Pushing Vs Bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DnaVirtuality, il 5 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti apro questa discussione partendo dal presupposto che non sono ne un tecnico ne un esperto di programmi e cosa più importante senza accusare nessuno.

    come molti di voi ricorderanno mesi fà si andava in giro nelle mappe e diciamo un buon 60-70% faceva uso di bot alieni e boxette. all'inizio era una pacchia tirarsi i bottaroli ma lungo andare era noioso. Di giocatori reali ne trovavi pochi e di quei pochi un altro 60-70% usava autotag miscelatore e quant'altro si potesse usare ed era sotto gli occhi di tutti.

    A lungo andare molti si sono stufati e hanno smesso, molti hanno smesso di ricaricare e i giocatori che hanno utilizzato i bot si sono fullati di tutto. (non condivido il metodo ma penso che confronto a me hanno speso le briciole e beati loro)

    Dopo molto,troppo tempo la big si è mossa prima VIETANDO a noi player onesti che non abbiamo mai usato programmi illeciti di TIRARE troppe volte i bot pena bannamento. e poi azzerando SOLO i potenziamenti vari e il pilot (ennesima presa in giro). meglio tardi che mai.

    Ora la mia domanda è: utilizzare lo stesso metodo che volevate usare per non fare tirare i bot non potrebbe essere applicato a chi pratica pushing? Penso che sia sotto gli occhi di chiunque che molti utilizzino questo sistema e basterebbe guardare le killate...dai non sta ne in cielo ne in terra che un player si faccia killare a ripetizione.

    P.S. ovviamente e sempre sotto gli occhi di tutti che molti forse troppi giocatori che usino programmi illeciti sono coperti dalla big.

    Grazie a chi a letto e a chi no.

    Dnavirtuality
    Ita1
     
  2. Andynew

    Andynew User

    è una questione riportata in numerose discussioni, forse l'unica e sommergere il support di comunicazioni inerenti il problema , magari allegando screen e video.
    altro penso non si possa fare se non andare a kill chi pusha.
     
  3. Se alla BigPoint importasse , avrebbero già risolto , ma a loro non interessa del pushing , perchè non gli fà perdere niente , anzi , siccome i giocatori scendono di rango , quelli full ricaricano per le munizioni ed iniziano a fare caccia. (Questo è un ciclo continuo , finchè non si farà qualcosa)
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    l'avevo già detto in tempi non sospetti, che tale menata avrebbe sdoganato il pushing selvaggo, se non fossero state adottate altre misure/altri controlli (non mi credevate? adesso lo toccate con mano :p)

    quindi, è naturale che sarei daccordo a qualunque altro tipo di liimitazione/controllo (io sarei per il ban permanente di entrambe le navi -pushante e pushato-, non per una misera e insignificante decurtazione di esp/onore: almeno, si farebbe un po' di pulizia)

    se avessi postato in proposte e aggiornamenti, ti avrei quotato ;)

    postando in questa sezione, si discute e basta

    errata corrige: i narcisisti, e tutti quelli che continuano a illudersi di poter lottare per una certa coccarda -i fissati del gioco-, fanno ciò che hai detto (oltre ai soliti furbetti che spingono il rango di qualche nave per venderla)

    perché ho visto navi di qualsiasi rango che adottavano tale pratica (pushing), non solo colonnelli e generali

    chi gioca veramente per giocare, gioca in base ai propri ritmi, senza essere influenzato da numeretti e coccardine "fasulle" (che restano "drogati" da comportamenti passati, presenti e futuri)
     
    A Nyath piace questo elemento.
  5. Come non essere d'accordo. Tutto quanto viola il regolamento sarebbe sempre da sanzionare in maniera più o meno pesante, distinguendo i vari casi.
    Purtroppo qui non capita sempre...aggiungo...abbiate pazienza e con calma risolveranno anche questo problema.

