Bonus della Formazione UAV Stella?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^_The-spartan_^, il 8 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei fare a tutti voi una domanda riguardo a questa formazione:
    [​IMG]

    Dice che i danni dei missili aumentano del 25% ed il tempo di ricarica del lanciamissili del 33%. Ma... Quale tipo di missili esattamente? I missili per il lanciamissili (ECO-10, SAR-01, SAR-02 etc.), oppure i soliti missili (PLT-2026 e simili)? Ho visto che è una formazione usata abbastanza spesso quindi mi sono chiesto questa cosa, ed aggiungo che in forum ho "sentito dire" che il bonus vale per il lanciamissili. Se il bonus è per il lanciamissili capisco che questa formazione è abbastanza utile, ma se invece è per i missili "normali" non ne capisco l'utilità, perché c'è la formazione a Onda che ha un bonus migliore (+50%), ha lo stesso prezzo (75.000 U.) e ha un malus non troppo pesante (-20% hp, la diamante invece -30%, penso il malus della diamante sia più "pesante").
     
  2. Desko

    Desko User

    Di solito si intendono tutti i tipi di missili ;)
     
  3. jack.ufer

    jack.ufer User

    Io credo che sia del lanciamissili, anche perchè la formazione "Freccia" che ha l' effetto di aumentare del 20% il danno dei missili (garantisco SOLO dei missili singoli e non lanciamissili) e diminuire del 3% il danno dei laser è a crediti.
    Quindi è molto probabile che la formazione a "stella" aumenti il danno dei lanciamissili e meno probabile dei missili normali.

    Però sarebbe meglio aspettare la risposta di qualcuno che la possiede. ;)
     
  4. Anche l'Onda da il bonus del 50% solo ai missili "normali" e non al lanciamissili. Vorrei, appunto come dici tu, che mi rispondesse qualcuno che attualmente possiede quella formazione. La cosa mi incuriosisce perché la formazione a Stella è più usata della formazione ad Onda nonostante il bonus dell'Onda equivalga al doppio di quello che da la Stella. Se la Stella da il bonus solo ai missili "normali" penso proprio che Onda>Stella.
     
    A jack.ufer piace questo elemento.
  5. a tutti i tipi di missili ... tranqiullo !!!
     
  6. Bella Angel! Non pensavo di trovarti anche sul forum :D

    Comunque, sicuro che valga per tutti i missili? Ossia lanciamissili e missili standard? O con tutti i missili intendi PLT-3031, PLT-2026, R310 e simili? xD

    Vorrei averne la certezza, così saprò se conviene prenderla (ho già in mente qualche momento in cui utilizzare tale formazione) oppure è una "fregatura"(Si fa per dire, costa poco = aiuta poco) come la formazione a Freccia che aumenta solo il danno dei missili standard (PLT, R310 et cetera). Sarei grato se mi dessi una conferma a riguardo :p
     
  7. Beh comprala e verifica personalmente XD
    Cmqe apparte gli scherzi ti dico che in passato ho visto un paio di video di gente che cacciava con la stella, e sinceramente non ho visto alcuna variazione ai danni causati dal lanciamissili (si aggiravano sempre sugli 11 mila - 12 mila, mentre con un pot del 25 % dovrebbero essere sui 15 mila).
    La stella credo l'abbiano messa in alternativa alla formazione a onda, per chi non volesse ridurre i propri hitpoint.
    Spero di esserti stato utile.
     
  8. Desko

    Desko User

    Personalmente spartan ti dico di non prenderla.. ci sono tante formazioni piu utili da prendere e anche avendole gia forse è meglio usarli per altro ;)
     
  9. Ok, tanto ho 77.777.777.777 uridium da buttare! xD

    Comunque, se è come dici tu ed è un'alternativa alla formazione a Onda, allora direi che quella a Onda è di gran lunga migliore. Considerando che il malus è 2/3 di quello che ci da la diamante, ma il bonus è 2/1 di quello che ci fornisce la Stella, penso che nel 99% dei casi l'Onda sia migliore della Stella. A meno che, appunto, la Stella non dia il bonus a tutti i tipi di missili (lanciamissili compreso), in quel caso potrebbe tornare abbastanza utile.

    Lo so, però mi incuriosisce molto questa formazione perché vedo sempre più persone in giro che la utilizzano, ma non so davvero quale sia il suo "vero" bonus.
     
  10. Altra domanda sempre riguardo alle formazioni UAV:
    >Sapete se, per caso, quest'anno ad Halloween mettono la Formazione a Pipistrello?
    >Secondo voi quale conviene prendere prima tra queste formazioni: Pipistrello(Penso la prenderò comunque se la mettono xD), Tenaglia, Cancro, Onda/Stella (Dipende tutto dal "vero" bonus della Stella)? Oppure metto uridium in Pilot (Sto a 24/50, magari arrivare a 31 per avere anche Cacciatore di Alieni 5/5?) o qualcos'altro?
     
