Proposte Risorsa anticongelamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 29 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi l'anticongelamento?

Sondaggio terminato il 8 novembre 2015.
  1. SI

    42,1%
  2. NO

    57,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sta arrivando l'inverno e le nostre navette sono a rischio raffreddore propongo una risorsa che le tenga al caldo e impedisca di congelarsi.........Scherzi a parte dalle ultime notizie ufficiali pare che l'evento ivernale sia la copia di quello dell'anno scorso da cui si evince la messa in vendita dei missili congelanti, ogni giocatore dall'esperienza avuta credo ne faccia buone scorte ,siccome si è soggetti ai loro vantaggi usandoli ma anche dei loro svantaggi subendoli anche se equo a me non piace dover usare emp per liberarsi e trovarsi ricongelati se sono 2 o più player a ingaggiarti o rimanere 2 secondi su basi al 16 che ti fanno fuori , quindi come da proposta mi farebbe piacere una CPU o modulo PET che li renda inutili sul mio scafo come già esite per la marea parassitaria la CPU che ti cura.
    Ho in mente più soluzioni(ma da tenerne solo una per buona) da far vagliare a voi ed eventualmente alla sede:
    -CPU senza limiti ma dal costo molto alto(purtroppo) almeno 150-200mila uridium così da scoraggiare i più deboli ed usufruire su di loro il vantaggio del congelamento.
    -CPU ad esaurimento con un tot di cariche che scendono ad ogni congelante subito,in versione normale o XL un po meno cara ,il loro costo è da rapportarsi almeno a 10 volte il costo di un congelante(20 uridium attualmente poi chissà.....) quindi per esempio CPU da 10 cariche 2000 uridium da 50 cariche 8000.Questa soluzione è abbordabile da tutti ma c'è da farsi comunque 2 conti in tasca sull'acquisto di missili e cpu per tutto l'anno a seguire .
    -Modulo PET costo medio alto 35-50mila uridium con un consumo di carburante di tot taniche ogni missile subito(pari a 200 uri).Anche questa soluzione è abbordabile da molti ma non per tutti comunque si deve avere PET livello 8(immaginate che un piccolo pet di livello basso non è in grado di generare abbastanza calore per tenervi "al caldo")e spazi disponibili.

    N.B. le soluzioni sopraelencate sono da considerarsi come abilità passive,visto la durata minima di congelamento ed i tempi di reazione umani dell' hardware e connessione internet,lag ecc, ovvero non devi shiacciare nulla per attivarle solo equipaggiarle mentre la soluzione col PET deve essere attivo(quindi occhio a scoppiarlo se spari a qualcuno che vuoi congelare o a tenerlo fuori e riparalo se non vuoi essere congelato)
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2015
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Pur rimanendo indifferente al "problema" R-IC3 propenderei più per un CPU dal prezzo abbordabile per tutti (avente prezzo e stesse caratteristiche) del CPU siero (indeciso, al limite, sul funzionamento manuale o automatico).
    Come ulteriore altenativa alle tue proposte inserirei un missile anti-missile congelante (stesso prezzo del missile congelante) che, pur non togliendo l'effetto immobilizzante sulla propria nave, colpendo la nave nemica inverta i comandi di navigazione per lo stesso tempo di durata dei missili congelanti (tipo i "raggi" del Boss Curcubitor).


    (^S_T_A_L_K_E_R^) non vorrei dirtelo, ma credo che il sondaggio sia irregolare, ma potrei anche sbagliarmi: tutto dipende da come venga interpretata la tua (multi o no) proposta.
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2015

  3. Avevo già fatto una proposta in merito come sostituzione all'inutile effetto dell'impulso a catena dell'officina hi- tech ma sembra non aver trovato molti consensi dalla platea del forum(purtroppo poco esperta o non di vedute ampie come le mie in merito di esperienza di gioco)

    Non è che propongo 2 cose diverse, tipo facciamo le navi gialle e diamo il grado di generale a tutti,la proposta di base è una sola(come da titolo) e come spesso accade per quelle che faccio si compone di più variabili per giustificarle e rendere attuabili e come sempre restano degli spunti da mandare in sede(forse) dove verranno vagliate(forse)rivedute e corrette se mai implementate.Inoltre rimane aperto ai commenti il sondaggio credo anche per dare ulteriori spunti alla proposta base(io ne ho messi 3)quindi si può essere concordi con la proposta in generale mettere la propia opinione e poi chissà cosa accadrà(nulla.....)
     
  4. favorevole, sarebbe come il siero antizin giusto?
     
  5. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve,
    pare che agli utenti piaccia stare al freddo. :)
    Chiudo e archivio, buona giornata!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.