3280

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 9 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 3592 lanci per aprire un gamma con l' alfa e il beta già completati...

    tecnicamente parlando dal momento che questo è l' ennesimo caso che mi riguarda dove le probabilità sono di molto al di sotto del..previsto, non sarebbe opportuno rivederle?

    Sapete informazioni non corrispondenti alla verità mettono fuori strada inducendo a scelte che altrimenti non verrebbero fatte...

    E poi, sempre tecnicamente parlando, per chi vuole parlare tecnicamente ma avendo titolo a farlo, dal momento che nella programmazione algoritmica (istruzione semplice che non può dar luogo alla successiva se non viene soddisfatta la precedente) non esiste la casualità come nel lancio di due dadi, non sarebbe opportuno far si che ci sia collimanza tra la parola e il fatto?

    intendo dire che si potrebbe anche dichiarare che, indicativamente, ai lanci del galaxy, la probabilità di avere pezzi di un portale può anche scendere al disotto del 3%.

    Si può anche chiudere la conversazione, se volete, parafrasando una celebre canzone dei tempi andati che diceva..."E questa è casa mia... e qui comando io...." e trallallallà.


    Ðòň*Pê®ĭǥñôñ

    5125610

    Se cortesemente concedete replica alla risposta, grazie...

    (ma guarda un po', bisogna chiedere la cortesia di poter parlare...)
     
  2. So che tu prendi questo gioco come un mero passatempo e non hai velleità di classifica , di avere tutto il possibile al massimo o di cacciare ... ma io valuterei l'abbandono a meno che tu non abbia ancora i soliti 4 amici in ts con cui scherzare come ricordo io ma a quel punto abbadonate tutti e trovate altro.....ormai da troppo tempo siamo presi in giro anzi da sempre ma ci si rende conto ,col giusto senno(chi ce l'ha) ,dopo aver provato sulla propria pelle nonostante che qualcuno ci ha dato consigli e avvertito in anticipo(come cerco di fare io verso gli altri ora che non gioco più)
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2016
    A dago piace questo elemento.
  3. Ciao Stalker, come va?

    Si, gioco per passare il tempo e per fare quattro chiacchiere con gli amici, molti dei quali non giocano più e hanno approdato ad altri lidi, quasi letteralmente...:)

    Skyfall, Zeero, Legionario senior, Serenity ed altri hanno lasciato a causa di una gestione del gioco quantomeno strana se non discutibile, gestione che privilegia il furbo, la scaltrezza poco ligia all' osservanza delle regole, evidente, palese, spesso denunciata ma sempre, sempre sempre non trascurata, ignorata.

    Da cui la logica e prevedibilissima conseguenza, prevedibilissima per chi dotato delle capacità intellettive e riflessive quantomeno di un cucciolo di ornitorinco.

    Ma la storia del genere umano insegna, ineluttabilmente, quante siano altre le qualità richiesta per avere successo e per ricoprire ruoli e incarichi importanti, una su tutte, l' accondiscendenza al volere di chi ti guarda da uno scalino sopra.

    Dici bene, carissimo, quando scrivi "So che tu prendi questo gioco come un mero passatempo e non hai velleità di classifica" ma la necessità di vivere in un contesto, come dire...preciso e corretto, nel calcolo e nell' informazione e non parlo di onestà, quindi, spero che non mi si intenda fraudolentemente per creare il presupposto di un ban nei fatti non motivato, come qualche volta accade, dicevo, la necessita ecc.ecc., mi spinge a odiare con tutto me stesso quei privilegi di chi può fare il diverso dal dire, cambiare domani il deciso oggi dopo averlo diffuso e i riferimenti sono molteplici...e tu che sei un attento osservatore ne puoi ritrovare più di me...

    La mia Attività di tecnico informatico applicata anche alle problematiche del Diritto informatico, mi spinge a pregare i miei interlocutori istituzionali a evitare lo sciocco propinamento di fesserie che non potrebbero trovare il terreno fertile necessario al loro attecchimento, i concetti, ma da un punto di vista filosofico prima che tecnico, di "casualità" e "programmazione" sono in letterale antitesi fra loro non è possibile la loro convivenza, ciò che è causale non può essere programmato, ciò che è programmato non può essere causale.

