una domanda per i mod

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Survivor878, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve moderatori scusate se vi rubo del tempo ma a quanto pare voi credete che gli aggiornamenti siano delle voci di corridoio o volete farlo credere.
    Il fatto è che sulla roadmap del forum inglese hanno aggiunto una parte sui nuovi aggiornamenti.
    Ho controllato anche su altri forum e non appariva questa aggiunta alla roadmap come nel nostro italiano.
    A questo punto le possibilità sono 2:il mod inglese ci ha fatto un mega scherzone(ma non credo).oppura gli altri forum non sanno di questo aggiornamento.
    Potreste controllare e dirci se probabilmente è un'informazione vera o falsa?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao
     
  2. Le notizie per quanto riguarda aggiornamenti o come in questo caso la road map, le inseriscono prima nel forum inglese e poi le inseriranno nel nostro forum italiano, è sempre stato così(ovviamente non in tutti i casi )... anche nel vecchio forum, spesso alcuni annunci ufficiali venivano presi dal forum inglese e copiati sul nostro forum dai nostri moderatori italiani.
    Ritornando sulla veridicità dell'informazione dubito che se lo hai visto scritto sul forum inglese non sia vero...o almeno lo spero:confused:

    Ovviamente un Moderatore risponderà in modo più specifico rispetto al mio ma spero di aver risposto correttamente :D
     
  3. Raider89

    Raider89 User

    Quoto. E' improbabile che un membro dello staff del forum di sua iniziativa posterebbe annunci falsi (anche per scherzo). Se ci saranno aggiornamenti verranno messi e annunciati sui tutti i forum in base alla lingua/nazionalità del server, compreso quello italiano.
     
  4. Aspettiamo e vediamo che succede. Intanto accumulate uridium
     
  5. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    Se non sbaglio i moderatori indicavano come voci di corridoio le teorie di alcuni player che dicevano che avrebbero inserito gli lf4, apis e zeus all'asta 1 volta la settimana, teorie smentite, solo che molti forse non lo hanno capito
     
  6. ok grazie delle risposte se un mod conferma si può chiudere
     
  7. TheOracle

    TheOracle User

    la possibilità di trovare altri oggetti alle aste è presente pure nella versione italiana dell'annuncio relativo (in apposita sezione), e se ne era già discusso sul forum vecchio

    sul forum in lingua inglese, sono reperibioli gli interventi -presi dal forum vecchio- del mio profeta preferito, il quale ha fornito altre spiegazioni su come intendevano procedere (aste a cadenza periodica -decisa dai piani alti-, cosa mettere e cosa non si metterà)

    e fin qui non ci piove

    una data precisa non è mai stata indicata -si parlava di inizio anno: ma inizio anno può anche essere febbraio, per come la vedo io-

    quindi, come ha detto un mod in un'altra discussione, si attenda pazeintemente qualche annuncio ufficiale che indichi con esattezza il "quando", il "come" e "cosa"
     
  8. ok grazie oracle
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.