Proposte Pet moduli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 16 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 26 febbraio 2016.
  1. Si

    66,7%
  2. No

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Salve in questo sondaggio propongo di mettere un nuovo tipo di modulo chiamato modulo riparazione scudo nave combo, come dal titolo del modulo esso, rispetto al fratello ovvero il modulo riparazione nave combo, ripara lo scudo, ovviamente come tutti i moduli avrà tre livelli acquistabili solo se il pet ha un determinato livello:
    Modulo riparazione scudo astronave combo:
    esso può essere attivato usando un apposito tasto che nelle impostazioni imposterete, ripara lo scudo dell'astronave durante il volo per 3 secondi; la quantità di scudo che ripara varia in base al livello del modulo. Dopo i 3 secondi, il PET torna in modalità difesa. Inoltre durante il pet rigenera lo scudo della nave esso può essere attaccato e di conseguenza è possibile distruggerlo. Se per caso durante la rigenerazione dello scudo si cambia configurazione il pet continua solo che lo scudo rimanente sarà dato alla configurazione che avete appena messo.
    Esso può rigenerare lo scudo anche sotto combattimento, ma ha un cooldown di 2 minuti e 50 secondi. Infine esso può essere comprato solo se non si possiede il cosiddetto back-up scudo( risorsa hi-tech), questo per evitare di rigenerare troppo scudo.
    NB: come potete notare rispetto al back-up egli rigenera solo 30000 di scudo in più infattì esso ha anche un cooldown più elevato di soli 50 secondi. Esso entra in cooldown subito appena viene attivato il modulo.


    livello: 1
    Effetto: ripara 15000 Scudo al secondo.
    Durata: 3 secondi
    Consumo: 400 unità di carburante
    costo: 25000 uridium
    livello: 2
    Effetto: ripara 25000 Scudo al secondo.
    Durata: 3 secondi
    Consumo: 750 unità di carburante
    costo: 40000 uridium
    livello: 3
    Effetto: ripara 35000 Scudo al secondo.
    Durata: 3 secondi
    Consumo: 1500 unità di carburante
    costo: 60000 uridium

    NB:se per caso si utilizza il modulo per rigenerare lo scudo quando non si è sotto attacco bisogna aspettare successivamente che si attivi la rigenerazione base dell'astronave, inoltre quando si è sotto attacco e si attiva il modulo lo scudo della nave può essere ugualmente sceso
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2016
  2. Ciao killer01, al momento mi astengo dalla votazione in quanto non possiedo tale modulo e quindi non saprei se possa esser utile o meno. Deciderò dopo aver letto qualche commento a riguardo.
    Saluti
    Miki
     
  3. killer01

    killer01 User

    MikIchnusa82 infatti nessuno lo possiede questa è una proposta per inserire questo nuovo tipo di modulo
     
  4. No per gli stessi motivi detti nell'altro post.Aspetta vedo di fare un copia incolla se lo ritrovo.
    "Se sommati ai bonus singoli e doppi ricarica scudo diventa troppo comodo scappare e ricaricare,assurdo poi poter riparare sotto attacco ,non killarti la pet, non ti possono neanche far sceder lo scudo in ricarica e che non puoi usare il back-up che è una risorsa a parte( e costa farla)"
     
  5. Mi sono espresso male, ti chiedo scusa e ti ringrazio per avermi fatto notare l'errore. Quello che tu proponi è il modulo per ricaricare lo scudo dell'astronave, io non possiedo quello che ricarica gli hp, quindi non posso "conoscere" l'effettiva utilità di tale modulo. Al momento non son in grado di dire se sia favorevole o meno. Una cosa che mi ha fatto notare (^S_T_A_L_K_E_R^) alla quale non avevo dato peso leggendo la tua proposta è che il PET non possa esser killato mentre ricarica la nave. Su questo punto sarei in disaccordo, anche perché a pensarci bene, quando uno cerca di scappare e di ricaricare gli Hp della nave, la prima cosa che l'inseguitore compie è quella di killare il PET affinché si interrompa la ricarica togliendo quel piccolo vantaggio alla preda che cerca di salvarsi.
     
