Kill alieni e onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Perry, il 17 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perry

    Perry User

    Buondì sono tornato da poco dal lavoro all'estero e ho visto delle brutte brutte cose e vorrei dei chiarimenti:
    1.Le kill mo le prende l'ultimo che spara (anche se a volte non sparo per un bel po' e la prendo comunque io quindi come funzioni sta cosa non si capisce)
    2.Avete credo messo che l'onore perso per le kill della stessa ditta scende di 1 ogni giorno (quindi se come ormai si fanno le guerre ora da "sfigati" bisogna perdere onore o stare fermo al portale)
    3.Gli alieni li fai tranquillamente poi uno arriva gli spara due colpi a x4 e si prende lui gli uri e io nada anche se l'ho iniziato fatto e finito io.

    Quindi la domanda finale è: Non posso utilizzare account nemici per killare i membri della mia ditta con cui dovrei avere guerra, ma che visto questo fatto dell'onore e delle killate, stanno fuori clan e se utilizzo account nemici non è detto che la nave di ditta nemica prenda la kill. Inoltre a livello di logica se 1 senza clan mi spara mi difendo e un mio compagno di clan mi aiuta, il mio amico rischia di perdere onore visto questo conteggio delle killate random.

    Cordiali saluti
     
  2. Buongiorno Perry,
    Puoi capire se l'alieno è tuo dalla tag che hai su di esso, se è rossa è tuo, se è bianca è di qualcun'altro (ma forse questo lo sapevi già).
    Se spari per primo all'alieno, esso sarà tuo. A meno che poi non smetti di sparare per un certo lasso di tempo (non so precisamente), con imminente arrivo di un altro giocatore e quindi tag rossa che diventa bianca, l'alieno rimarrà tuo fino a quando non lo scoppierai.
    Per chiarirci meglio, è impossibile per esempio che io sto sparando ad un kristallon, intanto arriva un player che si mette a sparare pure lui (io continuo a sparare) e la ricompensa poi va a lui.

    Per quanto riguarda il punto dell'onore, mi dispiace ma non ho capito bene.
    I concetti sono sempre gli stessi:
    - Killare un giocatore della stessa ditta fa togliere punti onore
    - Killarlo quando siete entrambi in guerra tra i vostri clan non fa togliere punti onore
    - Per killare un giocatore della tua ditta che è senza clan devi cambiare ditta

    Saluti :)
     
  3. Perry

    Perry User

    Tanto per far capire:
    Per quanto riguarda gli alieni quello so già che è così, ma a differenza del solito, oggi mentre gli sparavo, mai interrotto attacco sono arrivati amici, compagni di clan che aiutandomi si sono presi loro gli uri e non io, e nel mentre che sparavo (il krillone nello specifico) la tag è passata da rossa a bianca.

    Una volta se killavo 3 volte un player mmo (io sono mmo) prendevo 100 poi 200 e poi 400 se lo tiravo di seguito che ne so ad esempio al mattino, poi tiravo un altro mmo alla sera e magari perdevo solo 200 di nuovo xk si era abbassato il conteggio. Ora se killo 3 volte un mmo devo aspettare 3 giorni prima che mi si azzerino le killate negative.

    Per quanto riguarda il discorso della guerra, essendo che nessuno riesci a tenerci testa come guerra escono dal clan per farci perdere onore, quindi essendo che difficilmente perdiamo l'ingaggio spesso prendiamo le killate in negativo e col fatto che il conteggio delle killate negative scende di 1 al giorno e contando che ne facciamo almeno 5 a testa del giorno praticamente non arriviamo mai a 0 del conteggio.

    Il problema non sussisterebbe se le killate andassero al primo che spara come era una volta invece che all'ultimo che spara o in base a come gli gira al server, quindi uno userebbe gli account eic o vru per tirare quelli fuori dal clan. Inoltre contando che col le killate assegnate molto a random anche se difendo un compagno mmo rischio di prendere io la killata negativa.

    Aspetto comunque la risposta di un mod.
     
  4. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    in breve:

    siamo a conoscenza, di quanto segnalato in merito al problema alieni e chillate delle navi nemiche.

    Attendiamo risoluzione.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.