Pilot Avidità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

    peppe0000 User

    Ma se mi mando promerium da skylab lo posso vendere col pet in modo da guadagnarci di più ?
    P.S : Sono salito di Rango, ora sono Esperto Junior :p Che bello :D !
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Infatti cacciatore alieni alla fine gliel ho abbonato.. ma lo sappiamo tutti che il tempo che si gioca non è pieno. Anzi è interrotto anche dai nemici. Pensa come si sentirebbe ad essere scoppiato da uno che magari leva anche meno di lui.. io la metto su questo piano.. che vuoi farci se arriva gente che ha tutto di tutto .. ma puoi fare quando arriva gente normale..

    E comunque anche se giocasse 24/24h il vantaggio sempre temporaneo è.

    Sprecare 5 punti pilot cosi non è normale.
     
  3. TheOracle

    TheOracle User

    meglio che rivedi i tuoi calcoletti... le tue approssimazioni lasciano alquanto a desiderare :p

    4 invii con citadel=4x8000 promerium=32.000 promerium=41,6 milioni (col pet), che è ben lontano dal "poco meno di 50 milioni", dato che è più vicino ai 40

    10 invii al giorno... con la goliath è fattibile, con la citadel no (se vuoi inviare solo promerium)

    prova a scoprire il perchè :p

    un consiglio (poi, ovviamente, fai come più ti aggrada): non fare troppi invii immediati, che alla lunga sono uri mal spesi

    5k uri al giorno in invii immediati (4), in un mesetto, sono 150k...

    con 150k uri ti potresti prendere il 18o, il 19o, e il 20o punto pilot (totale 150.600 uri)

    o il modulo commercio+18o punto+19o punto e avere un po' di uri accantonato per il futuro (magari per il carburante del pet, se lo usi spesso)

    allo stesso tempo, 150k uri corrispondono a 3/5 del prezzo -in uri- dell'aegis, e i crediti racimolati li potresti usare per dei potenziamenti (quindi rischieresti di poterla prendere prima a uri che a crediti)

    oppure -se non ce l'hai e se la vuoi-, puoi prendere la diamante e il modulo commercio (tenendo qualcosina da parte)

    in 30 giorni, con 3 trasporti al giorno non immediati (9.000 promeium) con la goliath, racimoli 270 milioni -senza il pet-, senza tener conto di quanto potresi ricavare dagli alieni

    detto ciò, fai quello che più ti aggrada/ti soddisfa, dato che vi sono diverse possibili opzioni (esattamente come il pilot :p)
     
  4. Anche Cacciatore di Taglie II è temporaneo, se per questo. Perché io posso benissimo andare a caccia senza, ma i nemici impiegheranno più tempo per scoppiare.
    Questi non sono punti pilot sprecati, anzi sono messi bene se uno fa tanti alieni. Inoltre: Altro che vantaggio temporaneo. Dai Referee Bot ci guadagni solo se fai un buon danno agli alieni, e dato che puoi usare solo le munizioni calcio se non sei UFE Cacciatore di Alieni conviene molto.
    Poi ti ripeto: Non è un vantaggio temporaneo. Se uno magari gioca tutti i giorni 2 ore perché non può giocare di più, tu gli fai "Non mettere punti qua e là, gioca 20minuti in più e farai gli stessi crediti"? Non ha senso. E anche se fosse un vantaggio temporaneo, come dici tu, a -=[Kristallon]=- tornerebbe comunque utile perché vuole fare crediti il prima possibile.

    Comunque ognuno sceglie come e dove disporre i propri punti pilot, non possiamo costringerlo a mettere punti su Cacciatore di Taglie II se lui non vuole.
     
  5. Certo, io faccio sempre così. Spedisco 5000 promerium (5.000.000 crediti) e li vendo con il modulo commercio del pet (6.500.000). :D

    P.S.: Ho cambiato nickname qualche giorno fa, ora sono ♥Dσмιиιк★and★ωєи∂у♥. Inoltre sono bannato dalla chat fino a domenica sera. xD
     
  6. FRAgear

    FRAgear User

    Ascolta dimentichi che i nemici non scappano e basta.
    In primis chiunque in questo caso potrebbe scoppiarlo anche uno non uppato a seprom.
    Se va a caccia non tira nessuno levando 25k anzi lo tirano subito.

