Proposte generali per darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 12 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 22 febbraio 2016.
  1. Si

    50,0%
  2. No

    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Salve con questo nuovo sondaggio che apro propongo di aggiungere alcune cose innovative su vari argomenti di darkorbit. Comincio con il primo:
    sul P.E.T propongo di mettere un nuovo tipo di modulo chiamato modulo riparazione scudo nave combo, come dal titolo del modulo esso, rispetto al fratello ovvero il modulo riparazione nave combo, ripara lo scudo, ovviamente come tutti i moduli avrà tre livelli acquistabili solo se il pet ha un determinato livello:
    Modulo riparazione scudo astronave combo
    Una volta selezionato, ripara lo scudo dell'astronave durante il volo per 5 secondi; la quantità di scudo che ripara varia in base al livello del modulo. Dopo i 5 secondi, il PET torna in modalità difesa. Inoltre durante il pet rigenera lo scudo della nave esso non può essere attaccato e nemmeno distrutto. Se per caso durante la rigenerazione dello scudo si cambia configurazione il pet continua solo che lo scudo rimanente sarà dato alla configurazione che avete appena messo.
    Esso può rigenerare lo scudo anche sotto combattimento, ma ha un cooldown di 2 minuti e 40 secondi. Infine esso può essere comprato solo se non si possiede il cosiddetto back-up scudo( risorsa hi-tech), questo per evitare di rigenerare troppo scudo.
    NB: come potete notare rispetto al back-up egli rigenera solo 25000 di scudo in più infattì esso ha anche un cooldown più elevato di soli 40 secondi. Esso entra in cooldwon subito appena viene attivato il modulo.


    livello: 1
    Effetto: ripara 5000 Scudo al secondo.
    Durata: 5 secondi
    Consumo: 300 unità di carburante
    costo: 25000 uridium
    livello: 2
    Effetto: ripara 10000 Scudo al secondo.
    Durata: 5 secondi
    Consumo: 500 unità di carburante
    costo: 40000 uridium
    livello: 3
    Effetto: ripara 20000 Scudo al secondo.
    Durata: 5 secondi
    Consumo: 1000 unità di carburante
    costo: 60000 uridium

    il secondo: Astronave Aegis
    propongo di mettere una nuova abilità ovvero il paletto scudo. Essa ha le stesse caratteristiche del paletto energia.
    Inoltre questa abilità avrà cooldown condiviso con il paletto energia ovvero che se uso il paletto energia non posso usare quello scudo e viceversa. Questo per evitare l'aggiunta di ulteriori abilità per l'aegis ma fare in modo che la terza skill ovvero il paletto possa essere stesso il player a scegliere a seconda della situazione quale delle due è quella necessaria in quel preciso istante sapendo però che quando sceglie non potrà usare l'altra perché avranno cooldown condiviso

    il terzo: quadro abilità
    come tutti già sanno le abilita in questo quadro sono divise in tre categorie difesa, raccolta, attacco. dato che attualmente i danni sono veramente elevati propongo di mettere all'interno di una delle abilita della categoria difesa un ulteriore bonus oltre a quello già esistente che applichi una riduzione del danno dei nemici, in particolare applicabile solo contro altri giocatori
    l'abilità che ritengo adatta a questo ruolo è manovra diversiva 2. Quando si mette l'ultimo punto in questa abilità si ottiene un bonus:
    riduzione dei danni ricevuti dalle astronavi goliath e vengence( con design pusat) del 15%
    riduzione dei danni ricevuti dalle astronavi aegis e citadel e vengence( altri design escluso il pusat) del 10%
    riduzione dei danni ricevuti dalle astronavi sperehead e della leonov del 5%
    questo tipo di riduzione è valida per coloro che usano astronavi come la vengence la goliath la spearhead e la leonov, invece per coloro che sfruttano astronavi come la citadel e la aegis avranno riduzioni di questo tipo:
    riduzione dei danni ricevuti dalle astronavi goliath e vengence ( design pusat) del 10%
    riduzione dei danni ricevuti dalle astronavi aegis, citadel e vengence ( altri design) del 5%
    nessuna riduzione per la leonov e la sperehead.
    Se vengono applicati questi bonus nella abilita manovra diversiva essa sara cambiata in manovra da combattimento e ci saranno dei cambiamenti in alcuni design in particolare il design spectrum e il design sentinel
    il design spectrum non ridurrà più il danno dei nemici dell'80%, ma bensì del 65% questo perché l'80% si raggiunge sommando 15% (riduzione danno ricevuto dalla goliath) +65% quindi i due effetti si sommano e poi viene applicata la riduzione
    il design sentinel invece non ridurrà più il danno del 30% ma bensì del 20% e riducendo al durata dell'effetto dell'abilità da 2 minuti a 1 minuto e 30 secondi
    sommando il 20% al 15% si ottiene una riduzione del danno ricevuto da una goliath del 35%

