Abolire le guerre tra clan della stessa ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 15 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Abolire le guerre tra clan della stessa ditta

Sondaggio terminato il 25 giugno 2014.
  1. si

    31,8%
  2. no

    68,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ultimamente sul forum leggo di molti player stufi di queste guerrre interne alle ditte non servono assolutamente a risolvere divergenze tra i clan ma è solo un modo di fare punti facili a scapito dei piu deboli aggirando l ostacolo dell appartenenza alla stessa ditta. Cosi facendo le ditte non hanno quasi piu ragione di esistere oramai si è perso lo spirito del gioco tre ditte che si combattono per la supremazia ma ci sono bande di clan di opposte fazioni che fanno alleanze per dare guerra a chiunque la regola è tutti contro tutti è inutile fare eventi tra ditte perche se hai guerre oltre a combattere contro le ditte avversarie te la dovrai vedere con i clan in guerra percio se si vuole riacquistare quello per cui è stato creato il gioco ed avere ditte piu unite tra loro questo penso è un primo passo verso quella direzione e sicuramente farà venire voglia di giocare di piu.
     
  2. Senti coso, la guerra serve appunto per non prendere "killate" negative, quindi, abolendo le guerre all'interno delle ditte a questo punto tanto vale che eliminarle.
    Se non vuoi la guerra esci dal clan e vedrai che dopo una massimo due "killate" negative non ti rompono più, a me fa passare la voglia di giocare vedere "proposte" indefinibili tali da un player molto probabilmente "in erba" che, sempre molto probabilmente potrei trovare in 1-4 o in 1-3 a rubare alieni ai più piccini, boccio e invito tutti a ragionare su ciò prima di votare.
     
  3. Raider89

    Raider89 User

    Questo è un gioco pvp. Se non vuoi guerre non entrare in un clan. Boccio.
     
    A DiamonD e ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ piace questo elemento.
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ma cosa centra chi dice di non volere guerre, guerre si ma contro le altre ditte non guerre in casa propria
     
  5. Il gioco è avvincente e interessante anche per questo a mio parere, non sei obbligato ne a far parte di un clan ne i clan devono per forza dichiarare guerra ad altri della stessa ditta, come ha detto raider è un gioco pvp, fai prima a parlare con il tuo capo clan, per me è no, mo dispiace..
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Gia stai parlando male "senti coso" lo dici a qualcun altro ho un nome ma forse al paese tuo si usa cosi, qui sei tu che fai passare la voglia di giocare invece di avere un dialogo costruttivo su una proposta buona o sbagliata che sia, ma l'educazione evidentemente non abita da quelle parti. Sul fatto di essere un player in erba è tutto da vedere ma anche se fosse non ci vedo niente di male io i piccoli li aiuto non gli metto guerre per fare punti facili come evidentemente fai tu grande ed esperto player
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Forse non mi sono spiegato bene io non dico che non ci devono essere guerre questo è un gioco di guerra ma da quanto ho letto ultimamente sul forum parecchi player si sono lamentati di queste guerre tra clan della stessa ditta cosi ho voluto riproporre il sondaggio che avevo postato un po di tempo fa ma in modo errato poi saranno i player a decidere se è una cosa buona o no in modo civile come hai fatto tu anche se non sei d'accordo con me rispetto la tua opinione come quelle degli altri che risponderanno.
     
  8. Boccio e quoto quello che dice @Raider89.

    Le guerre fra clan di ditte diverse non servono a niente visto che se killi un utente di una ditta diversa non ricevi l'onore negativo, anche se lui non è in guerra con te. Se due clan sono avversari e appartengono alla stessa ditta hanno la libertà di farsi guerra per non ricevere onore e rango negativo. Se non ti va bene esci dal clan e rientri quando la guerra è finita, poiché dura solamente 10 giorni ;)
     
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    Io invece sono d'accodo e anche io ho letto che parecchi player si lamentavano per queste guerre.
     
  10. Giusto ;).
    Saluti :)
     
  11. Togliere questa opzione significa limitare di tanto il gioco..

    Boccio!
     
  12. DiamonD

    DiamonD User

    E poi che altro? Mettiamo la ZNA in 5-3 nel palladium? xD
    Bocciato, dov'è il divertimento poi? Basta lamentele... Se non vi piace il gioco, smettete di giocarci :D
     
  13. L'idea della Zona di Non Attacco in 5-3 mi piace, dovrò fare un sondaggio a riguardo. :D
    Ok, basta scherzare.
    La proposta avevo intenzione di bocciarla, ma ho premuto Sì per sbaglio. (Chissà cosa m'ero fatto...)
     
  14. boccio assolutamente
     
  15. ahhahahahhahahah
    looooool
     
  16. Ci sono molte guerre irrisolte nel mondo. Questo è ciò che vogliono. detto ciò,
    devo ammettere che le guerre per i fulloni rendono il gioco più intrigante, per i piccini più frustrante e noioso. Si ritorna sempre al solito discorso. Così è il gioco, nel bene o nel male è una delle caratteristiche principali e in tutti i game ci sono le clan war. Boccio
     
  17. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno.
    Chiudo viste le innumerevoli violazioni della netiquette.
    Ricordo che il forum non è una chat nè un sistema di messaggistica privata.
    Non avete dimostrato alcun rispetto verso l'autore del thread che "paga" la chiusura per colpa vostra. Siete stati sanzionati.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.