    E' anche vero che a forza di bannare e cancellare, nei server italiani non è rimasto quasi più nessuno :) :mad:
     
  6. EpicEvil

    EpicEvil User

    Oramai il danno è fatto, quindi non ha senso più alcun provvedimento futuro e non retroattivo (8 mesi circa)
     
  7. La cosa più lampante e disonorevole per un'azienda seria è la presa in giro(se non deliberatamente accettata) di alcuni di questi player, 2 in particolare su ITA1, che nonostante video, segnalazioni al support e individuazione in mappa con conseguente avvertimento in chat e forum di quello che stanno facendo fanno gli sfacciati con battute varie (segnalami tanto non mi fanno nulla o banniamo sti disonesti).
    Bene a me del rango non importa quasi nulla i problemi sono i loro che inseguono un effimero titolo quanto inutile alla fine del gioco ma mi fa capire il valore delle regole imposte dall'azienda che è sempre arbitrario se non tocca(o se potrebbe intaccare) il guadagno economico.
     
    A Nyath piace questo elemento.
  8. l'unico provvedimento sensato ed onesto da parte della BP sarebbe il bann definitivo di questi soggetti (scusate ma mi vergogno a chiamarli players)
     
    A Nyath piace questo elemento.
  9. pena forse fin troppo severa.
    io la penso diversamente: ovvero chi pusha lo fa per il rango (navi distrutte), exp e onore
    il pushing non fa procurare uridium concreti (a parte il fatto che facilita alcune quest, che però danno ricompense ridicole, a mio avviso)
    dunque penso che il modo migliore di punire il pushing (sia pushante sia pushato) sia quello:
    -ban di tre giorni
    -azzerare il numero di astronavi distrutte
    -azzerare l'onore
    -ridurre ad 1/4 l'esperienza
     
    A Nyath piace questo elemento.
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regole-di-condotta.2436/
    e in particolar modo
    Non ho altro da aggiungere se non che, opinione personale, esistono diversi pesi e misure su ciò che sta accadendo:se le regole ci sono, la domanda è perchè alcune regole vengono fatte rispettare ed altre un po' meno.
    Buon proseguimento.
     
    Ultima modifica: 7 giugno 2014
  11. Terribile.

    Terribile. User

    no sarebbe piu' bello, levarli tutti gli ampliamenti, è tutti gli lf4 , apis è zeus.poi farlo continuare a pushare, senza scopo.
     
  12. Buongiorno
    ragazzi e poco meno , il danno e' fatto ormai , chi inseguiva il rango e' gia' arrivato allo scopo nonostante video e segnalazioni .
    Ho messo al corrente in questo forum del BUG delle navi sotto onore , le quali possono essere scoppiate continuamente senza nessuna decurtazione di ricompensa da parte di chi le scoppia e volete sapere cosa e' successo al post ?? e' stato cancellato !!!!

    BIGPOINT di BIG ORMAI TI E' RIMASTO BEN POCO

    ciao a tutti
     
  13. TheOracle

    TheOracle User

    beh... col ban definitivo... l'onore e le lnavi distrutte sarebbero azzerate :p :D

    vedi, •―»ÜÇĦÎĦΔ†MΔÐΔЯΔ«―•, nella maggioranza dei casi, chi pusha -o meglio, la nave pushata-, non è propriamente una "santerellina" -ha diversi scheletri negli armadi-, come -spesso- chi pusha, ha un passato oscuro su più navi (condivisioni/compravendite etc etc), e un comportamento che va spesso, troppo spesso, oltre le righe

    hanno già ricevuto troppe pacche sulla schiena (avvertimenti)

    è ora che spariscano defiitivamente (almeno le navi, anche se vorrei tanto che sparisse defintivamente dal gioco questa categoria di pseudo player, solo che hanno scovato la gallina dalle uova d'oro -sia economicamente, sia a livello di ego-, ed è difficile che la mollino), e che costruiscano veramente una nave da 0, dato che sono già stati "perdonati" un po' troppe volte

    e concludo, completando la citazione di Cattivone (dalle CdG):

    [...]

    8.3 Disdetta per giusta causa
    8.3.1 Resta salvo il diritto delle parti per la disdetta in qualsiasi momento per giusta causa.

