Portale inverno Skoll

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_Vincent_-, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a titti.
    qualcuno è in grado di spiegarmi come si killa sto cavolo di alieno?
    Continuano ad uscire icy e non risco a terminare il portale.....
    Grazie
     
  2. kronos.

    kronos. User

    che portale è?
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao calo -_Vincent_-, amole mio ...
    [​IMG]
    ... pultloppo non so come si fa l'alieno del poltale, ma se aspetti un poco, plobabilmente qualcuno ti lispondelà come uccidele il boss “Skoll”.
    O o mi è semblato di vedele un Cattivone ....
    Buon ploseguimento.
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2014
    A Painkiller32 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. :p:p
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  5. Ciao Cattivone (per alcuni Titti.....) Grazie per aver preso con simpatia i refusi
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao -_Vincent_-
    purtroppo non ho ancora iniziato il portale quindi non saprei darti le informazioni richieste, sicuramente se hai pet, kami e premium qualche laserata in meno la dovresti tirare.
    Così, a rigor di logica, direi di andarci di sab e per4 e missili "pesanti"(PLT-2021 o PLT-3030), aiutato dal lanciamissili caricato a UBR-100 o SAR-02.
    Naturalmente nave con configurazione pesante e leggera: una per fare il maggior numero possibile di danni e l'altra per scappare e riparare.
    Se hai design Venom ... aiuta molto l'abilità (e i danni aumentati al 5%), se hai formazione pipistrello aggiungeresti un ulteriore 8% di danni...
    Naturalmente se non hai terminato il regalo di oggi (potenziamento danni) sarebbe ancora meglio.
    Buon proseguimento


    PS
    Grazie per non esserti offeso, ma non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione:p
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2014
    A Painkiller32 piace questo elemento.
  7. Purtroppo niente Venon,Aegis.
    Ho già provato con tutto quello che hai consigliato.
    Il mio problema è che quando mi allontano per riparare , e lo devi fare data la quantità di icy e le bordate di skoll,ritorno ed il citrullone è bello riparato e pimpante.
    Sicuramente non sono abilssimo ma portali gamma ,zeta ,delta e resto della compagnia li ho fatti senza alcun problema,ma questo mi rompe....
     
  8. kronos.

    kronos. User

    Non riesco neanche io a fare il portale. Ho appena cominciato in questo server. Praticamente continua a congelarmi e buttare fuori Icy a volontà e dopo un po cominciano ad arrivare colpi da 30-40 mila. Sto facendo quello semplice ma comunque dopo un po sono troppi. Se mi metto a fare gli icy lo skoll recupera lo scudo nel frattempo
     
  9. Io ho provato ha killare gli icy con il kamikaze appena escono, ma comunque il tizio si allontana e ha già di nuovo lo scudo...
     
  10. kronos.

    kronos. User

    io non ho proprio il kamikaze ancora :(
     
  11. kronos.

    kronos. User

    il bello è che i primi due stage sono stati semplici anche se non sono full lf3 e con le flax, questo è impossibile o qualcosa mi sfugge
     
  12. sono entrambi abbastanza facili bisogna saperli fare lo skoll non caccia sempre gli icy quando si ferma contate fino a 20 e poi allontanatevi senza che abbia la possibilità di cacciare gli altri icy e di rallentarvi con il missilino... consigliata la ragno :)
     
  13. la terza ondata difficile è molto lunga e piuttosto noiosa da fare io ci ho messo un ora e mezza a farla... dovete tirare lo skoll quando vi viene fuori il cerchio rosso attorno dovete allontanarvi finché non diventa blu poi killate gli icy che escono e ricominciate a tirare lo skoll ( che avrà lo scudo di nuovo pieno) caldamente consigliati aegis o venom, x4 a volotà, kamicazze, e ragno.
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  14. Ah, quindi come facevo io andava abbastanza bene....... spero che ci sia anche domani, oggi non ho proprio voglia di finirlo.
     
  15. Desko

    Desko User

    Per essere piu concreti: fatevi una veloce con circa 400k scudo mettetevi di ragno e muni piu forti possibili (spero non le rsb) .. a quel punto ci andate di ragno finche non finite lo scudo.. al che vi allontanate e riparate .. gli icy non guardateli nemmeno che sono infiniti.. e ripetete
    Occhio al cerchietto rosso appena lo vedete filatevela che senno vi ghiaccia e saltate
     
  16. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Icy si Icy no: a chi dare ragione?
    Io non ho ancora fatto nessuno dei due di portali, ma un mio amico di clan ha fatto il portale facile e mi ha riferito in chat che, finito il "ghiacciolone" non compariva nessun portale di uscita e neppure riusciva a prendere la ricompensa dopo la kill del boss Skoll (il suddetto ghiacciolone) perchè la mappa era piena di Icy.
    Ha dovuto killare tutti gli icy (millantacinquemila) rimasti per poter finire il portale.
    Quindi, che si deve fare?
    Grazie
     
  17. si se li hai fatti uscire devi farli
     
  18. Desko

    Desko User

    Volendo dopo lo skoll ti fai esplodere e rientri e ricevi la ricompensa
    Ma voglio dire.. che ti costa qualche kami per uri in piu?
     
  19. io consiglio di fare lo scroll con la kamikaze e allontanarsi prima che escono gli ice metereoit piccoli, se escono allontanarsi e fare scappare i piccoli agli angoli e poi ritornare allo scrolle via di pet kami di nuovo.
    ci vuole un po di tempo ma paga bene questo portale
     
  20. sarei dccordo sul non fare gli icy ma siccome continuano a buttarli ad un certo punto (almeno a me) bugga e la salti sicuro...inoltre è difficile farli anche da soli se sono tanti anche perchè tirano più lungo di tee se ti fermi per kamikazzarli fanno presto ad arrivare a 100k
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.