Casa d'aste lentissima

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »»»KRØNØS«««, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve da 2 giorni ho questo problema con la casa d'aste . E' molto lenta ad aprirsi e per fare un'offerta ci vuole anche 1 minuto dal momento in cui premo "FAI OFFERTA" e molte volte son costretto a riaggiornare la pagina senza ovviamente alcune offerta piazzata. Ho cancellato i dati di navigazione di chrome ma niente , tutto il web va veloce quindi non è la connessione (anche hangar , infopilota etc si caricano quasi immediatmente) , qualcuno ha lo stesso problema o addirittura una soluzione?

    Per di piu ora mi toglie crediti di un offerta fatta senza metterla in asta :(

    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Ultima modifica: 26 maggio 2014
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Ho due consigli:
    non penso veramente ci metta un minuto ma una ventina di secondi si.. percio io personalmente faccio cosi. A un minuto dalla fine dell asta aggiorno la pagina dell asta. Tra i 40 e i 20 secondi controllo e decido cosa e quanto puntare.
    ai 21 secondi punto e di solito finisce di aggiornarsi circa ai 4 secondi finali.
    Il secondo è, se è veramente cosi lento, prova maxthon browser
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    più o meno ho lo stesso tuo problema da .... bho?
    Diciamo da quando hanno cambiato l'asta con le offerte visibili?
    Per fare due puntate impiego almeno 30/40 secondi dalla prima offerta alla seconda.
    Oggi mi è capitato di puntare 17,6 milioni su un LF3 quando mancava una trentina di secondi allo scadere dell'asta e già da subito qualcosa non mi tornava.
    Sono andato a vedere in bilancio: la mia puntata è stata registrata 5 minuti dopo l'inizio dell'asta seguente! Gulp :eek:
    Ritorno all'asta per vedere se la mia offerta fosse stata superata: c'era il nick di un utente che aveva puntato 500 mila crediti. Doppio gulp :eek::eek:
    Aspetto la fine dell'asta e niente LF3 (forse perchè il mio nick non figurava nemmeno nella lista delle offerte) e neppure rimborso dei crediti puntati. Triplo gulp :eek::eek::eek:
    Scrivo al support :(:(:(:( e incrocio le dita pensando al mio carissimo amico che spesso mi dice "misteri di D.O.R." ;)
    mentre io penso al fiume di birra che scorre in Kartoffelnland :p

    PS
    Per quanto riguarda il tempo che intercorre tra una puntata e l'altra, molto dipende anche dalla velocità della connessione (e dal browser usato).
    Per farti un esempio: io non ho adsl, mi collego ad internet con una chiavetta o con uno smartphone (con internet veloce) collegato al pc tramite wifi (a volte anche direttamente con cavo).
    Quando sono collegato con la chiavetta riduco il tempo tra due offerte anche di una quindicina di secondi ....
     
    Ultima modifica: 26 maggio 2014

  4. nono la connessione è veloce , qui è palesemente un problema di darkorbit e della casa d'aste , avrà anche a che fare con questi bug dei crediti che stanno dilagando , o forse è proprio il problema della casa d'aste che ha aperto una falla nel sistema e della quale la gente si sta approfittando per fare puntate esorbitanti. Molta meno gente punta all'asta in sti giorni .
     
  5. i problemi riscontrati da vari utenti con l'asta sono molteplici. Tante segnalazioni sono state fatte al support ma finora ancora non si è trovata una soluzione. Comunque il consiglio dei 20 secondi è valido. non scendere al di sotto altrimenti finisci sull'asta successiva
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao »»»KRØNØS«««
    Oggi, dopo la seconda mail inviata mi hanno restituito i crediti puntati all'asta che si erano volatilizzati...
    Neppure una parvenza di scuse mi è stata inviata, ma chissene .....
    Un laconico messaggio mi riferisce che i crediti sono stati riaccreditati, vabbè, 17,6 milioni non sono un granchè, ma almeno significa che il problema è da parte loro e quindi ciò significa che ...
    Lasciamo stare! Le polemiche servono solo a creare ulteriori malumori.
    Ragazzi se qualcosa non va inviate mail al support.
    Se non vi rispondono, insistete: prima o poi una risposta devono pure darvela.
    Buon proseguimento.
     
  7. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    grazie per gli interventi.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.