configurazioni portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Alpino, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alpino

    Alpino User

    vorrei sapere un parere sulle configurazioni per il portale alpha, in particolare per i protegit. Un'ultima cosa: le configurazioni del portale alpha posso usarle anche nei portali beta e gamma?
     
  2. Se ci dici come sei messo?
    Io ne usavo solo e sempre 2 per tutti i portali ,pesante con 2 o 3 motori resto scudi e laser nelle uav e leggera tutta motori solo scudi nelle uav poi migliorando nella leggera ho messo più laser....
    Fondamentale kamikaze liv3 o non ti passa piu.....Se sei scarso ai protegit e non hai kami fai 2 veloci
     
  3. Alpino

    Alpino User

    si scusate. sono full di scudi, laser tutti lf3 e motori 7900, 8 iris e Pet al 2
     
  4. Allora per i protegit 2 veloci il resto del portale ,pesante e veloce come ti ho detto...pet a liv 2 non dice nulla se è il kamikaze a liv 2(quindi sei premium) meglio di niente altrimenti non tiseve a nulla(ma tirala lo stesso fuori che cresce (soprattutto prima di finire il portale.
    Cerca magari video o scrivi su google dark orbit e universo troverai un link molto utile con il 90 % delle informazioni sul gioco.
     
  5. Alpino

    Alpino User

    grazie mille
     
  6. Io l'alpha l'ho fatto un mese fa con 3 iris e 4 flax, full lf2 e solo 4 scudoni. Almeno però ero quasi full motori. Allora, per i protegit fai così: una configurazione tutti motori in nave, tutti laser in nave e nelle UAV. la seconda sempre full motori ma sta volta nelle UAV metti gli scudi. Naturalmente con motori a promerium e scudi a seprom. Se hai pet con kamikaze (almeno al 2, io l'ho fatto con quello) metti la configurazione con lo scudo e ti butti in mezzo ai protegit con il kamikaze. Non tirano molto (relativamente parlando), al massimo ti faranno 30 000 a botta, riesci a resistere per il tempo che serve al pet di esplodere. Poi scappi, e ricominci da capo. Con 3-4 colpi di kamikaze sono tutti agli angoli e te li fai tranquillamente o con i laser, oppure se non vuoi perdere tempo con un altro colpo di kamikaze. Queste configurazione le puoi usare tranquillamente anche nel beta e nel gamma, però in questi due ti sconsiglio vivamente di usare kamikaze come ho spiegato sopra, perché (anche se non ho fatto questi 2 portali) scoppieresti subito.
     
  7. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.