Proposte Eliminare la "fortuna"!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 9 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete la nuova gestione della fortuna?

Sondaggio terminato il 19 marzo 2015.
  1. SI

    68,3%
  2. NO

    31,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi spiace dirtelo,ma questo accade nei server italiani,solo li con 8 iris non fai nulla,prova a spostarti su un globale,un qualsiasi globale,con 8 iris e 21 pilot vai a fare piu kill che non un full lf4 havock ecc in un italiano.

    Lo dico per esperienza,e mollare una nave che ha tutto ma non ha la cosa fondamentale,players con cui sfidarsi non ha molto senso, per mia opinione personale è meglio crescere da capo una nave sapendo che quando si diventa fortini (non necessariamente full lf4,ma anche 8 iris e 31 lf3) ci si diverte abbestia. So che la risposta sarà "e ma crescere una nave da 0,che noia,non si riesce piu come prima"; Beh se si gioca decentemente,si investono bene le risorse,non è così dura ^^ scusate piccolo OT.

    Tornando all'argomento del 3D,mettere un costo fisso ai portali non sarebbe malissimo come idea,il problema è che,il costo fisso lo sceglie la BP,e sappiamo bene quanto siano VANTAGGIOSI (per loro) i costi fissi,minimo un 50 zeta e 60 kappa. Comunque sia,favorevole,vedremo in futuro le loro percentuali.

    PS. La fortuna in informatica/elettronica non esiste,è tutto un algoritmo
     
  2. Non ci resta che aspettare il momento in cui si potrà cambiare server con la nave come avevano detto in un messaggio ufficiale.Ma la proposta è valida in senso assoluto.
    Poi facile e vantaggioso per uno straniero di quei paesi dove costa poco prendere uridium fare una nave nei globali da 0 per noi non credo proprio a questi prezzi e queste tempistiche e queste casualità......
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2015
  3. Il tempo che aspetti di cambiare server con la stessa nave te ne fai una decina full di tutto,e comunque,senza shoppare si va avanti lo stesso,ci va solo piu tempo (e se investi bene le risorse ci va pure meno del previsto)
     
  4. Io vorrei iniziare una nuova "vita" in globale, ma come ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, preferisco ad aspettare di cambiare server con la mia nave, in fondo aspettare non costa nulla, usare il mio tempo in modo più costruttivo...
     
  5. ovviamente calcolate che questi problemi sono dei nostri server, non di un glob.america x esempio....non credo che possano stravolgere un sistema che va più che alla grande, (la bp non sa che farsene della vostra 50 euro alla settimana paragonata agli shopper americani che rendono molto di piu di noi, mi ci metto anchio perchè shoppo e sono full di tutto al 16 in ita,gb,glob america1), quindi con mio tanto dispiacere per voi, credo che la bp abbia altri gatti per la testa....rimboccatevi le maniche e crescete :)
     
    A Painkiller32 piace questo elemento.
  6. Non è solo questione di spesa con la miriade di giochi che esistono(più o meno gratuiti o a pagamento) le persone perdono interesse e cambiano subito se ci si deve mettere anni a fare qualcosa di decente e questo sistema della "fortuna" (oltre alle innumerevoli cose aggiunte nel tempo)ne è la conseguenza diretta.....Non mi interessa quanto tu abbia shoppato per essere full in 3 server(o se hai direttamente comprato account belli e pronti o fatti coi bot) o quanti anni ci hai messo dalla mia esperienza anche solo averne uno è una cosa da pazzi con le tempistiche e\o cifre che dovresti spendere attualmente e come me ,che non sono accanita nel gioco,penso alle decine di giocatori con cui sono stata in contatto e via via hanno abbandonato.Il bacino di utenza nei globali è diverso è fatto come dici tu da tanti shopponi sicuramente ma da un numero ben superiore di utenti free o "normopaganti"(come si potrebbero definire) che alla stregua dei numeri minori dei server italiani abbandonano ugualmente per gli stessi motivi solo che se in ita abbandonano 10 lo vedi subito nei globali se abbandonano 100 o 1000 non tene accorgi per l'affluenza maggiore ed il ricambio(anche se se per pochi di permanenza)...forse è questione di strategie aziendali ciucciare il più possibile da pochi piuttosto che meno da molti ma sicuramente sempre per la legge dei numeri secondo me ci perdono e perde soprattutto l'appil del gioco......
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2015
  7. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.