pixel bot 5-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avrei dei suggerimenti su cosa iplementare nel sistema anti-bot per i pixel-bot che di nuovo si vedono in mappa.......
    Se interessa alla BP pregasi contattarmi in messaggi e accreditarmi 5 hercules potenziarmi i 34 lf4 al 16 crepi l'avarizia datemi pure il 35° e finitemi anche i potenziamenti scudi rimasti........
    Nell'atesa (inutile) che questo messaggio venga recepito ed accettato auguro a tutti player una buona e profiqua raccota di box e palladium.
     
    A ™•-»ΛЯЯØW«-•™ piace questo elemento.
  2. bravooo a me hanno fatto scoppiare lo zeus...
     
  3. Cos'è, un baratto? Se sai qualcosa che possa migliorare il gioco, in questo caso pe tutta l'utenza che gioca correttamente, dovresti dirlo subito. Mi lasci a bocca aperta.
     
  4. Fire

    Fire User

    ahahaha contdin dicci che cosa dobbiamo fare magari le hercules le dia anche a me
     
  5. uff

    uff User

    io sono a conoscenza dei sugerimenti anti-bot e anti pixel-bot di
    (^S_T_A_L_K_E_R^)
    e sono by-passabili molto facilmente
    io invece sono sicuro che implementando il MIO metodo anti-bot e anti pixel-bot non vi sara piu UN bottaiolo nelle mappe con una probabilita del
    100%
    lo posso rivelare soltanto se mi consegnano l' account del top 1 con dati e password alla mia e-mail collegata al mio account

    Cordiali Saluti
     
  6. Guarda sono solito fare post ironici , allusivi , provocatori forse non tutti capiscono le sottigliezze scritte da me.
    Con questo post volevo sottolineare per l'ennesima volta come i bot non sono spariti e se me ne accorgo io(che non sono nessuno) figuriamoci "fior di tecnici" alla BP, se fossi un programmatore altro che la nave full vorrei ma qualche migliaia di euro per queste consulenze(sempre che vogliano eliminare realmente il problema per TUTTI i giocatori).
    E siccome il support è pieno di migliaia di segnalazioni ivi comprese le mie decine e decine e il problema c'è ancora ,le navi soprattutto dei bottaroli ci sono ancora(ai primi posti delle classifiche per giunta),qualcosa non funziona non come mi era stato risposto che i loro sistemi sono sempre attivi ed infallibili(vedasi ultimo bann indiscriminato con successivi sbannamenti e scuse pubbliche).
    Quindi spero che con questo chiarimento tu possa "chiuderla la bocca" ed aprire bene gli occhi sui giocatori il gioco e chi lo gestisce.
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2014
    A ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤ piace questo elemento.
  7. imran

    imran User

  8. uff

    uff User

    certo la proposto di
    (^S_T_A_L_K_E_R^)
    era ironica siccome non ha le conoscenza adatte ma la mia no
    pm in game e l acco del top 1 ^^
     
  9. Brodino

    Brodino User

    come se fossero spariti, non spariscono mai quei bot...non è così semplice creare un sistema anti pixel bot, già abbiamo visto l'esito dell'ultima ban wave...meglio aspettare fiduciosi, qualcosa la faranno
     
  10. anch'io mi sono accorto che, purtroppo, i giocatori scorretti non sono spariti.
    è vero, adesso ce ne sono molti di meno ed è positivo ma ce ne sono ancora e, come giustamente tu dici "sempre che vogliano eliminare realmente il problema per TUTTI i giocatori".
    bè, ti sei risposto da solo poco dopo "le navi soprattutto dei bottaroli ci sono ancora(ai primi posti delle classifiche..." mi sembra ovvio che chi è primo in classifica qualche ricarica la fa e non credo sia di 5€ al MHH della domenica...quindi se la BP banna i suoi migliori clienti come tirano avanti se non hanno più queste entrate?
    non aggiungo altro perchè altrimenti mi bannano per aver "offeso" la BP...e per "offeso" intendo "dire la realtà delle cose" ;)
     
  11. evita commenti inutili.
     
  12. Buonasera,

    la bp controlla e sanziona continuamente. Se avete delle idee e volete proporle c'è una sezione apposita.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.