schede pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 15 febbraio 2015.
  1. Si

    72,2%
  2. No

    27,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, penso sia stato già proposto ma mi è venuta in mente un'idea abbastanza utile: fare diverse schede pilot in cui il giocatore sempre con gli stessi punti (ad esempio 40) può scegliere quale scheda pilot utilizzare. Mi spiego meglio: invece di resettare ogni volta il pilot per cambiare spesso anche solo 1 punto, basta scegliere una nuova pagina di pilot che (sempre avendo assegnato punti pilot correttamente e quindi spendendo seprom e tempo) il giocatore prima di loggare è libero di scegliere. In questo modo ci sarebbero più possibilità di fare un gioco diverso, ad esempio se voglio andare a caccia scelgo il pilot configurato per la caccia, se voglio fare alieni scelgo il pilot per alieni e così via.
    Si potrebbe inoltre introdurre dalla seconda scheda del pilot in poi (ad esempio fino ad un massimo di cinque schede), lo sbloccamento delle restanti schede ad uridium tipo come avviene per comprare nuovi hangar.
     
    A **VICTOR**[666] piace questo elemento.
  2. TheOracle

    TheOracle User

    eccerto... dopo 2 configurazioni per la nave, pure le configurazioni per il pilot (caso strano, una per killare e una per le boxette... :rolleyes:)

    contrario
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Gli hangar allora? 10 hangar per cosa? 3 slot hi tech per cosa? 12 formazioni uav per cosa?
    Almeno cosi se uno ha tanti punti pilot, non deve sempre resettare per cambiare anche solo una cosa. Inoltre oltre alle boxette come dici tu c'è chi fa alieni e caccia. Ci sono 95 punti pilot totali e ne possiamo assegnare solo 50...non mi sembra giusto neanche questo. Facendo in questo modo invece si può scegliere come si vuole giocare, senza dover resettare ogni volta.
     
    Ultima modifica: 5 febbraio 2015
  4. TheOracle

    TheOracle User

    difatti, quando avevano proposto gli hangar -ops... ogni tanto i programmatori ascoltano i player :rolleyes:- indovina come avevo votato :D

    50 su 95... e quindi? tanto difficile scegliere -e decidere- come caratterizzare/personalizzare la propria nave? :eek:

    il pilot serve per scegliere una specializzazione, e non è una "configurazione" da cambiare a seconda dei momenti

    50 punti son più che sufficienti
     
    A MikIchnusa82 e -=SCIANNI=- piace questo elemento.
  5. per cambiare la monotonia del gioco sono favorevole
     
  6. 5 configurazioni è troppo 2 va bene ma crediti e seprom si dovrebbero spendere ugualmente per fare la seconda scheda(non ogni volta solo per settarla).....altrimenti e troppo comodo e pagare per passare dall'una all'altra(tipo warp) con dei buoni appositi da 3000 uri (magari metterli anche nei forzieri)sarebbe congruo per i free player,la metà per i premium così da non fare che ogni 2 secondi non ti venga in mente di cambiare.
     
  7. In un altro loro gioco drakensang lo hanno già fatto!!!!abilità tipo pilot che cambi a piacimento per pvp o per fare mobs con un costo fisso per i freeplayers paragonabile a 1000-2000 uri(ma senza uso di altra roba come qua il seprom e i crediti quindi immediato) per i premium gratuito ed inoltre sempre per i prmium 2 configurazioni gia settate.
     
  8. Certo, per fare le altre schede bisogna comunque spendere seprom e crediti, va bene anche che c'è tipo un warp per cambiarli in modo da non cambiare ogni minuto.
    Per oracolo: alla spaceball c'è chi fa boxette e chi li tira, in quel modo lo scontro è ancora più bello. Inoltre su molti giochi ci sono opzioni tipo il nostro pilot sheet e sempre su questi giochi ci sono più opzioni e configurazioni per lo stesso, quindi evitiamo di dire che sarebbe solo per bottaroli o gente che carica 100 euro solo per caccia. Ci sarebbe più competizione e inoltre i bottaroli, caro oracle, va bene che forse prenderanno più ricompense ma è anche vero che sono molto più vulnerabili.
     
  9. io alzerei i punti a 70
     
  10. E quanto ci vorrebbe a metterli tutti? io ne ho 48 e per il 49 ecco la situazione:
    FILE LOG: 788 / RICHIESTI: 2911
    Facciamo che per il 70° servono 5000 log file? non scherziamo dai
     
  11. TheOracle

    TheOracle User

    son giochi diversi, con dinamiche diverse
     
  12. in questo caso no settarsi(anche se a pagamento) per pvp o mobs è la stessa dinamica.
     
  13. beh se li vuoi costano, tanto farai sempre gate e riceverai log file sia da questi che dal generatore di portali ;D
     
    Ultima modifica: 6 febbraio 2015
  14. Bell idea
    Quoto
     
  15. io lo alzerei anche a piu di 70, visto che ho file log a buttare....IL CARDINALE
     
  16. 70 punti sono impossibili da mettere, ci vorrebbero troppi log file
     
  17. si ne servirebbero davvero tanti però avresti una super nave sia forte in difesa che attacco ^^
     
  18. Ho capito ma per arrivare a quel livello dovresti o caricare centinaia e centinaia di euro in server ormai vuoti oppure aspettare anni ed anni sperando che non facciano altri aggiornamenti...la vedo dura
     
  19. di gente con 50 punti ce n'è comunque, poi come li hanno fatti è un "mistero" ma in ogni caso anche giocando senza spendere soldi basta usare uri e ce la fai a fullarti secondo me...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.