design aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 27 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Design Aegis

  1. si

    8 voto/i
    50,0%
  2. no

    8 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    Potrebbero essere inseriti design per l'aegis simili alla bastion
    in modo da avere il 10% di scudo
    Il design elite da il 5% di attacco in più, quindi perchè nn metterne uno per la difesa?
    Grazie per la vostra attenzione
     
  2. Non ci sono voti pubblici
    Non c'è la data di scadenza
    La domanda del sondaggio è troppo generica, per cui ti consiglio di leggere il regolamento di sezione.
    Saluti :)
     
  3. Perché solo per l'Aegis? Se lo fanno per una delle nuove navi, va fatto anche per le altre 2. Sono navi che vanno alla grande se stanno nello stesso gruppo, non vedo perché dovremmo fare spazio all'Aegis e mettere da parte Citadel e Spearhead.
    Comunque sia, boccio.
    Queste navi sono già forti da sè (eccetto la Spearhead, a meno che tu non sia UFE, allora anche quella è pericolosa), la Citadel supera tranquillamente il milione di scudo, con questo design avremmo cifre sproporzionate. La Spearhead diventerebbe più pericolosa di quanto debba essere, già ora se becchi qualche UFE che la sa sfruttare è difficile abbatterlo. L'Aegis non se ne parla nemmeno, hai le abilità ed il 5% di danno in più, ora vuoi anche lo scudo? Certo, rendiamola indistruttibile, tanto che male ci farà! Idem per la Citadel.

    Inoltre: Sondaggio irregolare.
     
  4. Iuppiter

    Iuppiter User

    sono d'accordo con te per quanto riguarda la citadel ma la spearhead è debole e l'aegis si ha le abilità che la riparano ma indistruttibile non è... semmai allevia i danni ma spesso mi capita di incontrare player che fanno danni così alti che ciò che riparo in 5-10 secondi me lo tira via in 1 massimo 2 colpi :\
     
  5. si, miscelando e avendo i doppi.

    comunque io sono "stufo" di sentire parlare di design solo per aegis, perchè fino ad adesso ho sentito solo quelli: paletto scudo e altre che non voglio scrivere
    boccio assolutamente, l'aegis è gia troppo forte
     
    A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  6. Non sarà indistruttibile, nessuna nave lo è, ma le abilità la rendono molto difficile da distruggere. In particolare se sei UFE.
    La Spearhead non è forte? Non è vero. Probabilmente non hai mai avuto l'opportunità di incontrare qualcuno UFE che per di più la sa usare, ti assicuro che è micidiale quanto una Vengeance.
    La Citadel sarebbe ancor più resistente (ribadisco). Anche se meriterebbe una modifica al lanciamissili, è pur sempre una buona nave, non capisco perché la gente non la usa.

    Quasi quasi faccio una proposta per la Citadel, va. :D
     
  7. cmc riguardante l'aegis, se in mano a un "principiante", la tiri giù a x1 nn uppato.
    io testimone, nel senso che stò giocatore è andato nelle pvp e la storia la avete gia capita
     
  8. Beh sì, mi sembra ovvio. Ogni giocatore deve saper sfruttare la nave che usa, altrimenti non cambia nulla tra l'usare una Vengeance ed un'Aegis. Per esempio un buon consiglio per l'Aegis, sarebbe quello di non sprecare le abilità tutte insieme, ma di usarle in un determinato momento (Esempio: Prima ti ricarichi lo scudo, poi quando scende magari ricarichi gli HP ma solo con l'abilità Rigenerazione HP, ed infine usi il paletto. Ma questo è solo un esempio, tutto varia in base alla situazione, ma soprattutto, la differenza sta nel player che usa la nave!), in modo da poterci salvare in momenti estremi durante un combattimento (Ormai questa è la base per fare cubi in solitario).

    Piccolo OffTopic: Vi va di migliorare un po' la Citadel, in particolare il lanciamissili? Ve lo chiedo qui per non aprire una discussione inutile, ho anche altre idee carine che aspettano solo di essere proposte. :)
     
  9. Iuppiter

    Iuppiter User

    se per migliorare il lanciamissili intendi toglierne uno boccio perchè la citadel ha pochi laser e questo fatto è compensato dal doppio lanciamissili (che comunque ritarda di qualche secondo in più proprio perchè è doppio)... io penso che l'aegis è buona e la uso come dici tu quindi non dovrei essere così inesperto... ma se sei contro uno che toglie troppo le abilità non servono a nulla... possono solo alleviare i danni subiti ma poichè il paletto ti inchioda dove lo posizioni per scappare non è per niente utile anzi è più facile che esplodi male D: non puoi paragonare tutto a quei UFE non esistono solo loro nel gioco... che proposte??? *-*
     
  10. Chi ha mai parlato di depotenziare la Citadel? Volevo potenziarla, rendendola un pochino più giocabile, non depotenziarla rendendola del tutto inutilizzabile.
    L'Aegis allevia i danni? In uno scontro tra 2 UFE, uno con la Goliath e l'altro con l'Aegis, l'Aegis vince grazie alle abilità. Direi che 15.000*5 di scudo, 20.000*10 di HP, 20.000*8 (se ricordo bene) di HP, non allevino "leggermente" il danno. Se le usi al momento giusto puoi addirittura riparare per tutto il danno che ti fa il nemico, rendendolo così pari a 0 (esempio, ovviamente), o magari puoi anche riparare più di quello che ti fa il nemico, ma solo con la giusta combinazione.
    Il Paletto ti inchioda lì e mi sembra giusto. Non lo usi per riparare mentre scappi, ma lo usi per riparare mentre fai Cubikon oppure durante un combattimento per riparare mentre spari.
    So che non ci sono solo gli UFE nel gioco, ma gli UFE sono coloro che hanno raggiunto il culmine della potenza su DarkOrbit, quindi mi sembra abbastanza logico paragonare anche gli altri player a loro, perché alla fine se sei solo FE e non UFE, scoppi anche a x2 o x3, indipendentemente dalla tua nave. (A meno che l'UFE non sia proprio incapace di giocare, allora hai qualche possibilità.)
     