    Lo capisce anche un cucciolo di ornitorinco.

    Quindi, non volendo andare oltre una malcelata sibillinità, per cui un ban verrebbe dato per pura volontà di darlo e non altro, devo dividre i miei interlocutori in due categorie, una, i cuccioli di ornotirinco e ciò che l' evoluzione ha portato al di sopra di loro, l' altra, tutto qullo che è al di sotto, fino agli organismi unicellulari, vegetali esclusi.

    Ma carissimo Stalker, tu sei astuto ed esperto e certo capirai tutto quello che intendo.

    Non so se avremo ancora modo di sentirci ma ti faccio tanti auguri di un buon vivere.

    E se fatti da uno champagne di marca...;)
     
    A Tarkus158 e XABARAT piace questo elemento.
  4. Anche io ho mollato per queste ragioni anche se uno sguardo lo do speranzoso in forum per leggere qualche novità e Kia ha mollato molto prima di me anche per non essere schiavo di un qualcosa di futile e dato che lui si innervosiva parecchio e se non vivi sereno un passatempo meglio così.Non bisogna essere esperti del settore informatico (come lo sei tu tralaltro) per aver sentore di certe situazioni.....io capisco approvo e condivido il tuo pensiero....speriamo che l'evoluzione faccia qualche passo avanti a breve termine ma se solo dalla parte dell'utenza questo gioco ha vita brevissima(se non è già bello che nella fossa)
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2016
    A {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  5. ciao e buona domenica
    carissimo esimio ti tolgo ogni dubbio della tua mente con poche parole ma ricche di significato

    l'ornitorinco è la prova inconfutabile dell'umorismo di dio

    ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    A {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  6. ed aggiungo
    or ora ho aperto un kappa
    con 2500 gate ho ricevuto 118 pezzi
    con gli altri 2000 gli ultimi 2
    meglio che non continuo perchè se continuo oltre a ricevere un supermegaiperultra ban
    mi prendo anche la scomunica dal papa,dal pope ,dal rabbino e da toto riina

    ciao belli
     

  7. "La mia Attività di tecnico informatico applicata anche alle problematiche del Diritto informatico, mi spinge a pregare i miei interlocutori istituzionali a evitare lo sciocco propinamento di fesserie che non potrebbero trovare il terreno fertile necessario al loro attecchimento, i concetti, ma da un punto di vista filosofico prima che tecnico, di "casualità" e "programmazione" sono in letterale antitesi fra loro non è possibile la loro convivenza, ciò che è causale non può essere programmato, ciò che è programmato non può essere causale."


    Che altro dire, vedo che non sono il solo a ritenere il ban un unilaterale metodo di interlocuzione...
     
  8. Voglio fare un appunto da profano so che ci sono dei comandi o algioritmi(da renimiscenze addirittura di basic ) che tendodono a generare la casualità e forse oggi addirittura programmi interi atti a farlo ma in questo gioco(come in altri della BP) lo fanno per lo più a sfavore degli utenti e poi candidamente quando chiedi spiegazioni ti propinano la solita frase "è questione di fortuna!!",nello specifico poi dei tiri al galaxi ti buttano ancora più fumo negli occhi in quanto la percentuale del 3% sui pezzi portale è reale solo per i primi tiri poi scende drasticamente in proporzione di quanti più pezzi hai già e non nella quantità che bene o male rimane tale(3%) ma nella tipologia ovvero di pezzi utili per non parlare del fatto che il moltiplicatore ,pur seguendo una logica( ancora più aleatoria) su dove utilizzarlo visto che sembra ci sia una certa ripetibilità e sequenza nelle uscite gira e rigira ti becchi lo xenomit..
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2016
  9. eh no ed è qui viene il bello
    perchè la percentuale dei pezzi del portale è giusta
    il problema sta ,secondo me, nella distinzione che fa il sistema tra i pezzi reali e i moltiplicatori
    altrimenti non riesco a spiegarmi perchè molte volte ci vogliono i soldi de zio paperone pe aprì sti portali

    ma si sa che l'ornitorinco è la prova dell'umorismo di dio quindi facciamocene una ragione
    forse un giorno ci staranno a sentire
    oppure no chi lo sa
     