    8.3.2 In caso Bigpoint presenti la disdetta straordinaria del contratto, all’utente vengono rimborsati tutti i compensi pagati dallo stesso anticipatamente (soprattutto per le risorse Premium) che vadano oltre la scadenza. Sono escluse altre pretese da parte dell’utente, salvo nei casi in cui siano previste nelle presenti condizioni generali.

    Bigpoint ha il diritto in modo particolare, ma non esclusivamente, di presentare disdetta del contratto per giusta causa se:

    • l’utente è in ritardo con il pagamento di almeno 5 Euro e, nonostante un duplice sollecito, non provvede al pagamento;
    • l’utente ha violato intenzionalmente delle norme, le regole del gioco e/o le regole relative all’utilizzo dei servizi e questa violazione non cessa, nonostante diffida. La diffida non si rende necessaria in caso di violazioni gravi che per Bigpoint rendono insostenibile il mantenimento del rapporto contrattuale;
    • l’utente, nonostante la notifica, non utilizza il proprio account per un periodo di quattro settimane.
    Per Bigpoint il mantenimento del contratto si rende insostenibile nei seguenti casi:

    • quando l’utente viola il codice penale;
    • quando l’utente viola il divieto degli account multipli (si veda al punto 1.2.), definito nelle regole di alcuni giochi di Bigpoint;
    • quando l’utente viola il divieto di pushing (si veda al punto 1.2.);
    • quando l’utente viola il divieto degli script non autorizzati (si veda al punto 1.2.);
    • quando l’utente viola il divieto di sfruttare gli errori di programmazione (bug) per vantaggi personali (si veda al punto 1.2.);
    • quando l’utente fornisce dati errati durante la registrazione (modulo per la registrazione per la richiesta di utilizzo, si veda al punto 2) oppure per il pagamento delle risorse Premium (si veda al punto punto 7.1).
    In caso di disdetta per giusta causa da parte di Bigpoint, questa ha la facoltà di richiedere un importo equivalente al 75% della somma di tutti i compensi, che l’utente avrebbe dovuto pagare in caso di disdetta del contratto entro i termini previsti, durante la durata del rapporto contrattuale (soprattutto per risorse Premium già ordinate). L’utente ha in ogni caso il diritto di fornire le eventuali prove per la mancata esistenza del danno oppure per un danno inferiore.

    [...]
     
  14. Cattivone

    Cattivone User

    Quindi è lecito pensare che la Big Point non voglia di proposito far valere le regole da essa stessa stabilite .....:eek::(:(:(:(
     
  15. EpicEvil

    EpicEvil User


    considera questo: se dovesse bannare a titolo definitivo tutte le navi di chi infrange le regole, a chi spillerebbe i soldi almeno del premium?
     
    Ultima modifica: 8 giugno 2014
  16. se mi permettete mi viene di scrivere solo una parola.... CHE SCHIFO!!!!!:mad:
     
    A Terribile. piace questo elemento.
  17. stamattina ITA3 in mappe basse mmo un VRU con il nome di un paese europeo si divertiva a pushare prima una venge e poi una goly ripetutamente
     
  18. Ciao a tutti;),

    passano gli anni e le storie sono sempre le stesse. Mi permetto, da ex player, di darvi un consiglio: DarkOrbit è così. Se vi piace, continuate a giocare senza curarvi delle malefatte altrui (ossia, giocate solo per il vostro puro divertimento) altrimenti lasciate perdere.
    Intelligentibus pauca!
     
  19. TheOracle

    TheOracle User

    veramente, io volevo completare la tua serie di citazioni, piuttosto che scatenare pensieri strani :) (per motivare il perché del mio desiderio del ban per i pusharoli)
     
  20. Ormai ho scritto di tutto sull'argomento e sul comportamento della BP e visto che mi hanno appena sbannato dal forum (dopo pochi giorni ,stavolta sono stati magnanimi) e non so nemmeno per cosa lo hanno fatto stavolta ,talmente tante glie ne scrivo, evito di commentare ulteriormente...per ora.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.