  11. Qui concordo al 101 % con quello che dici. Infatti la onda è stata la prima formazione a uridium che ho comprato, e mi sono sempre trovato molto bene.
    1)Per quanto riguarda la prima domanda, ti posso assicurare che la pipistrello ci sarà sicuramente, dato che questa formazione è stata creata proprio in occasione della festa di Halloween.
    2)Per quanto riguarda la seconda, ti dico che le formazioni le ho tutte, eccetto la stella, la cancro, la doppia onda e la barriera (a differenza tua, io non ho 77.777.777.777 uridium da spendere :p ), e le ho utilizzate in tutti i modi e le combinazioni possibili:
    - ONDA --> ottimo rapporto qualità/prezzo. Io l'ho sempre usata per fare alieni e portali, perchè con le plt-2026, con seprom, cacciatore di alieni e scienza missilistica, arrivo tranquillamente a 7 mila di danni a missile, poi se ci aggiungi anche i doppi missili del premium, diventa la migliore formazione che puoi avere per fare cubi, soprattutto se hai l'aegis. Ti dico anche che con i doppi potenziamenti arrivo a fare 26.000 di danni con le plt-3030. Unica pecca è che ho provato anche a usarla per fare caccia, ma sinceramente mi sono trovato abbastanza male (mi killavano molto presto).
    Una cosa che non sanno in molti, è che la formazione a onda è perfetta per ingaggiare contro l'abilità della spectrum, il cui effetto agisce solo sui laser, e non sui missili.
    - PIPISTRELLO --> secondo me, è la principale antagonista della formazione a onda. Costa un po', ma se fai cubi a X3 o X4, sarebbe uno spreco di munizioni senza la pipistrello. Ti dico anche che io le uso entrambe per fare cubi: la onda quando uso X1 e missili a uridium, la pipistrello quando uso missili a crediti e laser a uridium (così si sprecano meno munizioni), e la metto prima di killare un alieno che da molta exp (così prendo l'8 % in più).
    - la CANCRO e la TENAGLIA te le sconsiglio vivamente: la prima perchè, ad essere sincero, ha un bonus che fa pena e non serve a niente; la seconda, perchè se non sei full LF4, Havoc, Pilot, etc. è meglio utilizzare la cuore e la ragno

    Cmqe io ti consiglio di prendere prima la onda (soprattutto se sei Premium) e poi di farti cacciatore di alieni.
    Tra 4 mesi, quando metteranno la pipistrello, se proprio non sai dove cacciare i soldi, puoi prendere anche la Pipistrello

    Spero di esserti stato ancora una volta d'aiuto, e gradirei anche un bel mi piace, dato che c'ho messo 40 minuti a scriverti tutta sta robina qua :)
     
    A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.

  12. Hehe, grazie mille delle risposte.
    Io vorrei prendere la Pipistrello per l'8% dell'esperienza (appunto), ma anche quell'8% di danno in più se aggiunto a Cacciatore di Alieni diventa utile (secondo me).
    La formazione a Onda allora penso che la prenderò, ma vorrei comunque una risposta da parte di qualcuno che utilizza la Stella, per sapere qual'è suo "vero" bonus.
     
  13. Beh a mio avviso il suo "vero" bonus, come lo chiami te, è ciucciare Uridium.
    Cmqe dubito che ti risponderà qualcuno, dato che sono pochissimi quelli che hanno la stella --> di conseguenza, questo dovrebbe farti pensare che sia una formazione abbastanza inutile, come la cancro e la barriera.
     
  14. jack.ufer

    jack.ufer User

    Qui c' è il link di un thread con il video di una caccia fatta da un player che usa la stella.
    Puoi sempre chiedere a lui ;)
     
  15. Desko

    Desko User

    La cancro è utile xD
    Basta solo pensare dopo aver sgalaxato hai piena vita gialla ti fai un portale con quella e cel hai ancora x la caccia.
    Passando a cose piu serie molti buoni player la sfruttano in casi estremi con quasi nessun hp ma tanto scudo girano su quella e tirano altri player grazie a quella
     
  16. Nyath

    Nyath User

    Secondo me la stella non è cosi utile... Se non hai proprio uri da buttare...

    Io ormai mi trovo bene con la ragno, la cuore, la diamante e qualche volta uso la cancro.. anche per fare i cubi.. con la cancro e sab ti garantisci il 100% degli hp (l'unico problema è che non parte il kami)..

    Sicuramente prenderò la pipistrello ad Halloween.. l'anno scorso l'ho mancata e me ne sono pentito..
     
  17. Io ho sempre pensato che fosse solo per i missili normali. :)
    Spartan la Pipistrello ci sarà e te la consiglio.

    Alieni:
    - Se sei abbastanza forte, Pipistrello
    - Se non sei molto forte, Diamante

    Caccia:
    - Se sei abbastanza forte, Tenaglia
    - Se non sei molto forte, Ragno (una volta la migliore, ora usata dai più forti solo in alcuni casi di pochi hit dell'avversario)

    Le altre le considero inutili, la Cancro da soddisfazioni se sei forte (ma se sei forte, è sempre meglio la pipistrello), se non lo sei meglio diamante
    La Cuore la usano tutti per girare prima di fare qualcosa, in caso di attacchi improvvisi o quando serve più resistenza che danno.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.