Curiosita'!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=Layso=-, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -=Layso=-

    -=Layso=- User

    Vorrei sapere che fine fanno le proposte di idee e aggiornamento quando arrivano a "40" si ed "4" no, quando i mod dicono "chiudo" cosa sta a significare? abbiamo fatto la proposta per niente?
    grazie
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Quando superano i requisiti per essere accettate le proposte vengono chiuse e inviate alla BP. In caso contrario o qualora i sondaggi non siano regolari vengono chiuse e archiviate.
     
  3. Esatto, anche se molte proposte che hanno una percentuale di "Sì" abbastanza elevata vengono archiviate lo stesso (chissà come mai..)
    A me ne hanno archiviata una con più o meno il 90%.. deve piacere anche a loro :p :p
     
  4. -=Layso=-

    -=Layso=- User

    ma almeno il mod dovrebbe avvisarti che non e' stata correttamente dichiarata l'idea, altrimenti una persona e' sempre convinta di averla fatta correttamente!
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.

  5.  
  6. Raider89

    Raider89 User

    Ho dimenticato di dire che anche a un mod tocca esprimere il proprio voto (come gli utenti normali) decidendo se inviare alla BP o archiviarla semplicemente.
     
  7. -=Layso=-

    -=Layso=- User

    Che ragionamento e' scusa? allora e' come se io fossi un mod, e magari una persona sul forum mi sta virtualmente antipatica, anche se arriva a 100% di si, non la mando alla BP? vedo che e' un ragionamento un po insolito
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    nel regolamento di quella sezione, leggo che:

    quindi, a naso, direi che -a monte- c'è una "leggera" incongruenza tra il regolamento e lo stato di fatto, dato che non è possibile postare nelle discussioni aperte

    a prescindere dall'esito della votazione

    a meno che, per "discussione" non si intenda una la conta dei si e dei no (ma questo è decisamente riduttivo, dato che non si tratterebbe di una discussione, ma un mero conteggio)

    se un mod delucidasse su tale punto, mi renderebbe felice (e lo prendo come regalo di natale in ritardo :p :D)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.