Proposte Sistema di Trasferimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^navodda^, il 6 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che il sistema di trasferimento venga esteso anche su navi con un numero di slot differente?

Sondaggio terminato il 16 giugno 2016.
  1. SI

    92,3%
  2. NO

    7,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Come avrete sicuramente ben notato, con l'implemento del nuovo sistema di panoramica hangar, quindi con la modifica gestionale e nominale della maggior parte delle astronavi, è stato anche creato un sistema di trasferimento di equipaggiamento da una nave ad un altra.

    Peccato però che questo sistema funzioni esclusivamente con astronavi con lo stesso numero di slot (in poche parole con le astronavi che un tempo erano definite come design).

    Quindi, come spero abbiate già capito, propongo che questo sistema di trasferimento venga esteso su tutte le astronavi in possesso dell'utente.

    In che modo? Semplice, fare in modo che gli slot della nave in cui si intende trasferire l'equipaggiamento si riempiano con il massimo delle risorse (armi, generatori, extra, ecc..) della nave al momento equipaggiata.
    Ovviamente, se la nave in cui si intende trasferire l'equipaggiamento possiede un numero di slot inferiore alla nave che lo detiene al momento, le risorse in "eccesso" verrebbero trasferite automaticamente nell'inventario.

    Non mi sembra una proposta azzardata! Perché, se ricordate, prima che venisse implementato il sistema dei padiglioni, quando si acquistava una nuova astronave, spuntava un messaggio di avviso, il quale indicava che l'equipaggiamento sarebbe stato trasferito sulla nuova astronave. E di fatto così avveniva, nonostante la nuova astronave avesse più o meno slot della precedente.
     
    A ŔŲFŶ™ e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao sinceramente non capisco il motivo per cui non dovrebbe già essere cosi..insomma che senso ha creare un problema tale, senza tener conto del fatto che non tutte le navi hanno lo stesso numero do slot,mah! comunque ovviamente quoto.
     
  3. Mi sembra ovvio che non sono stati capaci di farlo dato che sarebbe stato logico ,come tu stesso scrivi difatti prima era così,non è un mistero che sono degli incompetenti ogni qual volta fanno un aggiornamento(spesso inutile)immettono nuovi bug......le decine di proposte fatte in merito all'hangar(comprese le mie) chiedevano che si potessero salvare delle configurazioni per ogni nave con l'equip migliore(i design andava bene cambiarli come prima in un click) e non dovevi perdere mezzora ogni volta, per il warp bastava predefinire invece navi con l'equip in eccedenza questo sembrava complicato? E alla fine se ne sono usciti con questa cagata!
     
    A IDEALSTANDARD, ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e 777ak10 piace questo elemento.
  4. come e possibile con 2 kappa fatti stamani le iris nn salgono a liv 6?
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    dico di no perchè questo aggiornamento non mi piace per niente e vorrei che rimettessero tutto come prima.
     
    A 777ak10 e zioturi piace questo elemento.
  6. Piccolo OT, se userai la funzione "cerca" troverai la soluzione al tuo problema. Buona lettura

    Ciao Tarkus158, il vecchio hangar non verrà più ripristinato, eventualmente possiamo proporre modifiche per migliorare questo nuovo.
    Ora che mi son abituato, trovo comodo anche questo sistema. Si tratta di prendere un po' la mano e trovare le soluzioni migliori per velocizzare il cambio nave ed i relativi hitems che usiamo più spesso. Le uniche due navi "diverse" sono la "Pusat" e la "Surgeon"; trovata la soluzione, sarà facile anche il cambio :)
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  7. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Sicuramente questo aggiornamento non piace a nessuno, ma piuttosto che lasciarlo in questo stato di inutilità totale, cercherei di trovarci qualcosa di utile, come questo sistema di trasferimento, che attualmente serve a poco.
     
