Potenziamento BBC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 15 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi potenziare le BBC?

Sondaggio terminato il 25 aprile 2014.
  1. 76,0%
  2. No

    24,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho notato che in giro per la mappa non c'è neanche una base di battaglia clan, e soprattutto che quelle costruite vengono subito distrutte, spesso da un solo player.
    Quindi, la mia proposta sarebbe di potenziare notevolmente le basi di battaglia, raddoppiando il danno inflitto e triplicando la resistenza della base e dei moduli. Le basi devono essere distrutte da un clan, non da un solo player, altrimenti si chiamerebbero basi di battaglia player.
    Saluti e buon game.
     
  2. No, la loro resistenza ridotta invita il Clan a difendere la base e non a lasciarla lì come se nulla fosse...

    Boccio
     
  3. Raider89

    Raider89 User

    Un solo giocatore non è in grado di distruggere una base. Dunque non c'è motivo di potenziare le basi.
     
  4. un solo giocatore può distruggere una base tranquillamente anche se lo sparano in 20, ormai è facilissimo distruggerle, puoi saltare 4-5 volte ma la tiri se punti sul modulo centrale. Io ci son riuscito più volte.
     
  5. Raider89

    Raider89 User

    A me mi scoppiava in pochi minuti.
     
  6. Perry

    Perry User

    Le basi di battaglia si tirano come nulla dopo il depotenziamento taciuto di mesi fa, quindi ripotenziarle sarebbe solo dovuto. Quindi Quoto e per chi dice che non basta un player sappiate che ne basta uno contro 30 (20 troppo pochi) sprecando la tiri nel lungo periodo.
     
  7. Hancock

    Hancock User

    Io propongo invece che vengano tirati prima i moduli centrali e poi il modulo centrale, e aggiungere anche che i moduli una volta costruita la base non possono essere sostituiti con nuovi moduli,
     
  8. che senso ha dire "io propongo che vengano tirati prima i moduli CENTRALI e poi il modulo CENTRALE", spiegatemi il senso che nn ho capito.
    probabilmente intendeva prima i moduli esterni e poi il modulo centrale
     
  9. Hancock

    Hancock User

    esatto, perchè sennò non avrebbe senzo che esistano gli altri moduli, sennò diventa troppo facile tirare una base, uno con scudi ed emp di ragno doppi x4 e x6 se la tira senza problemi la base,
     
  10. uff

    uff User

    assolutamente possibile tirare le basi da solo anche contro 100 a meno che non ti lagga troppo.quindi sono favorevole e per potenziarle servirebbe che gli hp della base si rigenerano 3 volte + in fretta,sempre per evitare che 1 solo giocatore distrugga la base
     
  11. No, la rigenerazione va bene così com'è. Con un modulo riparazione la ripari abbastanza velocemente. Poi c'è anche la riparazione di emergenza che ripara 7500 hit a secondo.
     
  12. -*Merlin-*

    -*Merlin-* User

    Chi boccia nn ha mai assolutamente fatto una base....e nn ha idea di come ci si sente a smontare una base o a vederla scoppiare nei primi 15 minuti da un paio di player se nn uno solo.A me personalmente piace questo aggiornamento. ..ma è stato creato male fin dall inizio...cerchiamo di rimediare x favore.
    Triplicare almeno gli ht del modulo centrale.
    ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE.
     
  13. Sono d'accordo, le bbc sono scomparse da un po'.
    Comunque volendo basta potenziare i moduli al 16 e organizzandosi un po' si possono tenere. :D
     
  14. Basta? Beh, dato che c'è la possibilità che i tuoi moduli esplodano, potenziarli al 16 sarebbe rischioso, e soprattutto incredibilmente dispendioso...
     
  15. -*Merlin-*

    -*Merlin-* User

    O la big impara a fare gli aggiornamenti come si deve...altrimenti meglio nn farne mai più....
    È inutile far rosicare le persone.
     
  16. uno ci riesce e come a distrugerne uno, infatti su youtube ci sono vari filmati che lo dimostra
     
  17. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.