Turbo Missili ROK-TO1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Capitan_Barlock_1°, il 1 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    chiedo cortesemente info riguardo il "TURBO MISSILI" inserito nello shop. Dopo l'acquisto infatti avendolo armato in equipaggiamento sulla (nave) non ha prodotto nulla. Mi spiego meglio, per effettuare con (Hellstorm Launcher 2) un lancio continuo anche se pure cadenzato a intervalli regolari, devo sempre agire sulla barra spaziatrice per fare partire la bordata. Mi auguro anzitutto di essere stato chiaro e di avere sufficentemente esposto il mio dubbio (in parole povere ho capito giusto?)

    Grazie.
     
  2. Il ROK-TO1 serve a diminuire il tempo tra un lancio e l'altro dei missili....
    per lanciare i missili in continuo ti serve la cpu AROL-X...
    e per i razzi la cpu RL-LB1....
     
    Ultima modifica: 1 marzo 2014
  3. Buonasera emanuele231,
    non intendo fare spam e quindi mi auguro che la presente risposta sia un'ulteriore conferma del fatto che qualcuno, in questo caso te (non avermene non è un rimprovero) ma una considerazione ha un pò di confusione. Nei fatti...( WIZ-X / PLT- 3030 / R -310 / PLT-2026 / PLT-2021 / SAR-01 / ECO-10 /) sono tutti catalogati nello shop come missili. Inoltre io non ho mai parlato di (razzi). Per ultimo conosco AROL-X e le sue funzioni. Credo invece che l'extra di cui ho aperto la discussione sia utilizzabile per HST-1 / HST-2 classificati entrambi come lanciamissili. Dunque...attendo istruzioni sul menzionato ROK-T01 al fine di comprendere se ho inteso bene il suo utilizzo.

    Grazie. ;)
     

  4. E io ti ho risposto semplice e preciso......
    te lo ribadisco Il ROK-TO1 serve a diminuire il tempo tra un lancio e l'altro dei missili....

    poi se non vuoi capire fatti tuoi....

    poi hai dato un ulteriore spiegazione e hai detto:
    Mi spiego meglio, per effettuare con (Hellstorm Launcher 2) un lancio continuo anche se pure cadenzato a intervalli regolari, devo sempre agire sulla barra spaziatrice per fare partire la bordata. Mi auguro anzitutto di essere stato chiaro e di avere sufficentemente esposto il mio dubbio (in parole povere ho capito giusto?)

    e qui con l' hellstorm parliamo di razzi e ti ho risposto...

    se non vuoi capire sempre fatti tuoi....

    ma per lanciare i missili in automatico ed utilizzare l'hellstorm in automatico devi avere:
    per lanciare i missili in continuo ti serve la cpu AROL-X...
    e per i razzi la cpu RL-LB1.... che serve per hellstorm

    se hai ancora confusione non so che risponderti....

    non l'ho presa come rimprovero, ma la confusione ce l'hai avuta te...

    mi auguro di averti chiarito le cose....

    poi se non le hai chiare fai come ti ho detto prova e vedrai che capirai....

    mi raccomando le cpu le devi attivare in mappa... se no non ti funzionano..
     
  5. Grazie emanuele231,

    io capisco benissimo credimi, quindi non servono toni di questo genere da grande saccente...io utilizzo sempre un tono garbato ed educato (netiquette) comunque riporto di seguito come da shop DO e poi chiudo la discussione:
    HST-1
    Lo "sciame distruttivo".
    Un unico missile diventa decisivo per il combattimento. Fino a 3 missili, che insieme possono causare ancora più danni, possono decidere subito un combattimento. La forza distruttiva del lanciamissili porta gli attacchi missilistici in una nuova dimensione di fuoco. Quest'arma raffinata viene alimentata solo con missili creati appositamente.

    HST-2
    Lo "sciame distruttivo".
    Versione potenziata dell'Hellstorm Launcher 1: un unico missile diventa decisivo per il combattimento. Fino a 5 missili, che insieme possono causare ancora più danni, possono decidere subito un combattimento. La forza distruttiva del lanciamissili porta gli attacchi missilistici in una nuova dimensione di fuoco. Quest'arma raffinata viene alimentata solo con missili creati appositamente.