  11. FRAgear

    FRAgear User

    Volevo solo dire che la spearhead è la nave a mio parere peggiore che si possa usare. Nonostante il poter di scomparire e di annullare le abilita dell avversario ha troppi pochi laser e troppi pochi HP. Si ovvio per un UFE comunque un buon danno lo fa ma a questo punto tanto varrebbe una qualsiasi altra nave
     
  12. Iuppiter

    Iuppiter User

    ho capito ma nel gioco ci sono anche altri player... non è che siccome quelli sono forti normalmente con un aggiornamento diventano più forti allora non si fa nulla... comunque dai dimmi gli aggiornamenti xD per quanto riguarda l'aegis non so se hai capito che con un avversario che ti tira 100 mila di danno al secondo riparare 20k hp per 10 secondi e altri 20k hp per 8 secondi è inutile... il tempo che l'abilità finisce che ci hai solo perso... sono utili per riparare nella combinazione emp cammuffo forse ma in aperto combattimento se non ti allontani dall'avversario di veloce non ripari un bel niente anzi la maggior parte delle volte ci perdi... parli con uno che non ha ancora fatto pvp serio con l'aegis ma se la matematica non è un'opinione in 5 secondi riparo 75k scudo mentre quello al secondo me ne toglie 100k al secondo... si va in perdita di 85k scudo al secondo... l'aegis è utilissima per alieni ma non so fino a che punto per il pvp D:
     
  13. FRAgear

    FRAgear User

    Che poi tra l altro riparare da camuffati è sconsigliato in quanto ti scamuffi da solo xD
    Pero a me piace l aegis in ogni caso.. perchè se io vado di goli su un UFE scoppio. Se vado di aegis scoppio piu lentamente (forse xD). Questo per dire che se invece vado di goli contro tre altre goli nemiche scoppio dopo averne tirata una. Se vado di aegis magari le faccio pure tutte (questo sempre a mio avviso se becco un certo player che è poco piu di un full elite e ha quindi un po di lf4 meno di me).
     
  14. Stavo scrivendo la stessa identica cosa, anche se in modo un poco diverso. Mi hai praticamente letto nel pensiero. xD
    Comunque, quoto in pieno FraGear. Aegis > Goliath.
    Ripeto: In un 1vs1 tra Goliath ed Aegis, se sono entrambi a pari livello di abilità ed equipaggiamento, l'Aegis vince senza molti problemi.
    Comunque un'alternativa all'Aegis è un design per la Goliath molto sottovalutato, chiamato "Solace". Il recupero immediato di 50% di hp totali è davvero molto, poi si può mettere qualche formazione che aumenti gli HP per aumentarne l'effetto, davvero utile secondo me.
     
  15. FRAgear

    FRAgear User

    Beh solo se la sai usare xD ho tirato un full havoc molto piu forte di me anche se ha usato quell abilita (non chiedermi come io abbia fatto perchè non lo so)..
    Forse è un po meglio usare gli altri design perchè alla fine una modifica sullo scudo come quello della sentinel o della diminisher o quella della spectrum potrebbero essere piu utili.
    In ogni caso la solace è utile anche perchè ripara il gruppo
     
  16. Sisi, è un ottima alternativa all'Aegis. In caccia solitaria ti aiuta molto. La Dimisher non so se è molto utile, dato che molto spesso ci sono persone che hanno configurazione senza scudo. La Sentinel ti aiuta solo se hai 2 configurazioni con tanto scudo e sei disposto a non usare la ragno (Con la ragno praticamente ti annulli l'abilità da solo xD ). Spectrum beh, secondo me è utile in casi particolari se sei UFE, perché se sei FE non è molto utile. (Ho fatto 1vs1 con una Spectrum stamattina, ha utilizzato l'abilità ma l'ho scoppiato comunque il ragazzo, pur essendo solo un'Aegis FE.. Magari non la sapeva sfruttare bene, oppure sono io ad essere "bravo" se così mi posso definire, boh.. :rolleyes: )
     
  17. FRAgear

    FRAgear User

    Boh pero a me non piacciono i design della goli vado sempre di aegis xD anche se apprezzo la venge in quanto annulla gli effetti del mio pc laggoso
     
  18. Sinceramente, la Goliath è l'ultima nave che userei. Le mie preferite sono Vengeance (Con cui sono cresciuto) ed Aegis. Mi ricordo quando andavo a caccia appena FE (Nel 2009, bei tempi :rolleyes::(), ci andavo con Vengeance e riuscivo a fare un bel po' di kill, poi ci andavo con Goliath qualche giorno dopo e scoppiavo dopo aver fatto massimo 2 kill. Evidentemente sono negato con la Goliath. :oops:
     
  19. Andynew

    Andynew User

    boccio! se si potenzia aegis vanno potenziate anche le altre
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.