Aggiornamento Citadel

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^_The-spartan_^, il 1 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiorniamo la Citadel?

Sondaggio terminato il 11 giugno 2014.
  1. Sì.

    86,5%
  2. No.

    13,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Ho notato che la Citadel è una delle navi meno utilizzate, ormai vedo più navi a crediti che Citadel.
    Quindi mi chiedevo, perché non potenziarla? Nono tranquilli, non intendo mettere 15 laser o cose così. Voglio solo migliorarla un pochino:
    Avere 2 lanciamissili non serve a nulla, anzi secondo me peggiora solo la situazione attuale della Citadel perché impiega davvero troppo tempo a ricaricare.
    Allora io vorrei proporre:
    Riduciamo il tempo di ricarica a 5 anche con 2 lanciamissili equipaggiati, ma riducendo gli hp di 20.000.
    Non iniziate a dirmi che poi sarà un danno eccessivo, perché alla fine è solo un danno di 40.000 ogni 5 secondi, nulla in confronto alle botte delle Goliath ogni 3 secondi (miscelata di x6 e x4, alle quali si aggiungono missili e lanciamissili), alle quali la Citadel non potrà mai fare confronto. E poi, il doppio lanciamissili è l'unico vantaggio che ha la Citadel, il quale però diventa uno svantaggio solo perché impiega 10 secondi (+ il tempo di raffreddamento) a ricaricare.
    Inoltre propongo di aumentare un po' la durata dell'Abilità Fortezza quando usiamo il design élite, magari riducendo al suo posto la durata dell'abilità Protezione o Draw Fire, perché penso che questa sia l'abilità più utile della Citadel.

    Commentate, accetto critiche e miglioramenti per la proposta.
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2014
  2. Ho rifatto la discussione perché il sondaggio era irregolare, spero sia tutto apposto ora.
     
  3. Buona idea, almeno se ne vedranno di più in mappa.
     
  4. Andynew

    Andynew User

    indeciso! la citadel in mano a fulloni è già impossibile da attaccare aumentare la velocità di ricarica dei missili mi sembra troppo, piuttosto perchè non permettere il ricarico dei missili e loro lancio un lanciamissili alla volta in modo tale se ti serve subito ne spari 5 se si aspetta di più ne spari 10.
    mi riservo di votare in attesa di vedere altri post.
     
  5. La Citadel non spara nulla, fa praticamente gli stessi danni di una Spearhead. E' lentissima. Ha 2 lanciamissili, che diventano un contro perché impiegano 10 secondi a ricaricare. Ora dimmi: Preferisci le botte da 220.000 e passa delle Goliath, ogni 3 secondi, o una botta un pochino più alta da parte della Citadel, ogni 5 secondi? Sinceramente se te la giochi bene, ora come ora, riesci a buttare un UFE con la Citadel anche avendo un equipaggiamento peggiore. Quindi questo sarebbe l'unico vantaggio che potrebbe avere la Citadel. Inoltre penso che si vedrebbe più spesso in mappa, perché farebbe più danno e sarebbe un'alternativa all'Aegis per fare alieni. Quindi, ricapitolando: Potenziamento alla Citadel = Stessi danni, ma con maggiore frequenza = Più Citadel in mappa = Quest non più impossibili.

    Comunque non capisco il tuo modo di ragionare, permettere la ricarica dei missili manuale per spararne 5 alla volta? Guarda che questo è possibile, hai mai usato il lanciamissili prima dell'esistenza della CPU? Si doveva fare tutto a mano, ed era (ed è tutt'ora) possibile sparare anche 1 solo eco-10 per volta. Comunque vorrei vedere uno scontro tra 2 UFE: Citadel -VS- Goliath. Si sa benissimo che la Goliath vince, perché ha la possibilità di arrecare 220.000 danni ogni 3 secondi, mentre la Citadel ogni 3 secondi arreca circa la metà dei danni, ed ogni secondi ti arriva una botta da nulla, di giusto 40.000 di danno (Se usi Hellstorm). Durante il periodo di ricarica, la Goliath butta giù la Citadel senza problemi, perché l'unico vantaggio che ha la Citadel è il lanciamissili, che servirebbe (teoricamente) a riempire la mancanza di laser, ma diventa uno svantaggio perché impiega 13 secondi per ricaricare. Se poi spari 5 eco-10 non fai altro che allungare il tempo, perché per 10 missili son 13 secondi (con il raffreddamento), mentre per 5 sono 8 secondi, quindi sparando 5 per volta impieghi addirittura più tempo.
    Inoltre, ripeto: E' possibile buttare giù una Citadel UFE pur avendo un equipaggiamento ridotto, basta giocarsela bene. Io ci son riuscito essendo solo FE con 3 LF-4, un pochino di "strategia" (se così si può chiamare) e l'UFE con la Citadel è andato giù abbastanza facilmente.
     
