Il sacrificio ultimo - Quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ΔÑΔкïÑ»†«ŞкγώΔŁкΣЯ•, il 10 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho accettato questa quest, le cose da fare sono molte, ma mi sono chiare, tranne l'ultimo punto che tra l'altro è scritto in inglese, "Let yourself be destroyed" sulla mappa 2-4, che significa che mi devo fare killare da qualcuno?
    Attendo risposta da qualche moderatore, Grazie in anticipo.
     
  2. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    per cortesia in che server gioca?
     
  3. italia3, tra l'altro ora ho riscontrato un altro problema ho completato il numero richiesto di alieni, mordon 15/15 sibelon 1/1 eppure le lettere non si colorano di verde e non passa al punto successivo, credo si tratti di un bug :(
     
  4. oltre a fare i sibelon e mordon devi usare 2500 munizioni. l'ultimo incarico ti chiede di sacrificarti non sei costretto a essere killato da qualcuno io mi sono fatto esplodere da una mina e non credo che si perde rango
     
  5. Si il rango viene perso, l'esplosione conta. (Ma a fronte di un guadagno di 100 punti rango per la quest completata). Devi lasciarti esplodere in un modo qualunque.
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    Iniziamo col dire che la quest richiede di sparare meno di 2500 munizioni (almeno, mi pare quello il numero).
    Tale affermazione è errata: io per killare gli alieni richiesti dalla quest e per stare sotto al numero massimo di munizioni ho usato x2 e x3.
    Infatti solo superando la soglia delle 2500 munizioni la quest è andata avanti (questo particolare è stato segnalato tempo addietro da un altro utente.

    Per il punto in cui c'è scritto in inglese: sì, devi essere killato: non ha importanza se da un nemico, da una mina, dalle radiazioni o da un alieno.
    Io mi sono fatto killare da un boss sibelon.
    Dopo esserti fatto scoppiare, se ricordo bene, devi aprire la tab delle quest per portare a termine la missione "Il sacrificio ultimo" (non serve portarsi solo in vicinanza del centro di controllo).
     
  7. *Derex*

    *Derex* User

    (Per il punto in cui c'è scritto in inglese: sì, devi essere killato: non ha importanza se da un nemico, da una mina, dalle radiazioni o da un alieno.
    Io mi sono fatto killare da un boss sibelon.)
    Sera a tutti.. eh noo.. non mi auto killo.. venderò cara la pelle.. la quest quando ci arrivero attenderà un pò a finirsi hehe.. anche se mi killeranno 5 minuti prima :-(
    ma non mi autokillo... e ora notte a tutti bye
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    ciao
    neppure a me andava giù facilmente di scoppiare, ma la quest richiede appunto "il sacrificio ultimo" e lo richiede in una mappa specifica.
    Nel caso di •ΔÑΔкïÑ»†«ŞкγώΔŁкΣЯ• nella mappa 2-4 (presumo che il player sia EIC) mentre nel mio caso dovevo scoppiare in mappa 3-4 ( data la mia appartenenza alla ditta VRU).
    Quindi, se vuoi finire la quest, prima o poi, dovrai essere killato nella tua x-4: tu puoi decidere se "suicidarti" o farti "uccidere" e il momento in cui farlo (naturalmente potrebbe capitarti di essere killato quando meno te lo aspetti), ma la "lapide" è già stata posata dalla BP in una precisa mappa e non può essere spostata.
    Requiem aeternam dona ei, opss buon proseguimento
    :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.