    quarto: design
    propongo di mettere il design sargeon almeno una volta ogni 6 mesi nello shop al costo di ben 330000 uri oppure acquistabile in qualsiasi momento pagando 25 euro

    quinto: design fusion
    propongo di mettere una sezione apposita nello skylab che sia adatta a creare la fusione di due design in particolare i design della goliath e della vengence
    Ovviamente non tutti i tipi di design possono essere uniti con un altro ad esempio non si possono fondere due design di tipo abilità( esempio spectrum con la sentinel), ma si possono fondere i design che di base non hanno una abilità ad esempio prendendo i design della goliath i design come il bastion o il saturn o il centaur ognuno di essi si possono fondere con un design abilità di tipo attacco come il venom e il diminisher.
    Invece i design come il sargeon, l'enforzer o tutti quelli che incremento il danno possono essere fusi con i design abilità come il sentinel, lo spectrum e il solace.
    Facendo la fusione il design come il sargeon che viene fuso con il sentinel acquisisce l'abilita della sentinel ma di durata ed effetto ridotto della metà e il bonus scudo della metà
    invece per quanto riguardo la vengence il design pusat anche se viene fuso con il lightning ottiene l'abilità ma di effetto ridotto della metà e cooldwon ridotto della metà e acquisisce il bonus danni del 2%, ma non puo usare la formazione uav ruota per incrementare ulteriormente la velocità.
    inoltre queste abilità potranno essere usate solo quando si ha contro più di 1 player
    La fusione dei due design avrà un costo in uri di 5000 ovviamente oltre alla fusione si puo anche effettuare il processo inverso ovviamente in questo caso il costo in uri sarà della metà.
    Inoltre per equipaggiare il design nell'hangar nella sezione equipaggiamento troverete nella zona astronave una nuova sezione al fianco di quella design ovvero la sezione design-fusion.

    sesto: abilità da combattimento
    propongo di mettere una nuova abilità da combattimento ottenibile ragiugendo il livello 17.
    questa abilità ha una durata di ben 20 secondi e un cooldown di ben 2 minuti e consiste nell'aumentare il danno delle munizioni sab-50.
    questo incremento dipende dal tipo di nave che si usa in particolare se si usa una sperehead avrà un incremento del 40%
    con la goliath e la vengence si avrà un incremento del 35%
    con la citadel del 30%
    con la aegis del 25%
    invece per le altre astronavi nessun incremento.
    queste percentuali le ho calcolate facendo in modo che il danno effettuato attivando questa abilità dalle sab-50 non superi quello delle x3 ma è come se il danno di base fosse moltiplicato per 2.5.
    inoltre queste abilità si possono usare solo esclusivamente nelle mappe pvp ovvero al 4.1-4.2-4.3-4.4-4.5.