    Non si menziona mai il termine razzo. Sei sicuro che sia io a non capire?

    Grazie comunque.
     
  6. si scusa io distinguo i missili dai missili hellstorm dicendi razzi e' cosi' che li chiamavamo nel clan

    me ne sono accorto dopo, ma il fatto che tu hai chiesto del turbo missili e ti ho risposto....
    e non si riferisce agli hellstorm...... e' una cpu uscita molto prima dell'hellstorm...

    non capisco se hai bisogno di altro....

    ed il mio tono non mi pare come lo hai descritto tu...
    al confronto delle tue risposte....
    Ciao
     
    Ultima modifica: 2 marzo 2014
  7. Grazie emanuele231,
    senza rancore è solo un gioco...mi scuso se ho disturbato la tua sensibilità.
     
  8. l'importante e' che tu abbia avuto la risposta che ti seviva....
    per il resto ci pensa mastercard...:)
    Ciao
     
  9. Non c'era bisogno di litigare, bastava leggere nello shop:
    Turbo missili
    Raddoppia la velocità di lancio dei lanciamissili.

    Risorsa utilizzabile solo una volta per ogni configurazione.

    Non parla di hellstorm, per quello che hai detto te serve la cpu RL-LB1.
     
  10. Buonasera Nexus,
    perdonami se non riporto tutto il nick...nessun litigio solo un pò di (passione) quello che probabilmente non ho avuto la capacità di spiegare è questo. Ho installato il ROK-T01 e da quel momento non ho notato nessuna differenza nel lancio dei missili, con o senza HST-1 o 2. Allora ho provato a riverificare ma non c'è nessuna differenza, indipendentemente dall'avere installato il sistema o no. Diversamente con AROL-X ti accorgi subito della differenza. Su un vecchio post nel vecchio forum, ho letto qualcosa inerente a questo "difetto", ma nessuno poi ha dato una spiegazione reale ed esaustiva.
    Noto ancora adesso, che non c'e una spiegazione reale a questo problema, quindi lascio aperta la mia domanda in origine di inizio discussione.
    Grazie comunque del tuo intervento.
     
  11. il ROK-TO1 è per i missili normali, non per gli hellstorm.... quindi la risposta al tuo quesito riguardo un problema che hai visto in un altro post e' questa, il roket hellstorm non rientra nell'utilizzo del ROK-TO1, il ROK-TO1 e' solo per i missili lanciati singolarmente...

    io ho provato e a me funziona correttamente il ROK-TO1 se vuoi provare ti consiglio questo:
    se togli da una configurazione la cpu ROK-TO1 lasciando installate le cpu lanciamissili automatiche, e ti posizioni in mappa con il tasto tab sui missili, prova ad attaccare un alieno con la configurazione dove hai il ROK-TO1 e vedi il tempo che trascorre tra un lancio e l'altro, mentre attacchi l'alieno cambia configurazione così non hai il ROK-TO1 e vedi sicuramente che i missili vengono lanciati con un lasso di tempo molto maggiore rispetto a prima, ed è quella la funzione del ROK-TO1.....

    ma non influisce sugli hellstorm, è una cpu uscita all'inizio di darkorbit, molto dopo su richiesta degli utenti che si erano stancati di premere la barra spaziatrice uscì AROL-X che lancia in automatico i missili il più rapidamente possibile.......

    dopo qualche anno uscì il roket hellstorm e poi successivamente la cpu RL-LB1 per lanciare gli helstorm in automatico....

    quindi il ROK-TO1 è una cpu obsloleta rispetto alle altre e non ha avuto miglioramenti di nessun tipo o integrazioni con gli hellstorm, se vuoi fai una proposta alla BP con un sondaggio per migliorare le funzionalità di questa cpu...

    Ciao
     
    Ultima modifica: 2 marzo 2014
  12. Grazie emanuele231,
    risposta precisa ed esaustiva, chiaro il problema o la differenza. Situazione risolta.
    Buona Domenica a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.