cerco clan ITA 1 EIC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da warhammerROMA1, il 12 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, dopo circa 7 anni torno a giocare a dark orbit ( era il lontano 2007 quando smisi di giocarci, quanta roba che è cambiata ora O_O). Sono EIC, livello 5 ma mi ricordo ancora bene le meccaniche del gioco. Cerco un clan che mi aiuti a crescere economicamente (per intenderci: a me interessa sì la paga, ma anche che nel clan ci siano persone simpatiche con cui stringere amicizia), io sono disponibile con chiunque a collaborare!
    Un saluto, Emilio.
     
  2. Mi permetto di darti un consiglio spassionato: lascia perdere ! Le dinamiche del gioco, almeno per me, nel corso degli anni sono state letteralmente stravolte, sebbene la versione Reloaded di DO sia maggiormente apprezzabile.
    Poi comunque partire dal livello 5 in un server come Globale Europa 1 ... non ti sto neanche a spiegare le diffcoltà cui andresti incontro. Piuttosto prova da zero in qualche server "minore".
    Saluti ed in bocca al lupo ;)
     
  3. peppe0000

    peppe0000 User

    Ciao, quoto quello che ha detto «BILLABONG» :

    Se vuoi puoi riniziare tanto non ci vuole mica tanto a fare 5 livelli, se vuoi io gioco in Italia 1, ti posso aiutare a crescere.
    Sono full vecchia più qualcosina.
    Saluti By -=[Kristallon]=-
    Fammi Sapere ;) In bocca al lupo :p
     
  4. Avete ragione! Mi sono messo su ita1 e sono già al 5, la richiesta quindi da europa globale si sposta su ita1 ;)
     
  5. Ragazzi su ita1 c'è qualche clan ancora attivo EIC?
     
  6. io gioco dal 2008 ,...e ho girato molti clan , nonostante sia un Veterano come te = IL Cardinale Ita 1
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.