    penultimo: lo skylab
    propongo di incrementare le stive di tutte le risorse prodotte dallo skylab e anche la loro produzione ovviamente le risorse come prometium, endurium, terbium hanno una produzione molto maggiore anche di quella necessaria alla produzione di duranium e terbium. questo tipo di produzione è valida anche per promerium e seprom( consiglio la produzione di seprom deve essere circa di 3994 all'ora e i magazzino di 40000 mentre il promerium deve avere una produzione di 50000 e la stiva sarà altrettanto capiente.
    Inoltre propongo di mettere un altro tipo di trasporto oltre a quello già esistente, in particolare questo nuovo di trasporto non sarà diretto dalla skylab alla stiva ma bensi dallo skylab all'aggiornamento motori generatori missili e laser, in poche parole il player stabilità delle risorse ben specifiche da inviare a ognuna della 4 categorie automaticamente lo skylab farà un trasporto direttamente sull'aggiornamento. Il trasporto ha una durata di un ora e anche se finisisce il trasporto automaticamente lo skylab ne mette un altro in corso e inserisce automaticamente le risorse sui laser sui motori sui missili e sugli scudi. inoltre vorrei cambiare alcune caratteristiche riguardo al seprom che inseriamo sui laser in particolare esso non darà più 10 colpi con un solo seprom ma bensì 105. questo trasporto che sembra infinitostesso il giocatore può scegliere quando arrestarlo. inoltre le risorse spedibili su ciascun tipo di aggiornamento hanno un massimo di capienza in particolare per i motori 6 promerium, per i generatori 6 seprom per i missili 500 mentre per il laser 3000.

    ultimo: autoclick
    propongo di inserire una funzione aggiuntiva nella premium ovvero il tasto di autoclick che quando si viene colpiti da un giocatore cliccando questo tasto, che imposterete stesso voi nelle impostazioni, vi lockerà istantaneamente il nemico. ovviamente inserendo questo tipo di funzione si toglierà una delle due barre che da la premium e la si metterà di base per tutti i player

    tutto questo che ho proposto servirà ad arricchire le mappe pvp e ad inserire per la prima volta una vera e propria difesa che possa ridurre gli eccessivi danni elevati esistenti e aumentare la durata di un pvp e renderlo più avvincente ma soprattutto potendo ingaggiare più nemici messi insieme per un massimo 3 o 4 fullati
     
  2. primo
    penso che non si possono inserire in un unico sondaggio 8 aggiornamenti (penso)

    secondo
    alcune di queste idee mi piacciono

    terzo
    proprio perchè ci sono 8 aggiornamenti non voto

    quarto
    mi piace la carbonara

    quinto
    anche l'amatriciana non è male

    sesto
    è una località sarda

    penultimo
    sto per arrivare al punto del discorso

    ultimo
    il famoso capitano

    ciao belloooooooo
     
  3. killer01

    killer01 User

    †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† hai ragione non è che non conosco il regolamento ma fare singolarmente ognuna di queste aspettando il tempo di chiusura ci metterei anni cosi le ho proposte tutte in un unica proposta.
    inoltre volevo sapere quali idee ti piacciano e quali no e perché a quelle no
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao killer01
    non ho neppure letto la prima proposta, ma come ben sai (almeno così hai scritto) si può fare solo una proposta per volta, quindi ... attieniti al regolamento, chiedi la chiusura di questa proposta e armati di tanta pazienza aspettando che la prima proposta abbia terminato il suo iter, dopodichè procedi con la seconda proposta, la terza, ecc. ecc.
    Buon proseguimento.


