Alieni e GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti :)
    Mi è venuto un dubbio e volevo sapere le vostre opinioni.
    Prendo in esame il portale più conveniente: lo Zeta.
    Questo da come ricompensa in uridium 40.000 che sommato all''urdium degli alieni da 50.000 circa.
    Uno che non ricarica (io) farebbe prima a fare quegli uridium (50.000) con il noioso palladium, con probabilità di essere killati, e infastiditi da altri alienuncoli, o facendo kristallon?
    Ho Aegis, 20 punti al pilot, full vecchia maniera (con pet con moduli raccolta).
     
  2. Morfeus

    Morfeus User

    Io ti consiglieri con il noiosissimo palladium, che molte volte conviene, ma solo se nel tuo server non ti killano
     
  3. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Anche se porta al suicidio ti consiglio di fare palladium e spendere l'uridium al pilot o per potenziare Uav/Lf4 e/o comprare chiavi per i forzieri così da prendere apis e zeus....
    Comunque è piu veloce fare un carico di palladium che fare 50 mila uri. Personalmente per fare un carico da 4mila di palladium, salvo imprevisti, ci metto 1,5-2 ore. Utilizza il pet con il modulo raccolta così da diminuire il tempo impiegato per riempirsi la stiva. Io cerco di fare almeno un carico al giorno, accumulo e apro il portale o portali desiderati. Per quanto riguarda l'essere killato, così come in 5-3 ci sono i furbetti che potrebbero killarti anche in altre mappe non hai la certezza di salvarti... Se viene il fullone di turno full uppato con ragno due scariche di per 6 e puff salti come popcorn.
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User

    allora, uno zeta pare costi sui 1300-1500 energie (anche se alcuni dicono che tale cifra si è alzata a 2000)= dai 130.000 uri ai 200.000 (se non hai sconti vari);

    io ho visto che, lasciando solo il pet a lavorare, ci metto circa 1 ora per fare 65 energie= 20 ore di raccolta; se ti metti anche tu con la nave, diciamo che i tempi si dimezzano, quindi 10 ore di raccolta.


    Un krillone (io tolgo circa sui 7000 uppato a semprom) lo faccio in circa 1 minuto; quindi in 1 ora, togliendo diciamo un 10 minuti per quando devi cercare i krilloni; faresti 50 krilloni= 6400 uri; per arrivare ai 130.000 uri in questione ti servirebbero 20 ORE.

    A parità di tempo, e visto che per i krilloni devi giocare sempre, a suon di palladium apriresti 2 zeta rispetto a 1 solo fatto a krilloni.


    Poi ovviamente dipende anche molto da come li fai e se sei in un server dove c'è parecchia gente che tira in 5-3...
     
  5. poi arrica Dang.... e ti killa da 3 mappe di distanza:)
    e quindi niente palladium...

    Benja ho viisto un nome in classifica che e' sparito Ð.........[KŤR★] :)
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2014
  6. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Guarda ti dico che nonostante il player che hai nominato e tutti i suoi amichetti il palladium lo si fa comunque... E poi sta gente che tira in 5-3? Sai che faccio io? Sloggo così i furbacchioni non hanno nessuno da tirare.
     
    A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  7. palladium... mettete anche che siano 2000 energie,meno 111 per lo zeta 1889 energie,mettiamo 1850 sono tutte munizioni,e già qua,ti fai già un beeeeel pò di x2... che si potrebbero usare per fare ulteriori krilloni
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.