Portale inverno Skoll

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_Vincent_-, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il portale facile si fa in un niente....basta solo capire il trucco...idem per quello difficile...ovviamente oltre alla potenza della nave, per uccidere il boss finale ed avere il titolo come me: SCIOGLIGHIACCIO, oltre alle x4 - x6 - missili UBR-100 e PLT 3030, dovete usare anche il "cervello", se vi Funziona ancora...giocando capirete che le ondate posson essere anche infinite se non capite come si fa a ucciderlo... io ci sono riuscito dopo 2 ore di gioco, xke sta il trucco o il segreto su come sconfiggerlo, ma non ve lo dirò: TRoppo comodo !! ... Mi complimento a chi della Big Point ha pensato strategicamente su come uccidere il super Boss....BRAVI !!! ma io Lo sn di PIù :D ... Saluti e Ossequi da IL CARDINALE, nome in codice: Eminenza Bianca ( ita1), che per omaggio de IL Superiore, sono stato bann dalla chat fino al 7 gennaio 2015, che saluto con la mano ...ciao Niubbo :D
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. benny

    benny User

    quoto fortemente
    ho usato ragno e x4 e kamikaze per gli ice
    la tecnica è quella descritta da power one
    bisogna togliere al boss un filo di vita per volta
     
  3. power one ha usato il cervello....BRAVO...quello è quello facile....xke quello difficile dura 3 ore con quella e unica tecnica ;) ... PAZIENZA - FEDE & un bel pò di munizioni pesanti da "buttare"... alla fine direte: La spesa vale l'ardua impresa?? dato che la ricompensa è bassa rispetto a quello che avrete buttato, solo l'esperienza è alta....IL CARDINALE....Amen
     
  4. Fatto...un poco di pazienza ed lo skoll ci saluta.
    Bisogna togliere hit point poco alla volta,passati 20 minuti però ti annoi .
    Dirigi dalla minimappa, ti avvicini, spari per qualche secondo e poi ti allontani. Riesci ad evitare che escano Icy
    Tempo necessario per difficile con ottima capacità di sparo 1h e 15 min
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  5. bastianich

    bastianich User

    sinceramente non vedo tutta sta difficoltà, l'ho fatto in neanche 50 min tutto di x1 e x2 e qualche SAR2. prima ho fatto fuori gli ice e poi lo skull usando la pet stando attendo a far uscire poche volte gli icy. Con il senno di poi visto che ci sono 20 vite a disposizione sarebbe da killare i due super ice o dopo farsi espolodere e ripetere almeno una decina di volte le prime due ondate....
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Desko
    che mi costa? Te lo dico subito 350 uridium ogni volta che il pet scoppia: non sono premium :rolleyes:
    Certo, puoi obiettare che son problemi miei, ma gli uridium che entrano con le kill sono inferiori agli uridium sborsati per riparare il pet: ogni tanto bisognerebbe mettersi nelle tasche degli altri e farsi due conticini.;)
    Comunque grazie per la risposta.
    Buon proseguimento.
     
  7. Desko

    Desko User

    Il mio era un discorso in generale
    E poi cattivone comunque ormai sono pochi gli utenti che non sono premium.. alla fin fine non ti dico 10 euro ogni settimana o anche 100.. ti dico 6 euro al mese..
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Desko
    Non è questione di euro è una questione di principio: puoi condividere o meno, ma non spendo neppure un centesimo finchè il gioco sarà esente da bug.
    Utopia? Può darsi, ma non compro un'auto che esce di fabbrica con difetti così come non compro un cellulare che ha difetti o .. appunto un gioco che ha difetti.
    Questa è la mia politica: prendere o lasciare, con tutte le conseguenze che ne derivano da una scelta di questo tipo.
    Potrei anche sbagliare e non voglio fare polemiche, ma se tutti pensassero all'incirca come me, sono sicuro che molti bug non ci sarebbero e quelli inevitabili che seguono le innovazioni, verrebbero corretti al più presto.
    Buon proseguimento.
     
  9. Desko

    Desko User

    Massì cattivone sii un po' ottimista. Non esistono cellulari senza difetti perciò anche d.o. non sarà mai esente da bug.
    Sicuramente la scelta è tua ma non aspettare che dark se sopravviverà diventi senza bug.
    In ogni caso mi riferisco a quel gruppo di utenti col premium. Tirate qualche kami sugli icy ed è fatta.
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Ed è proprio questo il punto: si cerca di prendere il cellulare che ha meno difetti tralasciando i cellulari che ne mostrano di più e, così facendo, l'azienda produttrice del cellulare con meno difetti produce più introiti.
    Ottimista, si perchè no? Ma realista ed ottimista è ancora meglio.
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2014
  11. Zups

    Zups User

    Io lo Skoll l'ho fatto a x1 (portale HARD). Dopo aver tirato i due icemeteoroid, attaccate lo Skoll, e allontanatevi. Lui vi inseguirà. Continuate così finchè lo Skoll, una volta avvicinato, non vi sparerà (buggato). Voi sparate per 20 secondi (muni quelle che volete ma obbligatoria la ragno) poi vi allontanate e aspettate che sia lui a muoversi e ritornare da voi. In questo modo non spawnnerà gli icy.Quando ritorna, non dovrebbe spararvi e voi lo attaccate di nuovo per 20 secondi e poi scappate. Continuate così finchè non scappa all'angolino. Quando raggiunge l'angolino della mappa, vi avvicinate e sparate sempre per 20 secondi e vi allontanate per 5-6 sec e via così finchè non muore. Buon portale anniversario a tutti :)
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  12. zioturi

    zioturi User

    salve :) 4 abilità venom e via ;)
     
  13. Desko

    Desko User

    Un ora? Un ora di girare a caso?
     