    Aggiornamento
    Se vuoi fare un sondaggio su quali proposte riscontrino maggior "successo" allora questa non è la sezione giusta
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2016
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. ciao, mi spiace che hai sbagliato a fare il post... però l'idea due e cinque nn sono male...
    buon game
     
  6. killer01

    killer01 User

    il regolamento lo conosco bene era solo che mi scocciavo di fare una proposta singola e aspettare sempre 10 giorni per ciascuna proposta avrei impiegato 100 giorni
     
  7. killer01

    killer01 User

    dtalla[LeF] comunque la cinque è vero è utile, ma se non ci fosse la quattro che diventa valida ovvero di mettere il design sargeon ogni 6 mesi nello shop a soli 330000 uri oppure acquistabile in euro a soli 25 euro non potresti creare il design che mi piacerebbe creare ovvero il sargeon-sentinel, inoltre come hai notato ho messo le difese cosa ne pensi riguardo a ciò, invece quelle che secondo me ritengo molto possibili sono la 1 la 2 la 4 la 5 le altre non saprei sono comunque utili, ho calcolato i danni di ogni singola nave anche con le relative riduzioni che ho proposto ovviamente ho considerato astronavi full elité quindi in conclusione i danni sono comunque abbastanza elevati ma avere un minimo di riduzione può ritornare utile.
    Ora sfrutto questo sondaggio per saper quali proposte possono essere plausibili attraverso i commenti di coloro che scrivono nel forum. poi farò di nuovo le proposte ma singolarmente
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2016
  8. secondo me la uno nn è male... ma solo perchè le risorse skylab nn sono più molto efficaci e costano troppo... se venissero riequilibrate... nn sarebbero male... ad esempio beck-up scudo dovrebbe ridarti una percentuale dello scudo 50% dello scudo che ti manca!
    impulso a catena 5000 di danno!!!!! almeno deve essere simile a un colpo di x3 o x4 di una nave full dai 45000 ai 55000!
    la due secondo me è una buona idea anche perchè le altre navi simili hanno tutte 4 abilità e lei solo 3!
     
  9. killer01

    killer01 User

    dtalla[LeF] la uno l'ho inserita perché mi sembra utile il fatto che chi per esempio ha tra le risorse hi-tech ad esempio teleguida, trasferimento di energia, robot riparatore da combattimento possa avere una quarta risorsa ( non ho cercato di inserire il quarto slot hi-tech tra le proposte anche perché a dir la verità il tempo di creazione di una delle risorse è veramente improponibile a meno che non la crei direttamente pagando in uri, poi ho considerato il moduli riparatore nave combo e mi è venuta l'idea di creare quello scudo ma con caratteristiche particolari) anche perché attualmente con i danni che ci sono è inevitabile usare in un pvp entrambi ovvero il back-up e i robot riparatore, certo potresti togliere teleguida e al suo posto mettere il back-up ma c'e chi vuole usare i missili PLT-3030( essi hanno già una precisione bassa anche considerando rilevatore termico) il back-up scudo non può darti il 50% di scudo anche perché ci sono astronavi come la aegis che si rigenerano lo scudo e quindi mi sembrava eccessivo cambiare il back-up scudo e poi ci sono pure le sab, e inoltre il modulo riparatore scudo nave combo è sempre alla portata di mano e non bisogna aspettare nemmeno il tempo di creazione e ha un consuma abbastanza sostenibile di carburante per ogni uso. inoltre considera che il paletto scudo che ho proposto non è come se tu hai una quarta skill si potrai posizionare due paletti differenti ovvero quello scudo e quello energia ma se usi uno puoi usare l'altro perché hanno cooldown condiviso. impulso a catena è vero che leva 10000 a a tutti i giocatori nei dintorni e il danno va bene cosi anche perché i danni sono elevati. Per quanto riguarda le risorse skylab come ho già detto hanno una produzione veramente misera rispetto all'uso frequento che se ne fa ecco perché ritengo che produzioni come seprom e promerium debbano essere aumentate e in particolare il seprom anche se dovesse essere aumentato a 4994 di produzione ogni ora il promerium dovrà avere di produzione oltre 55000 all'ora in modo tale da tenere sempre tutti i collettori in funzione così facendo la produzione è abbastanza alta da tenere sempre il magazzino pieno pur se il consumo è alto. Infine proporre un trasporto che si faccia ogni ora e che è sempre attivo e che trasporta risorse ben precise all'aggiornamento dei missili, dei motori, dei laser, e dei generatori scudo così mettiamo tutti con il seprom nelle navi però tutto questo è possibile solo se la produzione viene aumentata ai valori che ho proposto, perché tanto chi è full girerà sempre con il seprom sui laser ma anche quando non si collega lo skylab continua ad inviare risorse. inoltre i full così facendo non possono lamentarsi perchè tanto oggi come oggi nessuno fa un pvp senza vedere se i propri laser non sono con il seprom e poi aumentano i danni delle navi piccole potendo usufruire del seprom. però ovviamente ogni seprom sui laser dovrà dare circa 105 colpi che sarebbero in totale 35 laser sulla nave( goliath con full laser con tutte le 10 uav) *3 ovvero tre colpi laser
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2016
  10. Allora saprai che lo chiuderanno....troppa roba come si può votare se uno concorda con un punto e non con un altro.....io anche spesso metto varie cose ma fanno parte di un unico argomento e poi chi vota può commentare positivamente o negativamente qualche punto ma in generale puo dare il voto sull'idea di base .
     
