Nuovi aggiornamenti in arrivo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 14 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Apro questa discussione perche so che molti sono molto informati sui nuovi aggiornamenti in arrivo e chiedo per piacere se possono condividere tali informazioni con noi poveri mortali :):):)
     
    A Time™ piace questo elemento.
  2. A ←=[ÐUЯΛCΞŁŁ]=→ piace questo elemento.
  3. Speriamo che tolgono questo limite :)
     
  4. Già anche io lo spero perchè è fastidioso raccogliere le box e non ricevere le munizioni!
     
    A ←=[ÐUЯΛCΞŁŁ]=→ piace questo elemento.
  5. vedo che il mio post e utile quindi o una piccola chicca o sentito che forse faranno qualche cambiamento nella 5-3 piu di preciso nella zona palladium non so che sia ma spero in bene :)
     
  6. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    [​IMG] Anche se credo sia un foto ritocco.
     
    A ←=[ÐUЯΛCΞŁŁ]=→ piace questo elemento.
  7. spartan credo anche io sia un foto ritocco
     
  8. Interessante dai. Oltre all'interfaccia, qualche nuovo Tech non sarebbe male. Io aspetto il nuovo sistema delle quest, spero che creino una storia decente. :) Per il resto sono molto contento degli aggiornamenti recenti/futuri.
     
  9. ragazzi o letto sul forum inglese che le nuove aste specialmente sui premi piu ricercati ci saranno una volta a settimana e vero ?
     
  10. -Denali-

    -Denali- User

    No metteranno fissi i design per le goliath e le navi di gruppo, per riavvivare il gioco han deciso di fare questo aggiornamento per recuperare i player per un gioco oramai abbandonato da molti
     
  11. Una buona idea direi, vedremo molti più design in giro
     
  12. E le 2 uav(Apis , zeus) :cool:
     
  13. in che senso?
     
  14. Violenza intendeva che si vedranno di più anche le due uav apis e zeus, sempre se le metteranno all'asta. Cosa alquanto improbabile dato che sono come gli lf4.. Bhoo, vedremoo :D:D:D:D
     
  15. No Apis e Zeus non possono metterli all'asta, vi piacerebbe. Sono tra le cose che costano di più in uridium, posso capire i design ma prendiamo il prezzo della zeus che è superiore oltre 5 volte a quello di un design abilità..
     
    A =JUPITER= piace questo elemento.
  16. Infatti come già detto da me, sono come gli lf4, stesso discorso.. bhe pazienza!! Ci daremo all'apertura di forzieri con la speranza di ricevere dei pezzi :p
     
  17. pero se leggo bene metteranno tutti gli oggetti ad uridium presenti nello shop all'asta, se andate in uav sono presente l'apis e lo zeus quindi 2+2=4 e per me forse mettono l'apis e lo zeus all'asta voi che dite?
     
  18. Io sono dell'idea che le Apis, Zeus e LF4 non verranno messi all'asta, per prima cosa sarebbe troppo bello :p e in secondo... non saprei, però secondo me non li mettono.. :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.