Proposte Un idea per contrastare il pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯĂĐIØβUĈØ•, il 13 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Rendere pubblico il registro kill fatte/subite per ogni player.

Sondaggio terminato il 23 febbraio 2015.
  1. SI

    78,9%
  2. NO

    21,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi ricordo un vecchio game on-line dove giocavo in cui sul profilo di ogni player c'era una specie di cronologia visibile a chiunque delle partite giocate e le varie vittorie/sconfitte con i nickname degli avversari e l' orario.

    Si potrebbe rendere pubblico per ogni player una lista con tutte le kill subite e fatte nelle rispettive mappe e l' orario, in modo tale da facilitare le segnalazioni per pushing e rendere palese se un player sta esagerando o ha trovato semplicemente un 'polletto' in mappa.

    Questo metodo era efficace su quel sito e nessun player pushava, per me sarebbe la miglior soluzione più trasparente e semplice per chi segnala e per chi deve provvedere alle verifiche.

    Poi c'è sempre la speranza del video ma non sempre si rivela efficace e curativo nei confronti di queste scorrettezze. Buon game :)
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2015
  2. Quoto, Grandissima idea :)
     
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  3. GRANDISSIMA IDEAAAAA...
     
  4. Come non QUOTARE, amico mio... ottima idea... speriamo bene... saluti. quelli che non quotano sono i veri pushatori... la classifica ve la dovete guadagnare e sudare.... POI CMQ E MEGLIO SUDARE CHE SU PRENDERE.. ricordatevelo .... buon game a tutti.
     
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  5. fate propaganda ai vostri compagni di clan, arriviamo a 31 quote e facciamo qualcosa di concreto ^^
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. Buona proposta radio ^^ Sono con te ;)
     
  7. grandissima idea, speriamo che arrivi alla bigpoint e non venga ignorata :)
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Quoto
    Anche se non dovremmo essere noi a segnalare i pushatori: hanno tutti i dati che vogliono se volessero fare delle verifiche, ma sembra che non vogliono usarli (o verificare???)...
    Peccato che non sapremmo mai il motivo per cui questa proposta non passerà: sicuramente, se scrivessero il motivo del diniego, sarebbe tipo :" bla bla bla motivi di privacy bla bla bla".
     
  9. 1 momento, la mia proposta non vorrebbe modificare nessun metodo o rimpiazzarlo, ovvio che il support ha i dati di tutte le nostre navi e sanno ogni movimento, ma non possono pubblicare i loro criteri di valutazione se una nave pusha o meno. Di conseguenza la mia proposta è riferita soprattutto a chi ha mezzi limitati per segnalare un utente del genere. Ho una spereddina per intenderci, l'ultima segnalazione (andata a buon fine) l' ho fatta con un video di 7minuti sfruttando il camuffo assoluto, ma se non hai la spereddina, con che nave fai il video? una qualsiasi camuffa? e il pushatore il puntino (terzo in comodo) sulla minimappa nn lo vede? poi nessuna privacy, al massimo se proprio non ci si tiene a rendere pubblico tutto il proprio diario, solo le cose che ho elencato nella descrizione della proposta, in fondo le kill sono registrate cmq nel sistema, vedi il conteggio del rango, quindi si potrebbe creare tranquillamente una sezione esclusivamente dedicata su ogni profilo.
    L'unica cosa importante è che nella lista siano visibili orario, mappa e nickname dei vari avversari mah...speriamo bene :)
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2015
    A ido_ilcativo_tenente e patavium piace questo elemento.
  10. Cattivone

    Cattivone User

    •ЯĂĐIØβUĈØ• il concetto è lo stesso, ma mi sembra di capire che lo vediamo da due lati diversi.
    Per quale motivo dovremmo essere noi utenti a segnalare i pushatori: se solo volessero, non avrebbero bisogno dei nostri video/segnalazioni.
    Se io killo 10 volte la stessa nave ripetutamente nell'arco di 5 minuti, dovrebbe essere palese anche alla BP che qualcosa di strano sta succedendo.
    Certamente potrebbe esserci un falso allarme, ma se del caso, un controllo più approfondito al pusharolo lo possono sempre fare.
    Se il pusharolo killa sempre le stesse navi (magari aegis e/o citadel tanto per citare qualche nave utile per missioni "assurde") hanno nick, posizione delle navi, ora, numero delle kill, ecc. quindi devo essere io a segnalare o è la BP che è superficiale nei controlli?
    Sono stati così bravi a contrastare attacchi DDos senza chiudere i server e vuoi che non sappiano come scovare chi imbroglia?
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2015
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Oh radiolinooo :) bella idea, la quoto assolutamente! :)
     
  12. Eros

    Eros User

    Non sono favorevole a tale proposta, perchè si sone rivelate le vere intenzioni che stanno dietro alla stessa. Non stai facendo questa proposta per contribuire allo sviluppo di un mezzo per diminuire il pushing, ma lo fai per avere le prove esatte delle tue killate. Oltre a questo motivo, lo fai anche per evitare di pubblicare le killate dal tuo diario> in chat, in quanto sai che è vietato dal regolamento. Siccome ti si sente tante volte in TeamSpeak lamentarti sempre di persone che non ammettono di essere stati killati da te, hai deciso finalmente di trovare una soluzione per porre rimedio al tuo disagio personale :). Questo è il motivo per il mio voto.
     
