Reloaded?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

    effe65(40) User

    Salve,

    si potrebbe sapere se la politica della nostra fornitrice, la Big Point, nei confronti dei player disonesti è costantemente volta alla loro eliminazione, oppure il repulisti (giunto con enorme ritardo) di qualche mese fa è consistito in un fuoco di paglia?

    A giudicare da quanto accade nelle mappe (parlo di Ita2 dove gioco) sono costretto a considerare il "reloaded" che campeggia in Home Page come l'ufficalizzazione del fatto che i bot sono, appunto, stati ricaricati e spadroneggiano come vogliono.

    Con certi player lo scontro onesto è impossibile. Il risultato dell'evento Influenza, parlo sempre di Ita2, dovrebbe di sicuro far suonare campanelli di allarme in abbondanza, per non parlare di quanti sono riusciti a terminare quest quasi impossibili (come ad esempio quelle con le Citadel, che in mappa sono praticamente assenti) in tempi più che sospetti...

    Ora, al di la di tutte le questioni legali e "legalesi" ben espresse nelle CDC, un fornitore degno di questo nome, come in qualsiasi rapporto commerciale, dovrebbe agire molto più impulsivamente di quanto fa per garantire che l'ambiente di gioco che fornisce sia pulito, escludendo dal game i player disonesti.

    Può la BP farlo?

    Cordialmente

    PS: curiosità: dal momento che dai server italiani sono escluse le vincite in denaro, non è che per caso i controlli sono, come dire, più morbidi?
     
  2. Amico mio non puoi immaginare quanto sia d'accordo con te. Aspettiamo fiduciosi.
     
  3. Per prima cosa sono pienamente d'accordo...poi una curiosità, gli euro jackpot cosa sono? A cosa servono?
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User

    anni fa, anche in italia si poteva partecipare ad una battaglia jackpot (scrivi darkorbit jackpot battle sul tubo e capisco che cos'è); il vincitore, quindi l'ultimo sopravvissuto, si portava a casa tutti gli euro jackpot che aveva (euri veri quindi :)).

    Da qualche anno a questa parte, grazie alle stupende leggi italiane che garantiscono il monopolio di stato sul gioco d'azzardo, non si può partecipare ad alcun gioco online (che non controllino loro ovviamente) in cui si possono vincere oggetti reali.



    a parte questo: ritengo che la battaglia bot user- big point venga combattuta; la nostra amorevole ditta tedesca non penso gioisca nel sapere che player che usano trucchi riescono ad avere risorse per cui dovrebbero invece pagare; ma è il solito discorso dell'hacker vs antivirus: ora che si trova l'antivirus efficace, sono già usciti 3 nuovi virus che bypassano completamente l'antivirus appena trovato. Idem qui con i bot...
     
  5. effe65(40)

    effe65(40) User

    Non è proprio idem: non pare proprio che la BP si stia sbattendo più di tanto per risolvere il problema. Almeno gli antivirus che citi escono prontamente con le soluzioni appena arriva il nuovo virus. Qui passano mesi (quando non sono anni) per vedere qualcosa.
     
    A jack.ufer e -DarkLove- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.