Nuovo account??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §*★CACCIATORE★*§, il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma brasile 2 esiste ancora??? Io ti direi di crescerti questo che hai
     
  2. cresci quello non sei messo malissimo!
     
  3. M42

    M42 User

    Ma perché chiedi qui cose relative ad altri server?
     
  4. Grazie delle risposte, secondo voi quale il server (tra tutti) migliore per le aste?
     
  5. M42

    M42 User

    In Ita2 le aste non sono molto alte.
     
  6. Rimani su gb1 le aste ok sono alte ma almeno non c' è carenze di giocatori come nei server nostri
     
  7. Ciao, sul vecchio forum non è più possibile rispondere. Inoltre, non puoi utilizzare questo forum per domande inerenti altri server.

    Come serve in cui giocare comunque, io ti consiglio Globale Europa 7.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  8. Lo so che non si può rispondere -.- infatti ho postato qui no!!!!!!!!? .-.
     
  9. Potresti anche spostarti su un altro server, l'account menzionato non è cosi forte e si riesce a creare in poco tempo. Se pensi di aver fatto tanto e non vuoi ricominciare dall'inizio, rimani sul server attuale.
    Ti sconsiglio i server ''primi'' diciamo, sono quelli dove hanno giocato e giocano ancora i player anziani. Le aste sono alle stelle in pratica. Opterei per un server Globale, però per quanto riguarda l'asta ti torna utile uno legato al fuso orario del paese, così puoi entrare la notte e vincere facilmente.
    Io personalmente gioco in Globale Europa 2 e mi sono sempre trovato benissimo, ma in questo perché ci gioco da circa 4 anni.
     
  10. Che ditta mi consigli in globale europa 2? Vorrei sapere la tua ditta di appartenenza e poi la ditta con meno punti rango .

    Grazie :)
     
  11. Ciao.Resta nel tuo Server,fai gruppo e cerca un clan che ti aiuta a fullarti e cresci questa nave..Io gioco su ITA3 credimi fare una piccola asta è veramente assurdo.Ultimamente per un potenziamento Scudo ho puntato 136.000.000...

    Ciao.Ti auguro delle S.Feste =)
     
  12. Io sono mmo, la maggior parte dei giocatori sono da noi. Questo perché da sempre c'è più gente nei mmo quindi puoi farti aiutare di più, inoltre sopratutto per le mappe pirata che sono dei mmo.
    Di solito i fulloni primi in classifica si trasferiscono vru poi, cosi vengono a tirare di notte i mmo in 5-3. :)
    Comunque per quanto riguarda i punti rango non saprei..dai mmo, per quello che ho potuto vedere, è un pò più alto rispetto ai server come italia ecc, perché essendo un server globale i giocatori ci sono sempre.
    Ciao :)
     
  13. Allora ci penso su , grazie :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.