  13. sei fuori strada, non so chi tu sia, chi ti riferisce queste cose e manco me ne frega, ma non mi sono mai lamentato di quello che accusi se proprio devo dirlo, comunque inutile che cerchi di infastidirmi, tuttavia perchè no, mi ci faccio una cornice con tutte le kill, ottima idea :)
     
    A patavium piace questo elemento.
  14. TheOracle

    TheOracle User

    se è per quello, sarebbe utile pure a sivos :D (così poi si vede chi deve piangere, a torto o a ragione)

    @ •ЯĂĐIØβUĈØ•: ci sono pusharoli e pusharoli... tu dici che serve una spearhead col camuffo assoluto per non insospettire il pusharolo

    non è vero: sai quanti ne ho sgamati senza camuffo, standogli bellamente al loro fianco mentre continuavano a killare tranquillamente goliath e goliath farlocche vicino alla zona di riparazione della base in x-1? (poi, ogni tanto, qualcuno di loro scoppiava :p: così avevo pure il nick sul diario di bordo :D)

    l'ultimo che ho sgamato killava a ripetizione tre goli diverse, una dietro l'altra

    allo stesso tempo li ho beccati pure nelle vicinanze di alcuni portali a ripetere lo stesso giochino (e manco si degnvano di smettere, anche se mi vedevano)

    riguardo all'idea, non è che ne sia molto convinto

    spiattellare al mondo il dove, come e quando uno gioca non mi sembra l'idea più appropriata (odio il grande fratello)

    anche perché son pressochè convinto che tutti sanno chi si pusha, solo che -come per i bot- si coprono gli amici e si accusano i nemici

    i controlli attraverso uno script sono possibili

    poi, più che vedere il killatore, sarebbe più utile focalizzarsi sulle navi killate: normalmente, essendo farlocche, quelle scoppiano e basta

    proprio per venirti incontro, potrei dirti che potrebbe andare bene se si mette l'opzione di renderlo pubblico o meno (come tutte le sezioni della pagina del profilo)

    se si fa vedere, ci si bulla delle killate :p

    se non si fa vedere, torna sempre utile a chi di dovere, in quanto ha una specie di registro su cui applicare eventuali script di controllo (anche se immagino che ai piani alti, tale elenco sia possibile ottenerlo attraverso una query sul database)

    non voto perché non sono convinto, nè sul sì, nè sul no

    ps: a me interessa relativamente chi si pusha... a me interessa che siano trovati e sanzionati
     
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  15. io darei il ban diretto per il pushing come per autoclic ecc. in ita 3 continuano ad usarlo, mi meraviglia che il support non sappia.
     
    A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  16. ma sei lord shark? o alice o qualkun altro ke hanno bannato?
     
    A patavium piace questo elemento.
  17. Sono d'accordo con Cattivone i mezzi antipushing c'erano(ne ho pagato le conseguenze anche io killando centinaia di volte i bottaroli che facevano alieni in automatico una volta) li hanno tolti per cui hanno dato libero sfogo a questa pratica nessuno gli vieta di rimettere le cose come erano prima o modificarli leggermente e migliorarli.......Di certo non mi metto li a vedere profili di killate e visto che prima che bannassero definitivamente per pushing 3 o 4 player(altri stranamente solo una settimana)che lo facevano sfacciatamente sono passati mesi e decine di segnalazioni, video e quant'altro, non vedo come possa trovare un effettivo riscontro la singola segnalazione che tanto non hanno voglia di verificare nonostante sia comunque tutto registrato.
    Quindi non voto ne si ne no oltretutto non gli frega nulla delle nostre proposte ed opinioni visti i risultati.
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2015

  18. •ЯĂĐIØβUĈØ• se hai voglia di far bannare uno dei tui capi clan spera che la proposta venga accettata !!:D:D:D

    52.5oo navi ...fai te la meta sono bigboy lo sai:)

    non ne parliamo poi del primo in classifica navi distrutte di ita 3...:rolleyes:o_O

    1[​IMG]E***E**l™[​IMG]53,018
    2[​IMG]Pe***re***ca*s•my•YT[​IMG]52,499
     
  19. ma perche hanno votato no?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.