  6. killer01

    killer01 User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) ma perché io mica ti posso fermare mentre usi il back-up scudo, no non ti posso fermare. Inoltre è vero che il back-up è una risorsa a parte ma ho messo questo modulo per fare in modo che se anche uno non producesse il back-up scudo ma bensì altri tipi di risorse come teleguida, riparatore e trasferimento possa usufruire di una rigenerazione scudo, è ovvio che se tu hai già il back-up non avrai bisogno del modulo. Inoltre ti voglio far notare che se non avessi messo questa limitazione lo scudo che si poteva caricare risultava di ben 175k considerando sia il back-up ogni due minuti e il modulo ogni 2 minuti e 40 sec. Inoltre questo modulo è utilizzabile sotto combattimento proprio come fai per il back-up. Inoltre mi sembra logico che non puoi distruggere il pet mentre mi rigenero lo scudo perché altrimenti mi annulleresti la rigenerazione facendo risultare il modulo inutile tanto vale mi produco il back-up, anche se io voglio produrre trasferimento , robot e teleguida
     
  7. killer01

    killer01 User

    MikIchnusa82 ho messo la caratteristica di non poter distruggere il pet per il semplice motivo perché la funzione del modulo è quella di sostituire il back-up nel caso uno non ha prodotto il back-up all'interno dell'hi-tech inoltre ciò permette di far si che uno possa creare altri tipi di risorse hi-tech
     
  8. Se esiste già un oggetto uguale ancora peggio,metterne un'altro con le stesse caratteristiche.
     
  9. killer01

    killer01 User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) a te non piacerebbe invece di produrre il back-up scudo ti produci altri tipi di risorse e usi il modulo riparaione scudo nave combo come modo per sostituire il back-up per questo ho proposto sto modulo soprattutto perché oggi vai in guerra sia con robottini sia con back-up altrimenti i danni so troppo elevati e poca rigenerazione scudo, ma dato che introducendo sto modulo puoi produrre altri tipi di risorse non sarebbe da scartare come proposta
     
  10. zioturi

    zioturi User

    dico no.perchè diventerebbe sempre piu difficile tirare giu qualcuno e chi e scarso lo sarebbe ancor di piu.o_O
     
  11. killer01

    killer01 User

    zioturi non mi sembra che sia così difficile come dici se uno non usa emp scudi istantanei meno di 5 sec ci vuole per crepare e poi ho anche precisato che questo modulo non si può acquistare se hai già back-up creato nell'hi-tech o forse non hai letto è un modo per non mettersi a produrre il back-up e mettersi a produrre altre risorse ma avendo di base anche un modo per ripristinare lo scudo che guarda caso non mi sembra eccessivo ho anche messo 2 minuti e 40 sec di cooldown tra un utilizzo e l'altro per una rigenerazione di appena 100000 di scudo invece il back-up ripristina 75000 con un cooldown di ben 2 min fatti un pò due conti e vedi che non c'è nulla di eccessivo che non riesci a killare, perciò non inventare e scrivere cose che non hanno senso. ovviamente io ho considerato un equipaggiamento di un player full elité, poi se te non lo sei è ovvio che trovi difficoltà. inoltre tutti oggi hanno nell'hi-tech back-up scudo e robottini altrimenti non vai in guerra senza di essi perciò ma se invece di produrre il back-up ti metti a produrre altro tipo di risorsa e usi il modulo come se fosse un back-up sarebbe un modo di poter sfruttare più risorse. Questo è l'obbiettivo.
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2016
  12. zioturi

    zioturi User

    non so..bene ma il back-up puoi produrlo dopo forse? o no..:confused:
     
  13. Costa meno il beck-up scudo ed è più facile da usare con un tasto e anche se non hai fuori la pet che dovresti tirare fuori se non lo è già o se te la scoppiano prima(e se non sei premium costa ripararla preferisco non usarla quando non lo faccio).Poi se contiamo tre slot di officina hi-tech e 5 abilità di cui una completamente inutile come l'impulso a catena e una non così conveniente come il trasferimento energia,se uno fosse full di tutto, con il pilot adeguato ipotizzando 500mila hp con qualsiasi nave e senza doppi e singoli HP, lo capirei te ne ridà 50mila ma sempre se uno avesse doppi e singoli sparo alla fine vai in pareggio con ricarica e danni subiti da un full come te ,quidi diciamo che rimangono 3 abilità da sfruttare dell'officina hi-tech senza dover fare nessuna rinuncia ma una piccola scelta a secondo della situazione(se hai pochi missili 3030 o il pilot rilevatore termico a 5 non fai teleguida)
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2016
  14. killer01

    killer01 User

    zioturi se hai il modulo non puoi produrre il back-up se invece hai il back-up prodotto non puoi acquistare il modulo e ho anche precisato il motivo perché se si potevano avere entrambi la rigenerazione scudo sarebbe stata eccessiva raggiungendoil valore di ben 175k ovvero 100000 il modulo +75000 il back-up.
     
