85 mila uridium... cosa faccio?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �°º●ΣŁĐΣST●º°�, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti! Sono riuscito a raggiungere la quota di 85 mila uri e volevo chiedervi un consiglio: dove li spendo? Ho la nave full di lf3(+1 lf4:)) e scudoni, iris ampliate al lv.4, un havoc, pilot con 19 punti assegnati e pet al 10 con modulo raccolta risorse lv.3 e kami lv.2. Non spendo soldi in questo gioco e quindi gli uri li guadagno con molta pazienza. Secondo voi cosa mi conviene fare? Io avrei pensato a: 1-farmi altri 2 punti pilot(mettendo via ancora qualcosa) ; 2- comprarmi un altro hangar per metterci un'altra nave(sperando che mettano tutte le navi all'asta) 3-comprarmi il modulo riparazione lv3( mi piace ad andare a caccia). Escluderei una formazione uav in quanto le ritengo non così importanti per come sono messo. Ditemi voi e grazie in anticipo!
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    2 proposte:
    La diamante ti sarebbe molto utile in quanto facendo molti alieni immagino ti scenda spesso lo scudo e debba fermarti a ricaricarlo per poi ripartire mentre con quella puoi fare anche 3 o 4 krilloni di fila.
    Oppure il pilot. Se vai a caccia è indispensabile e 19 punti sono troppo pochi. Ma con 85 mila uri mi sa che non ne fai 1 di punto.
     
    A desiert001 piace questo elemento.
  3. Si ti consiglio: o i pilot fino ad arrivare a 24….. o la diamante: forse è meglio per il tuo caso di partire con la diamante così puoi fare alieni con più facilità.
     
    A desiert001 piace questo elemento.
  4. Secondo me, dovresti tenerli e fartene altri per farti l'aegis :)

    Io ne ho 128 mila, ho solo la Sentinel come design della goly presa con il kronos, mi potrei comprare un design oppure una formazione che non ho.. ma invece mi sto facendo 250 mila uridium per l'aegis :p. Sii furbo, comprandola potrai farti gli alieni senza problemi :)

    P.S: Non ho usato ricariche ;)
     
  5. Dipende dal tuo stile di gioco :)
    io comunque ti consiglierei di potenziare le uav ;)
     
  6. Nah non cambia quasi niente ;)
     
  7. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    per evitare sanzioni ti consiglio di cercare in forum, spesso puoi trovare le risposte che cerchi in altre discussioni.
     
  8. Ok, grazie a tutti per i vostri suggerimenti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.