  11. killer01

    killer01 User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) lo so per ora sfrutto il sondaggio e per vedere attraverso i commenti cosa può essere plausibile come proposta poi le faro singolarmente ognuna di loro. Secondo te come sono le idee che ho proposto?
     
  12. e dopo un'ora e più passata a pensare e scrivere un commento per ogni cosa vai fuori tempo massimo e perdi tutto.......boccerei solo per questo ......ma ormai devo commentare anche se ci vorrà un'altra ora stavolta publico ogni tanto e poi modifico e ripubblico il resto .Spero solo che non lo chiudano prima di questa pubblicazione a rate.
    Boccio.
    Se sommati ai bonus singoli e doppi ricarica scudo diventa troppo comodo scappare e ricaricare,assurdo poi poter riparare sotto attacco e non ti possono neanche far sceder lo scudo in ricarica e che non puoi usare il back-up che è una risorsa a parte( e costa farla)
    Favorevole in particolare per il cooldown condiviso con gli HP o usi uno o l'altro.Comunque era già stato proposto in maniera simile.Aspettiamo...
    Boccio.
    Ormai il gioco è sbilanciato ed i troppi danni come dici tu sono relativi e legati esclusivamente all'acquisto di potenziamenti singoli doppi ed rsb con una base di essere full LF4 al 16,ti sfido a scoppiare in caccia solitaria un giocatore medio( solo iris e apis zeus al 16 di veloce coi singoli scudo che riesci a non farteli mai mancare di asta solamente)con tutte le menate che ci sono basi,mine e missili rallentanti,congelanti ,emp,scudi istantanei design spectrum sentinel ,Aegis ecc ecc.
    Poi cosa mi significa sta differenza che devi metterci per tipo di nave e design.
    Favorevole
    Altra cosa che ha sbilanciato il gioco dovrebbe essere sempre disponibile o almeno una volta al mese .Io non gli darei un centesimo(come infatti non ho fatto per questo non ce l'ho) altro che 25 € (ora glie ne dai 100€ di pacchetto e te la regalano ma grazie al c...) poi mi pare che costasse 300mila uri e non 330.Spero la rimettano a breve come l'hanno scorso con l'evento marea parassitaria che ancora non hanno fatto.
    Non sarebbe malvagia come idea per il fatto che ti crei tu il design personale e i bonus vengano dimezzati (e le bilità dei design ne hai 2?)ma è macchinosa su quali puoi fondere e quali no inoltre la bp non lo farebbe mai per quei miseri 5mila uri di fusione che precluderebbero la strada alla vendita di nuovi design che di sicuro non ti vendono a quel prezzo .Per ora boccio.
    Boccio
    Ma sei in fissa per ste differenzazioni per tipo di nave......non ha senso mettere questa abilità,perchè poi dal liv 17 e come si attiva? vuoi che si impegnino a mettere un icona in più!poi funziona solo in certe mappe bho?
    La cosa più logica e mettere sab che ciuccino x3 e x4 (anche scarica x6 tipo rsb) tenendo conto che il valore dello scudo è sempre maggiore degli hp per via anche dell'uppaggio degli hercules dei design e formazionio UAV.
    Boccio.