    In secundis puoi anche avere un tempo stabilito perchè magari dopo esci ma non sara sempre cosi.. nella maggior parte dei casi slogghi perchè senti di aver giocato abbastanza.

    Inoltre sono SPRECATI.

    Piu avanti quando magari avra piu cose e sara piu disposto a voler far caccia si rendera conto di aver messo 5 punti su qualcosa di inutile.
     
  7. C'è sempre il reset, che inizialmente costa pochissimo, quindi può resettare in qualsiasi momento. Poi non sono sprecati, io vedo anche UFE con Cacciatore di Alieni e affermano che è molto utile, ed oltre ad aiutarli con i Cubikon li aiuta molto anche nei Galaxy Gates.
    Inoltre facendo tanti Zeta e usando gli uridium ricavati per i Log File riesci a fare sia Cacciatore di Alieni che Cacciatore di Taglie II, anche senza spendere €.
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    @FRAgear:

    quello che non riesci a comprendere è che non tutti cacciano 24/24 e 7/7

    come pure non riesci a comprendere che tutte le abilità del pilot sono utili in base al proprio stile di gioco

    se uno passa più tempo a fare alieni, cacciatore di alieni serve, mentre non serve cacciatore di taglie

    se vuole massimizzare i proventi in crediti dagli alieni (e non), stivatore, fascio raccoglitore 1 e avidità tornano utili

    se uno boxetta in pvp, fortuna e fascio raccoglitore 2 sono più che utili (e se lo fa in pvp, può anche infischiarsene della 5-3)

    se uno è patito di classifiche/rango sviluppa veterano e spietato

    e bisogna sempre accettare la killata, anche se arrivasse da una phonetta scassata

    oltre a ciò, esistono pure il pet/potenziamenti che, se usati in maniera intelligente, possono supplire alle "carenze" del pilot (o esaltarlo)

    ogunno fa quello che vuole, quando vuole

    esistono diversi pilot per la crescita, ed esistono diversi pilot definitivi (come già detto in precedenza, e come rimarcato dallo spartano, i primi reset costano poco): la scelta spetta al singolo in base al suo tile di gioco, e alle sue voglie

    per te alcune abilità saranno inutili, per altri no
     
    A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  9. FRAgear

    FRAgear User

    Hai detto bene UFE e senza spenderci a 35 punti non ci si arriva!
    Ce l hanno perchè hanno 48 punti pilot
    Ora che capisci dove mettere i punti il reset gli costera gia 15k uri
     
  10. Il primo reset costa 1000 Uri. Il secondo 2000, il terzo 4000 e così via. Comunque si arriva facilmente a 30 PP, basta fare Zeta ed usare il ricavato per comprare File Log, sono circa 213 Log File a Zeta se usi gli uri per comprarli + 50 Log File come ricompensa. Se invece usi gli uridium per qualcos'altro allora è più difficile arrivare a quei PP.

    Concordo.
     
  11. Don92

    Don92 User

    Concordo, personalmente cacciatore di alieni lo trovo utilissimo, molto più, comunque, che un rilevatore termico per dire.

    A 35 ci si arriva anche senza spendere, senza neppure troppa fatica. Il difficile è andare oltre i 40.

    Detto questo, avidità può avere una certa utilità, specialmente con la nuova asta, ma io la sconsiglio, perchè prima o poi arriverebbe il momento di resettarla.
     
    A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  12. FRAgear

    FRAgear User

    Infatti voglio proprio vedere chi usa gli uri dello zeta per prendersi i log file.
    Peppe dato che non fa caccia potrebbe ma solo lui a sto mondo

    La maggior parte dei player misura bene la quantita di uri da destinare a munizioni emp e rsb che siano.

    Alla fine è solo a discrezione di peppe.
    Se è convinto di voler mantenere la direzione ovvero scoppiero mille volte e faccio solo alieni tanto di cappello
     
  13. Non è che se hai Cacciatore di Taglie II scoppi di meno, eh. Al massimo hai più possibilità a caccia, ma se arriva un nemico anche solo uppato ti scoppia perché Seprom > Cacciatore di Taglie II, e non credo qualcuno si uppi a seprom per fare Kristalloni, quindi se devi scoppiare scoppi in ogni caso, anche con Cacciatore di Taglie II, Fusoleria, Manovra Diversiva e tutte le altre abilità della striscia difensiva.
     