  10. è quello che ho scritto
     
  11. La percentuale di uscita dei pezzi include anche l'uscita del molptiplicatore, in quanto il moltiplicatore non è altro che un pezzo del portale già uscito e più pezzi uno ha più moltiplicatori escono...
    ecco perchè quando si è verso la fine ci vuole zio paperone per aprire il portale perchè continuano ad uscire pezzi che uno già ha ( i moltiplicatori)...
    solo che anche io vedo che più si va avanti (sopratutto quando ci sono gli sconti) e meno pezzi escono...
    il conto bisogna farlo sui 100 tiri, bisogna contare i pezzi usciti e i moltiplicatori, se sono intorno ai 13 pezzi, pezzo più pezzo meno, si è nella norma...
    se sono molti di meno allora ci sono problemi...
    io di solito sono nella norma, ma quando ci sono gli sconti qualcosa scende...

    Buon game a tutti
     
  12. ωöяяч

    ωöяяч User

    no vi dico appena usciti i portali quanti tiri ci volevano per aprirli tutti, altrimenti vi suicidate....
     
  13. Ministri,cancellieri,signori.

    Egregi. Ma non lo avete ancora capito? Loro il jackpot lo hanno fatto da tempo ormai! Dark fu aperto nel lontano 2008.

    Facendo 2 calcoli... 8 anni di attività.. 96 mesi.. 384 settimane.. 384 MEGA HAPPY HOUR.


    Non so voi,ma la mia shoppata di punta supera di gran lunga, le 500 cucuzze. Calcolando che almeno una persona tra le 90MILIONI iscritte almeno una volta nella sua esperienza di gioco abbia caricato 500 euro. 500x384= 192'000 EURO.


    Evidentemente gli incassi dopo 8 anni di attività saranno andati ben olte i 192'000 EURO,siccome ho sentito e addirittura constatato di gente che per un periodo caricava la bellezza di 1'000 a settimana,banchieri o dottori che siano non mi importa.


    Loro il guadagno lo hanno già fatto da tempo,hanno recuperato la somma investita,e con i profitti ci hanno guadagnato la bellezza di 1'000x"Somma iniziale che hanno investito"

    Facendo un po' di economia e giocando in borsa mi sembra davvero stupido che questi della BP dedichino altri soldi a questo gioco,lo hanno creato,ha RESO per 8 anni,si sono fatti le P... d'oro e basta,hanno vinto. Operazione in borsa riuscita con successo!

    Ora questa è un attività senza futuro,che rimarrà attiva finchè renderà ancora.. Quando vedranno che la gente non carica più nemmeno quei 3 euri allora chiuderanno dark. Ma a dire la veritâ per quanto concerne gli ideatori,dark doveva chiudere dopo 4 anni,quindi nel 2012,dato che la cifra di profitto era stata raggiunta,ma la gente continuava a shoppare ed eccoci qui. Server vuoti,gente che tira 250'00 senza trucchi e la stessa minestra non voglio scaldarla perchè la conosciamo tutti.


    Non gli frega niente di voi,di me ,di noi,di questo gioco.. Mettono qualche cavolata nuova ogni tanto per assicurarsi che la gente non perda il vizio di caricare caricare e caricare. Detto questo signori,giocate in borsa,non a Dark.

    Andate al Bar,ordinate un buon caffè e un cornetto,vi mettete in fuori nella terrazza con sigarettina e vi sentirete già dei businnessmann anche solo a farci 1'000 euro. È molto più bello che stare dietro a uno schermo in una stanza buia con i resti di pizza sulla tastiera che non sai nemmeno dove mettere il mouse da quanta roba ce sulla scrivania.
     
    A NyanCatPower e ωöяяч piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.