    Lo skilab va già bene così lerisorse vanno gestite....avere più seprom troppo comodo! se poi ,come so di certo, c'è ancora il bug per l'invio(immediato pagando) di più volte la stessa quantità senza scarico dello skilab.
    Il promerium invece è più che abbastanza sia per upparsi che per vendere (pagando anche quello immediato).
    L'invio diretto a scudi motori laser e missili non mi sembra essenziale lo puoi far a mano dopo troppo comodo farlo solo di 1 ora ,per non parlare dell'aumento dei valori che si moltiplicano rispetto agli attuali.
    Qua commento in 2 modi la tua proposta e l'idea di base partendo dal fatto che la tag non vada otre la schermata di gioco e comunque entro una certa gittata .
    La tua la Boccio non si può lasciare solo una barra perchè usi una funzione ci sono ormai troppe cose che servono e 2 barre minimo sono ormai essenziali non farei il premium allora se non posso usare tutto.
    Anche la prerogativa di metterla solo agli utenti prmium non mi convince piuttosto mettere una cpu(molto costosa almeno 500mila uri)che cosumi un tot di xenomit ogni taggata , un potenziamento dopo il x3 con durata di 10 ore(a 5000 uri però)o un modulo pet che cosumi un tot di carburante,3 livelli come al solito divisi per gittata del tag(mai oltre la schermata di gioco) , consumo carburante e costo(sempre molto alto 2-3-500mila uri),cosi magari uno deve scoppiare la pet altrui prima di in gaggiare se non vuol essere taggato subito.
    Per l'dea base sarei anche favorevole per queste ragioni:
    1 Troppi ancora usano programmi per farlo illegalmente alla faccia delle regole della BP e degli onesti giocatori.
    2 Per un fatto puramente filosofico ovvero come mai in un universo futuristico quale quello di DO non hanno ancora inventato un sistema di puntamento automatico che ai giorni nostri e nella realtà è già largamente presente nei sistemi di armi?
    3 forse il punto più importante ,chi ha un PC o una connessione non al top potrà finalmente taggare qualcuno e tenendo anche in cosiderazione chi invece ce li ha tutti ovviano ai lag e difetti del gioco che nopn mancano mai.
    E' vero che si perderebbe un pò del fattore abilità ma secondo voi quanto conta ancora in questo gioco pay to win.

    FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La prossima volta fai scrivere a d altri tuoi amici (o fai altri account ma qui lo dico e qui lo nego)
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2016
  13. Pippo-1997

    Pippo-1997 User

    Dico si solo perchè hai scritto tanto e mi sembravano periodi di senso compiuto ahha :)
     
  14. killer01

    killer01 User

    Pippo-1997 addirittura di senso compiuto ma comunque grazie per il si, ma volevo un commento riguardo alle idee che ho inserito
     
    A Pippo-1997 piace questo elemento.
  15. Concordo con stalker. Per il design surgeon viene inserito in eventi particolari l'ultima volta meno di sei mesi fa e poi a 300 mila uri. L'idea di fusione dei design è ottima te la approverei però solo nel caso in cui puoi fondere un design con % o abilità con un altro senza bonus, come hanno fatto per i design uav.
     