  14. FRAgear

    FRAgear User

    No al massimo l esempio lo facevi con un UFE
    Io mi uppo sempre e comunque se posso.
    E credo lo facciano tutti se sono mediamente furbi.
    Nessuno si lascerebbe sfuggire una kill facile
    Gli esempi alla fine sono tanti, il nemico puo essere:
    non uppato ma con pilot
    a promerium ma con pilot
    a promerium senza pilot
    a seprom senza pilot
    Se arriva che tu stai facendo kristallon gia parti in svantaggio.. ma non è detto ci sono molte variabili come appunto scudi e emp.
    Se lui avesse speso uri per quelli e per il pilot il nemico lo tira
    Cosi non se ne parla.

    Mi uppo per fare kristallon proprio per questo. Se arriva un nemico lo tiro, spesso i nemici sono anche piu forti di te ma se sta tirando qualcun altro magari riesci a scoppiarlo.
    Invece no tu giri senza pilot e senza seprom
    E poi cosa fai? Vuoi andare a caccia senza pilot?
    Anche col seprom salti sicuro
     
  15. Il Pilot non è realmente necessario. E' solo un aiuto secondario, tempo fa nemmeno ci immaginavamo che la BigPoint avrebbe introdotto una cosa del genere, eppure scoppiavamo e riuscivamo a scoppiare senza problemi, bastava un po' di seprom e un buon equipaggiamento.
    Hai ragione, io non mi uppo per fare alieni. Se scoppio, beh, che m'importa, me ne farò una ragione. E' un gioco di guerra, prima o poi tutti scoppiano, anche i top in classifica.

    Ripeto: Il Pilot non è necessario. La cosa più importante è l'equipaggiamento, il Pilot è solo un piccolo aiuto "divino" che aumenta HP, Scudo, ed un pochino i danni. Ma senza un equipaggiamento decente (qualche LF4, iris al 16, apis, zeus, cpu varie, munizioni, havoc/hercules) questo è abbastanza inutile (La fascia offensiva lo è, quella difensiva è abbastanza utile anche senza il top dell'equipaggiamento). Solo quando si ha un equipaggiamento al "top" o quasi, il pilot diventa quasi fondamentale.

    Comunque sia, ripeto e quoto l'Oracolo: la scelta è del tutto personale. Ognuno mette i punti dove vuole ed a seconda di cosa ha intenzione di fare.
     
  16. FRAgear

    FRAgear User

    Su questo ho da ridire

    Il pilot aumenta i danni quanti i pot singoli
    E' fondamentale.
    Non puoi dirmi una volta non c era e scoppiavamo e riuscivamo a scoppiarci perchè una volta era quello il livello e non c erano nemmeno tutte le abilita pilot di difesa
    Ora il livello minimo è full elite con laseroni.
    Comunque io ho scritto SCOPPI MILLE VOLTE.
    Senza non scoppierai mai nessuno.
    Ed è quasi impossibile trovare uno con lf4 apis e zeus senza pilot
     
  17. Io sono senza pilot (offensivo), eppure sono capace di fare 1vs1 ed andare anche a caccia.
    Ora il livello minimo è FE, come è sempre stato. Non puoi dire ad uno che ha 31LF3, 31 Sg3n-b02, 8 iris e 15 motori "Tu non sei Full élite perché non hai i laseroni".
    Ora ci sono molte persone con 45 lf4, apis e zeus senza pilot sul server Italia, tutte vittime del ban, ma sono comunque senza pilot.

    Mi stai dicendo che se ho i laseroni scoppio di meno mentre faccio alieni?
     
  18. FRAgear

    FRAgear User

    Ti sto dicendo che se hai i laseroni scoppi mille volte ma tiri anche 1000 persone.
    Sinceramente ho dubbi su cosa tu intenda x caccia senza laseroni.
    Ormai in qualsiasi mappa se ti vedono senza laseroni ti tirano
    Se vuoi al massimo tiri i flaxati

    Le persone con lf4 apis e zeus levano gia abbastanza anche senza pilot. Uno con 31 lf3 non leva nulla
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.