Ripare in volo bella furbata!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inizialmente non vedendo comunicazioni in merito pensavo che riparare in movimento fosse un bug, poi visto che era una modifica effettiva per un attimo stavo anche pensando che era una buona cosa,riflettendo meglio se uno fa alieni e basta si ,ma guardando alla vera anima del gioco ,la caccia, questo si traduce in spreco di munizioni in quanto chi scappa e sta a distanza(ma anche chi insegue) grazie anche all'aggiornamento della portata dei laser, ora si ricarica bello felice(mettici poi anche singoli e doppi rigenerazione hp e scudo).
    Altra furbata della BP che sembra a nostro vantaggio ma invece è il contrario.
     
  2. tanto cmq scoppi :))
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  3. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Anche io lo trovo un aggiornamento davvero controsenso..
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  4. Io ho killato 2 navi che se non ricaricavo la vita in volo scappando(con oltretutto potenziamento rigenerazione hp che ora è utilissimo) mi avrebbero scoppiato e siccome sparavo più di loro hanno fatto boom e mi sarei comunque salvato portalando visto che ormai ero carico avrei resistito per il tempo di passare di la.
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2013
  5. Questo aggiornamento mi ha lasciato un po' così... io che faccio soprattutto alieni lo trovo utile perchè mentre cerchi ripari, però... Boh!
     
    A -=)(ALERT)(=- piace questo elemento.
  6. Io lo trovo molto interessante come aggiornamento, nei portali ripari mentre spari.. è un gran aggiornamento tranne ovviamente per chi va a caccia
     
  7. Raider89

    Raider89 User

    Idem.
     
  8. solo che il modulo del pet che riparava di 25k hit al secondo la nave ora è quasi inutile e chi ha speso quegli uri come al solito li ha buttati
     
    A Defe e ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  9. è buono per certi sensi ma per altri è un brutto aggiornamento, come a tutti può salvalvi il retro magari e in quel momento pensate che sia un bell'aggiornamento oppure uno vi scappa e torna caricato al massimo e in quel momento pensate ad un brutto aggiornamento.... tanto comunque si caricavano con il pet... :)
     
  10. Zups

    Zups User

    Io lo trovo un buon aggiornamento. Se sei a caccia non devi far andare il nemico fuori gittata per non farlo riparare, così le cose si rendono più interessanti a mio avviso. Mentre per chi fa alieni penso sia un aggiornamento ancora più utile, ti permette di riparare mentre voli a cercare alieni.
     
    A VoDKa_LeMoN piace questo elemento.
  11. giusto, sempre a lamentarvi state, io non ho riscontrato problemi
     
    A ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ piace questo elemento.
  12. beh invece secondo me non è male mentre fai alieni puoi ripararti a caccia se sei ingaggiato non funge
     
    A ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ piace questo elemento.
  13. KIASSO

    KIASSO User

    OT: Ma che bello rivedere Danielz

    By KIASSO[NERV] :)
     
  14. anche a me sembra un aggiornamento utile, tutte le volte che mi trovavo in difficoltà dovevo fermarmi a riparare, ora invece ripari mentre navighi e spari, più immediato e sbrigativo.
    per quanto riguarda la caccia, se un nemico ti scappa, che ripari in volo o no ti è scappato lo stesso e al portale si salva comunque.
    se sei in centro mappa e il nemico scappa e sei svelto a partire con lui, non fa in tempo a riparare ma non fa in tempo neanche ad arrivare al portale :D
     
  15. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    ne hanno fatto uno nuovo di aggiornamento ora ci vuole un'eternità a ripararsi (anche da fermi) anche cliccando svariate volte sui robottini..
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  16. per me e un ottimo aggiornamento ovviamente come in ogni aggiornamento ci sono pro e contro ma con questo aggiornamento ci sono molti pro e pochi contro
     
  17. D'accordissimo, per me è stato un bell'aggiornarmento soprattutto sotto il fatto della riparazione nei portali ;)
     
  18. ciao Kiasso :)
     
  19. da contare che sostituisce un po la riparazione col pet.. quindi un risparmio di uri notevole
     
  20. FRAgear

    FRAgear User

    Io sono piu contro che a favore.. obiettivamente è vero.. uno si ripara con la pet e poi cè anche da dire che ci metti un po a ripararti nel senso che non devi beccare alieni e devi aspettare un po prima che inizi pero non mi piace lo stesso
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.