  6. Quoto, ma non con il tempo di ricarica e poi aggiungi una mia piccola modifica personale ;)


    Anzichè da 10sec. a 5 propongo di riducerlo a 7 secondi

    Si può fare di meglio, con quel che costa aggiungiamo un altro slot laser!
    Anzichè 7 laser, se ne avranno 8

    Naturalmente gli hitpoint caleranno di 20.000


    GLI AGGIORNAMENTI DOVRANNO ESSERE APPORTATI ANCHE A CHI HA GIA' COMPRATO LA NAVE! ==>EVITANDO I SOLITI BUG..;)<==
     
  7. Ridurre* non riducerlo. :p
    Comunque, si può fare anche a 7 secondi, basta che siano meno di 10. 7 mi sembra un numero abbastanza ragionevole. Lo slot laser.. Hm, penso sia meglio di no. 20.000 hitpoint in meno non sono granché, 20.000 in più, 20.000 in meno, non penso si noterà la differenza. Invece dello slot laser si potrebbe fare: 5 secondi di ricarica dei lanciamissili (entrambi impiegheranno 5 secondi, caricherà 2 missili al secondo quindi) ma gli hp verranno ridotti di 20.000. Ora mi sembra più equilibrata la proposta, aspetto una tua opinione! :D
     
  8. Per prima cosa grazie per la correzione mi era proprio sfuggito:rolleyes:
    Non so se ho ben colto cosa intendevi dire, ma da quel che ho capito i due lanciamissili caricheranno 2 missili al secondo (ed essendo 2 i lanciamissili, il tempo totale sarà di 20 secondi).
    Quel che intendevo io era un tempo di ricarica complessivo dei due lanciamissili di 7-8 secondi (quindi circa 3,5 secondi ogni 5 missili)
    Gli Hitpoint che calano di 20.000 sono pochetti, hai ragione.
    Se gli hitpoint calassero di 40.000 sarebbe equilibrato aggiungere l'8° slot laser?
    In oltre sarebbe opportuno aumentare la velocità a 270-280, dal momento che 240 è esageratamente poco:(

    A mio parere sarebbe tutto di guadagnato, ma poi bisogna vedere le opinioni complessive:)
    Personalmente dal momento che non uso la citadel proprio per il fatto che ha pochi laser..
    E con tutti quegli uridium che costa, o anche prendendola all'asta se ne va un bel gruzzoletto di crediti, penso che potrebbe essere equilibrato.
    Questo dal mio punto di vista, ovviamente bisognerà vedere tutte le votazioni se saranno sufficienti per far accettare la richiesta dalla Bigpoint
    Come detto prima, quoto solo perchè inizierei ad usarla;)


    Edit:
    40.000 hitpoint sono tanti, si potrebbero anche essere 50.000, ma con le modifiche apportate sarebbe ugualmente "vivibile"
     
  9. Nono, non ci siamo capiti. Ora i lanciamissili caricano 1 colpo al secondo, e necessitano di 10 secondi. Caricando 2 missili al secondo, il tempo verrà ridotto a 5 secondi.
    Sì, secondo me con 40-50.000 hp in meno si potrebbe aggiungere uno slot laser, oppure 2, anche se penso sia meglio aggiornare solo il lanciamissili e magari aumentare un po' la durata dell'abilità Fortezza quando si usa il design élite. La velocità non penso sia opportuno, perché c'è l'abilità Travel che ti fa viaggiare abbastanza veloce se sei uppato a promerium, e poi ha 20 generatori, quindi sarebbe più veloce di una vengeance/spearhead con 260 di velocità base (Per via dell'abilità).
     
    A †●POЯTGΛS●Ð.●ΛCΞ●† piace questo elemento.
  10. UP!
    Tra pochi giorni finisce il sondaggio. Susu, votate e commentate, mi sembra una proposta degna di attenzione. Accetto critiche sia negative che positive, basta che riguardino la proposta.
     
  11. QUOTO!
    Mi sembra un'ottima idea e come dice @†●POЯTGΛS●Ð.●ΛCΞ●† ora la Citadel costa troppo anche all'asta per quello che offre e con qualche modifica potrei cominciare a usarla anche io ;)
     
  12. Dai ragazzi, domani finisce il sondaggio. Mi sembra una proposta degna di attenzione, votate susu.
     
  13. infitro

    infitro User

    beh 62 mila di x4 di citadel non mi sembra poco rispetto ai 58 mila della spearhead(doppi , cacciatore II, seprom )

    la citadel viene usata solo per fare il cargo . sono a favore di aggiurnamenti , mi piacerebbe utilizzare la citadel non solo per il cargo(anche se in 5-2 in gruppo è bella tosta , se si vogliono fare alieni seriamente in 5-2 una citadel è indispensabile sopprattutto se premium con il kamicaze, facilmente proteggi tutto il gruppo ,facilmente proteggi il gruppo e eviti che fulloni tirano se ti accorgi).
     
  14. Errore mio, ho capito male all'inizio, comunque la mia idea è tale quale alla tua;)
     
  15. Capito. :)
    Comunque credo non verrà considerata, 25 voti su 30 necessari affinché sia considerata. :(
     
    A †●POЯTGΛS●Ð.●ΛCΞ●† piace questo elemento.
  16. Ben detto, con quel che costa è uno spreco di uridium/crediti, per ora non conviene ma se apporteranno le modifiche anche io inizierò ad usarla:rolleyes:
     
  17. Peccato, sarà per un'altra volta forse, spero altri 6 generosi utenti possano approvare:(
     
  18. EDIT:
    Abbiamo superato i 30 voti a favore necessari per la considerazione della proposta.
     
    Ultima modifica: 11 giugno 2014
  19. Tostapane

    Tostapane User

  20. E invece siamo a 31 voti :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.