  14. zioturi

    zioturi User

    no.. un abilità,e naturalmente kill gli icy.poi altra abilità e così via..naturalmente a x1 se usi kamikaze allora fai piu icy nell'attesa dell'abilità.
     
  15. zioturi

    zioturi User

    naturalmente il discorso di benny vale per chi è premium.(io non lo sono)
     
  16. PIΚΛPPΛ

    PIΚΛPPΛ User

    Per chi è premium utilizzando il kami soltanto non escono Icy, un pò lento ma poco faticoso.
     
  17. io l'ho fatto...lo si deve tirare quando vi viene incontro...se lo si fa quando è fermo ti fa cubetto e butta fuori icy...
    poco tempo ma di bianche e kami...+
    ciao
     
  18. Non per fare il guastafeste, ma c'è un motivo per cui ne hanno fatto uno facile e uno difficile :p
    Cmqe io l'ho trovato molto difficile, contando che sono praticamente strafull.
    Se devo essere sincero, nonostante la sua difficoltà (peggio di qualunque stage del gamma), mi è piaciuto, pkè finalmente sono riuscito a misurarmi con un portale degno del mio livello.
    Detto ciò, mi ha anke rotto un po' le scatole, pkè oltre ad aver perso una vita con il boss skoll finale quando ormai era quasi morto, ho dovuto pure farlo a X4 e missiloni.
    Inoltre nn l'ho fatto facendo esplodere ogni volta tutti gli ice (essendo senza premium, il kamikaze mi costava parecchio), ma girandogli attorno con come un ********** per 20 minuti.
    Il mio voto è 8/10
     
  19. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti e buone feste
    Vorrei raccontarvi le mie esperienze con i portali (facile e difficile).
    Iniziamo con la nave e tutto il resto dell'armamentario.
    Goliath Venom (va benissimo anche Enforcer) con 8 iris e apis più pet 10 LF3, senza kami (non sono premium), formazioni iris : pipistrello + qualunque altra
    Nave uppata con promerium per scudi e motori.
    1 conf : 15 LF3 in nave 6 motoroni 9 scudoni; iris tutti LF3 (18)
    2 conf : 15 LF3 in nave 15 motoroni; iris 9 scudoni e 9 LF3
    Munizioni: laser MCB-50 oppure MCB-25 (va bene anche a per1, ma aumenta notevolmente il tempo), missili plt-3030 oppure plt-2021; per il lanciamissili sar-02, sar-01, ubr-100 ...
    Il portale facile l'ho fatto senza cognizione di causa: mi sono ritrovato con migliaia di Icy da killare ...
    Leggendo in forum ho capito come fare e per il portale difficile ho usato questo metodo, lungo, ma efficace.
    Entrato nel portale (primo stage) ho iniziato a killare tutti gli Icy aiutato dal pet, quelli che sono scappati agli angoli li ho killati in seguito, con tutta calma.
    Poi è venuto il turno dell'Ice meteroid: anche lui killato con l'aiuto del pet.
    Secondo stage, idem come sopra : prima killare gli Icy, poi i 2 Ice meteroid e infine il super Ice meteroid.
    Terzo stage: innanzitutto killare gli Icy, quelli che scappano lasciarli andare agli angoli per poi killarli tranquillamente dopo.
    Finiti tutti gli Icy (compresi quelli scappati agli angoli), killare i 2 super Ice meteroid.
    D'ora in poi non ho più usato il pet, in quanto sparava "autonomamente" allo Skoll facendomi uscire gli Icy.
    Killati gli Icy usciti "accidentalmente" (per ben 2 volte) dallo Skoll, ho cambiato tattica.
    Lasciavo la nave ferma nella mappa e aspettavo che lo Skoll si avvicinasse, dopodichè iniziavo a sparargli contando lentamente fino a 17 per poi allontanarmi e (eventualmente) riparare la nave.
    Mi allontanavo dallo Skoll di poco, in modo che passassero circa 10 secondi prima che mi raggiungesse e poi iniziavo nuovamente a sparare.
    Il trucco, se così si può chiamare, è proprio questo per killare lo Skoll.
    Sparargli per 15/20 secondi, allontanarsi per 10 secondi, farsi raggiungere dall'alieno e riprendere a sparargli per altri 15/20 secondi.
    In questo modo lo Skoll non vi ghiaccia e non sputa gli Icy: sono quelli che danno fastidio e possono killarvi.
    Lo scudo dello Skoll si rigenera, ma gli hit no e quindi .... dopo centinaia di volte che gli tirate e vi allontanate, l'alieno senza quasi più hit va all'angolo.
    Quando è all'angolo continuate a tirargli per 15/20 secondi e allontanatevi: ripetere la stessa manovra finchè non scoppia.
    Se non doveste uscire dal portale dopo aver killato lo Skoll, assicuratevi che non ci siano ancora Icy agli angoli da killare.
    Ho finito i 2 portali senza perdere neppure 1 vita.
    Buon proseguimento.


    PS
    Lo Skoll potete farlo anche senza motori uppati, in quanto la sua velocità è da paragonarsi a quella di una lumaca gigante.
    L'eventuale abilità della nave usatela sugli Ice meteroid o sui super Ice, non usatela sullo Skoll, pena la fuoriuscita degli Icy (a meno che non vogliate fare uri con le killate degli Icy).
     
    Ultima modifica: 27 dicembre 2014
  20. F1NALE

    F1NALE User

    Non sono premium ho apis, zeus, qualche LF4 ecc... a fare lo skoll nella difficile solo usando l'abilità Venom che si ricarica ogni 20 minuti quanto tempo mi occorrerebbe per distruggerlo?
    Quanti HP ha lo skoll nel portale difficile?
    Ciao e grazie.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.