  15. killer01

    killer01 User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) dipende, se te ti trovi meglio ad evere il back-up produci quello è ovvio ma io tra le risorse hi-tech preferisco avere teleguida trasferimento e robottino primo perché se anche avessi rilevatore termico al massimo non basta per far si che il missile plt-3030 vada sempre a segno ti ricordo che rispetto al plt-2021 ha una probabilità di andare a segno nettamente inferiore inoltre tra back-up e teleguida preferisco quest'ultima perché ha un tempo di produzione basso e costo veramente irrisorio, i robot di certo non la vado a toccare perché è la barra in comune tra le due configurazioni e di certo non basta avere oggi come oggi sia il robot sia il modulo riparatore nave combo del pet, inoltre tra back-up e trasferimento meglio quest'ultima perché per il tempo di due minuti facendo colpi di x4 hai rigenerato molto più del valore che ti da di scudo utilizzando un singolo back-up perché vorrei considerare un danno di x4 pari a 70000 (ovviamente di un player full elitè) con trasferimento hai trasferito circa 7000 di energia ai tuoi hitpoint fatti un pò i conti che in 10 colpi hai già rigenerato circa 70000 di energia, inoltre essa dura ben 15 minuti e se non vado errato in 15 minuti fai molti colpi di x4 che ti danno molta più rigenerazione rispetto ad usare ben 7 back-up in ben 15 min oltretutto contando che tu sprechi un solo trasferimento in ben 15 min mentre invece di back-up ne consumi sette di conseguenza maggiori risorse da sprecare, quindi tra le due scelgo sicuramente trasferimento costo non troppo eccessivo per una durata di ben 15 minuti rispetto ad usare 7 back-up in 15 minuti, inoltre è vero che il pet o lo devi richiamare o lo tieni già fuori ma considera che se stai con la configurazione pesante tu lo usi mentre combatti e hai attivo il modulo difesa combo e quindi non può essere killato facilmente inoltre ti ricordo che quando attivi il modulo riparazione scudo nave combo il pet non può essere abbattuto altrimenti non ha senso in questo modo sostituire il back-up con il modulo se ogni qualvolta il pet viene killato da altri player facilmente se invece stai di leggera non è necessario avere il modulo difesa combo ma bensì basta avere un certo numero di protocolli elusione equipaggiati sul pet e vedi che in quel caso non sarà necessario usare il modulo difesa anzi io ad esempio nella leggera preferisco inserire questi moduli: modulo riparazione nave combo, modulo riparazione scudo nave combo, modulo raccolta, modulo raccolta risorse, modulo individua nemici, modulo kamikaze e mettere come protocolli 9 di tipo elusione e 3 di tipo radar e vedi che va alla grande, mentre invece nella pesante: modulo difesa combo, modulo riparazione nave combo, modulo riparazione scudo nave combo, modulo commercio, modulo kamikaze, modulo riparazione pet e come protocolli 6 di tipo laser e 6 di tipo precisione e vedi che il pet nella configurazione leggera è adatto a fuggire e difficile da bersagliare mentre nella pesante adatto al combattimento e comunque difficile da abbattere grazie al modulo difesa combo adesso hai capito. il modulo riparazione scudo deve sostituire il back-up questo perché il modulo è sempre una risorsa alla portata di mano che non è necessario aspettare il tempo di produzione inoltre non è vero che lo scudo non ti viene sceso quando viene rigenerato e come rigenerare l'energia con il robot riparatore che quando te la rigenera questo non significa che non ti possa essere scesa quando vieni colpito ok è solo che lo scudo che ti viene rigenrato ti viene dato in somma di 20000 al sec per un totale di 100000 ma poi tra un uso e l'altro devi sempre aspettare 2 minuti e 40 sec. Adesso credo ti sia tutto chiaro
     
  16. zioturi

    zioturi User

    beh..allora confermo il mio voto. ciaoo :p
     
  17. killer01

    killer01 User

    in che senso perché ti aspettavi di volere entrambi cosi avresti avuto rigenerazione di 175k figuriamoci una aegis sarebbe immortale
     
  18. zioturi

    zioturi User

    alcune lo sono già...:D
     
  19. killer01

    killer01 User

    sii un pò più specifico fammi capire perché metti no alla proposta
     
  20. zioturi

    zioturi User

    semplice...non uso ne il modulo ne il back-up
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.