problema in gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •―»ÜÇĦÎĦΔ†MΔÐΔЯΔ«―•, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Già da qualche giorno ho riscontrato un problema riguardante il mouse: ovvero quando taggo in mappa o alieni o la minimappa stessa… succede spesso che il segnale dell'impulso del mouse avviene dopo un po' di tempo, ciò rende quasi impossibile giocare, in quanto spesso mi impedisce movimento per qualche seco do.
    Ho provato a pulire il pc e controllare che questo problema non sia dovuto al mio mouse, ma ho notato che tale problema lo riscontro soltanto sulla mappa di darkorbit: chiedo cortesemente che prendiate seriamente la mia situazione, cercando il prima possibile di risolvere questo problema.
    Grazie per la gentile attenzione.
    id:61663494
     
  2. Time™

    Time™ User

    quasi sicuramente e un problema del tuo pc o mouse.. puoi dirmi che windows usi, se fisso o portatile e da quanto tempo hai quel pc?.
     
  3. ho un mec fisso,dunque uso safari, come motore di ricerca, ormai…. secondo me sarà quasi un annetto che uso questo pc.
     
  4. Prova con un mouse diverso, sulla mappa del gioco. Oppure prova anche a ridurre la grafica.
     
    A Time™ piace questo elemento.
  5. Time™

    Time™ User

    allora, prova quello che da detto legion. vedi anche gli FPS, mentre fai un cubikon o cosi...
     
  6. ieri mattina con il mouse cliccando una qualsiasi posizione sulla minimappa non succedeva niente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.