  16. killer01

    killer01 User

    TheTorchHuman i design che non hanno bonus si possono sempre fondere però considera anche quei design come enforcer bastion questi design sono perfetti per la fusione
     
  17. killer01

    killer01 User

    allora da questo sondaggio più o meno ho capito le proposte più plausibili adesso le ripropongo una alla volta cominciando dalla prima. quindi chiedo la chiusura
     
  18. killer01

    killer01 User


    Comincio dall'argomento skill di livello 17 come penso hai letto in alto il suo danno è moltiplicato per quelle percentuali per il semplice motivo che ho fatto due conti per ciascuna astronave full facendo in modo che il danno delle sab non sia mai superiore alla x3, inoltre non avrebbe senso annullare le x3 o x4 come dici te per via del fatto che dopo la rigenerazine scudo sarebbe troppo eccessiva e il danno delle x4 relativamente basso, questa skill l'ho voluta proporre per riempire le mappe pvp essa è una abilità che si posiziona sulla skill bar infatti appena raggiungi il livello 17 ti apparira una piccola finestra oltre a quelle che già tieni di base direttamente nel gioco che ti permettera di prendere l'abilità e di posizionarla nella skillbar, il suo ruolo è quello che ti permette di fare abbastanza danno in modo tale da poter gestire più player contemporaneamente caricando lo scudo di sab.

    riguardo al design-fusione non è detto che il prezzo sia 5000, il prezzo sarà scelto dalla sede ma che non sia troppo elevato tipo non oltre i 30 o 40 k uri ad esempio, io ho solo inserito una somma per far capire che il costo della fusione non sarà di certo a crediti bensì ad uri.


    per quanto riguardo il modulo riparazione scudo nave combo ho aperto una sondaggio a parte, invece per il fatto dello skylab non vedo problemi ma ripropongo la cosa con un sondaggio successivo a quello del modulo scudo nave combo.


    per quanto riguardo alla aegis penso che sia la più plausibile che possa passare.

    penultimo riguardo alla questione dei bonus difensivi nell'abilità manovra diversiva, ho fatto questa differenza tra navi perché la aegis può curarsi e se i danni che subisce sarebbero troppo bassi sarebbero facilmente curabili inoltre astronavi come la leonov e la sperehead ho messo quelle riduzioni perché sono astronavi che hanno un danno molto più basso delle altre astronavi, per la citadel ho messo quelle riduzioni perché ha un livello di corazzatura abbastanza elevato e anche alcune abilità difensive per questo motivo la riduzione dei danni che subisce sarà più bassa ovviamente i dettagli li spiegherò facendo una proposta apposita

    il sargon non credo sia troppo scquilibrato piuttosto direi il cosiddetto pusat è vero che gli viene abbassato la corazzatura ma raggiunge il danno di una goliath oltretutto ha già una volocità pazzesca e nettamente superiore alla sperehead e non si capisce perché, inoltre ho sbagliato a scrivere il prezzo non è 330000 ma bensì 300000 ho cliccato per sbaglio il tasto sbagliato.


    ultimo la questione della tasto autoclick: punto uno non ho detto che la barra che ti verrebbe tolta dal premium non la avrai più essa verrà messa di base a tutti i player cosi di base senza premium avranno tutti 2 barre poi col premium si aggiunge la terza barra e in più il tasto di autoclick. l'idea del modulo che faccia da autoclick non mi andava perché il pet ha moduli più necessari e poi questa è una funzione solo dell'astronave non del pet, di mettere una cpu e ti sei mai chiesto cosa avresti tolto negli slot extra di certo ci sono molte cpu utili e di certo senza quelle non hai la benchè minima speranza ma la possiamo rendere possibile sotto forma cpu vedrò di riconsidera tutte le cpu che si inseriscono negli extra e vedere se è possibile inserire una cpu adatta a ciò poi quando metterò un sondaggio riguardo all'autoclick metterò qualcosa di più dettagliato. inoltre è vero mi meraviglio che su darkorbit non ci sia un sistema di puntamento che a quanto pare è veramente necessario
     
  19. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.