Problema Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•., il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con lo skylab che non riesco a risolvere e vorrei sapere la vostra opinione: so che per produrre promerium ci vogliono duranium, prometid e xenomit e che ce ne vuole una esatta quantità, io le ho le materie però non mi produce promerium, è fisso a 0. Ho provato a spegnere le raffinerie e a riattivarle ma niente, ho provato a inviare promerium dalla nave allo skylab ma non cambia nulla, ho provato a cambiare browser ma ancora niente, ho provato a cancellare cookie ma niente.
    I vari collettori sono al 15 e le raffinerie al 14 tranne quella del seprom.
    Non è la prima volta che mi succede, la prima volta mi ha risolto un mio amico solo che adesso anche lui non si ricorda.
    Spero di essere stato chiaro, ciao.
     
  2. hai il modulo solare ampliato ad un livello maggiore rispetto agli altri moduli? controlla che ci siano materie sufficienti ;)
     
  3. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Secondo me hai spento qualche collettore
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    collettori a 15... raffinerie a 14...

    mancano i livelli delle 2 cose più importanti (oltre al livello del modulo solare): il livello del modulo xeno e -sopratutto- il livello del modulo seprom: quali sono i livelli di questi 2 moduli?

    dove vedi lo 0? nella riga in alto? nella schermata della produzione della finestra del magazzino?
     
  5. Ragazzi grazie mille dell'aiuto purtroppo risolvere il problema è stato molto più semplice di quanto pensavo, mi è bastato spegnere il modulo seprom e lasciare che i promerium riniziassero a rifarsi, infatti adesso è apposto, tutto funziona. Grazie delle risposte, ciao!:D:D:D
     
  6. di nulla anche se non ti ho aiutato per il tuo problema :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.