punteggio per le guerre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

diamo un importanza in + alle guerre diamo un punteggio

Sondaggio terminato il 26 dicembre 2014.
  1. si

    41,7%
  2. no

    58,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. visto i l'andazzo che cè nei server e nelle chat.
    visto tanti clan che che si dichiarano guerra e poi stanno ore in chat a dire:"noi abbiamo x° killate del tuo clan", "tu sei skoppiato + volte", "tu mi hai skoppiato perchè io stavo in piedi e tu seduto" (vedi server ita1 lan LW e ARM).

    propongo di assegnare un premio :esempio bonus exp e onore per 10 ore o meglio 1000 uridium per per ciascun membro del clan che risulta aver killato + volte il clan avversario
    e la possibilità di avere un registro delle varie guerre con solo il numero delle killate fatte / subite
     
  2. kioto

    kioto User

    Siccome sono contrario alle guerre boccio questa cosa ne fomenterebbe ancora di più......2 ditte avversarie basterebbero ed avanzerebbero pure (anche se ci sono pochi player) così si evitano guerre per noia o prepotenza.....visto anche che la BP deve mettere la "lealtà" con premi per fedeltà alla ditta farei proprio il contrario penalità in onore /exp come per la kill senza guerra altro che 1000 uri.
    Poi è stato già proposto qualcosa di simile.
    P.S.
    Ti piacerebbe hahaha ma vedi di giocare invece di vivere camuffo e di elemosinare la killata al nabbo con le flax o a chi sta facendo alieni e rimane con 1000hp
     
    A IonAdrian11 piace questo elemento.
  3. immagina cosa succederebbe dopo, solo ed esclusivamente guerre all'interno di ogni ditta, solo per fare uridium, gia ' di pazzoidi esaltati nel gioco ce ne sono troppi, non creiamo ulteriori mostri. Qui bisogna invece tornare ad incentivare le guerre fra ditte nemiche, ci sono troppe alleanza fra clan di ditte nemiche e la cosa non e' logica affatto.
     
    A Painkiller32 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. TheOracle

    TheOracle User

    bonus exp e uri no, ma il contatore delle killate sì
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Zups

    Zups User

    L'idea del contatore delle killate è ottima. Qualsiasi bonus ovviamente no.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. ok ma un bonus di 1000uridium per una guerra vinta non è niente
    è il registro o contatore delle killate la cosa essenziale che è sempre mancato nel gioco

    stiamo a vedere cos e se deciderà il support
    N.B. per coloro che non vogliono avere guerre... siete sicuri di aver capito a che gioco state giocando?
     
  7. Quoto sopratutto la parte finale del post di sivos_insideM, questo è un gioco di guerra, è inutile crearsi clan (a mio modesto parere) solo per per fare alieni.
     
  8. Ma verso fine anno cosa ti succede che le spari così grosse.......
    Per il contatore hanno già fatto innumerevoli sondaggi tutti diciamo vinti con commenti positivi e mai considerati dalla BP.
    Uri per la vittoria delle guerre le incentiverebbe e sono contrario a me non piacciono, ci sono 2 ditte nemiche già a cui sparare(ma tu non ce la fai ad uscire dai portali delle tue mappe basse figuriamoci avventurarsi nelle alte nemiche ).
    Ti fai fai le tue solite killate di nabbi o di gente sderenata degli alieni o da altri ingaggi e poi sparisci per prendere 1000 uri dopo 10 giorni... ahahahah ti piacerebbe!
    parli tanto di guerre ma tu non ne combatti nessuna spari sulla croce rossa e ti vanti pure.
     
  9. ripeto: oltre 18mila killate fatte stando fermo al portale? wow che fenomeno che sono
     
  10. Superiò con quale coraggio fai questa proposta?? Inanzitutto te non conosci bene il concetto di "guerra" in DO e vuoi proporre questa cosa? Mettere guerra a ditte nemiche (che a prescindere si sparano come etica del gioco) non ha proprio senso... Secondo te se non mi mettevi guerra io non ti avrei sparato in mappa? Tu sei mmo io eic e siamo nemici in mappa...
    Ma purtroppo te vivi in un mondo tutto tuo e non ti sei mai svegliato dalla tua fantasia :)
    Continua a tirare nabbi con pochi hit e postare le kill in chat che vai molto bene e la gente ti ama tantissimo!

    Saluti
     
  11. ĢØЕŞIĢMΔ problema non mio

    se posto una sola killata segnalami!!!! è vietato farlo
     
  12. Salve,

    Vorrei informarvi che ulteriori O.T. saranno sanzionati come da Regolamento, di conseguenza vi invito ad attenervi solo ed esclusivamente al giudizio della proposta in oggetto.

    Grazie della collaborazione
     
  13. zioturi

    zioturi User

    boccio.1° perchè sono contrario alle guerre interne,2° perchè per me coi nemici e guerra a prescindere.(apparte qualche amico che conosco da anni) ;)
     
  14. BOCCIO.Favorevole a un eventuale contatore.
    Mi fai ridere per una killata vorresti vincerti una guerra e farti 1000 uri dopo 10 giorni visto che tanto scappi e non le combatti?Dici che hai quante guerre 200-300? forse 2 o 3000 uri li faresti hahahhah
    Spara scamuffato ai nemici di ditta invece di dichiarare guerra a quelli con le flax MMO.....E non vantarti neanche delle guerre messe ai nemici che tanto non ti muovi dai portali (camuffo)delle tue basse figuriamoci andare altrove o ai clan forti che tanto se riesci a farti una killata la fai quando hanno 1000 hp e sempre se ci riesci e poi sparisci il tuo è terrorismo non guerra.
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2014
  15. Contrario alla proposta di sivos_insideM, sarebbe un vantaggio enorme per i clan forti che dichiarerebbero guerra ai più piccoli pur di avere uridium o bonus esperienza oppure onore. Favorevole ad un eventuale contatore di kill per i clan.
     
  16. come ho scritto andrebbe bene anche solo in contatore

    solo per far tacere i grandi clan che si vantano di killate mai fatte
     
  17. Potrei consigliarti al termine di questa proposta di creare un'altra proposta con la sola richiesta di inserire nel game un contatore di kill nelle guerre tra clan; a parer mio potrebbe esser utile ed ho letto anche altri commenti a riguardo. Saluti
     
  18. TheOracle

    TheOracle User

    sorgerebbe il problema, di come e a chi pagare i 1.000 uri

    a tutti i membri (navi) del clan vincitore? sarebbe la pacchia per quelli che giocano sporco col multiaccount (uri a fatica 0)

    no... gli uri in premio non mi convincono

    piuttosto, bloccherei la cassa del clan sconfitto per un certo periodo (nè versamenti, nè finanziamenti)

    sarebbe già un bel traguardo per il clan vincitore, visto che potrebbe tagliare un certo numero di pretendenti degli oggetti all'asta
    :D

    o in alternativa, sempre per il clan sconfitto, ridurre la % del versamento in cassa con aumento della trattenuta sui finanziamenti
     
  19. contatore killate si solo quello, ed aggiungerei bonus negativo per il clan che si fa scoppiare la base, visto che da quando sono a crediti i moduli tutti le aprono solo per dare fastidio, tanto vale che il clan che si fa scoppiare la base abbia bonus negativo, così la prossima volta impara a farne 10 e non proteggerle
     
  20. boccio, chiedi questa novita' solo per soddisfare il tuo ego, non per migliorare il gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.