  8. CATAPEKKIA

    CATAPEKKIA User

    dalle mie parti si dice meglio feriti che morti... lasciare il mondo così come sta forse è meglio, ogni volta che fanno un aggiornamento che a loro detta e per migliorare il gioco si creano dei bug assurdi sempre a discapito nostro, meglio perdere 15 minuti in piu per spostarsi l' equipaggiamento che rischiare di non trovarselo piu nell hangar.
     
  9. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ciao MikIchnusa82 capisco cosa vuoi dire ma ma dire si vorrebbe dire accettare questa modifica ma se non piace a nessuno perchè accettarla e poi le nostre proposte non vengono mai prese in considerazione loro hanno un piano ben preciso e qualche proposta non li distoglierà dal loro fine che sappiamo quale è non quello di facilitarci il gioco ma quello di fare cassa perciò lasciate ogni speranza voi che entrate......
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Questo gioco quest'anno compie 10 anni, e in tutti questi anni sono state apportate innumerevoli modifiche e miglioramenti.
    Ora, 2016, sono state apportate altre modifiche importanti e si sono riscontrati parecchi bug.
    Il modificare il gioco non per forza implica nella comparsa di bug! Anzi in genere la maggior parte degli aggiornamenti si fanno per migliorare e fixare appunto determinati bug.

    Quel che non capisco è perché comportarsi sempre da pessimisti nei confronti di questo gioco! Perché non prendere in mano la situazione e tentare di recuperare ciò che si è perduto?
     
  11. =BENJA=

    =BENJA= User

    voto favorevole, ovviamente hanno fatto una porcata sto giro, puoi cambiare l'equipaggiamento ma solo tra navi uguali, non è cambiato nulla rispetto a prima, e ne approfitto per dire anche una cosa a MORGANA (che non riesco a taggare); la proposta mia era di poter passare l'equipaggiamento dalla goli alla venge, non da goli a goli. Questo si poteva fare già semplicemente cambiando il design, quindi non venirmi a chiudere la discussione dicendo che a questa novità ci hanno già pensato i programmatori, perchè così sembra che abbiano fatto un aggiornamento sensato
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. CATAPEKKIA

    CATAPEKKIA User

    non so se te ne sei reso conto, i numeri parlano chiaro, se le cose fossero fatte perbene come aggiornamenti migliorie e controlli in 10 anni di attività dovrebbero esserci decine di migliaia di player e non una sporca dozzina.....

    Quindi è inutile prendere le difese di chi non vuole lavorare o non lo sa fare bene, tanto il premio nn te lo da nessuno.
     
  13. dovrebbero restituire le risorse a chi non vuole navi ma ha pagato i design a me di hangar e simili mai è interessato ma diciamo che design per la mia goly presi quasi tutti design non navi .... quindi quando vendi pane e arrivo a casa e trovo concime non so che farmene . comunque voto si almeno uso spandigatore e non spandigo a mano ... il concime
     
  14. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Carissimo, ricorda che stiamo parlando di DarkOrbit, e purtroppo, da ex amante di questo gioco, devo dire che ogni aggiornamento fatto ha peggiorato la situazione per quanto riguarda bug e lag.
    La maggior parte di player si comporta da pessimista per il semplice fatto da me detto precedentemente: ogni aggiornamento porta altri bug. Oramai il gioco è perduto da tempo, e anche se decidessimo di prendere in mano la situazione, la BP non ce lo permetterebbe. Di tutte le proposte fatte in questa sezione quante sono state mandate in Sede, o meglio, accettate?
    Io voto Sì, giusto per rendere più accessibile il sistema attuale.
    O.T.: Un altro miglioramento che potrebbero fare nell'Hangar è togliere il limite di 10 "padiglioni" o navi "preferite" attivi.
     
  15. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Beh, ma di certo le cose non si aggiustano con il tuo modo di pensare.
     
  16. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Beh costretto ad accettare arbitrariamente le loro modifiche, se devo sceglierle se subirle in silenzio o facendomi sentire, preferisco rompere le scatole il più possibile :D
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  17. Io ho sempre rotto le scatole(ma anche e soprattutto fatto proposte coerenti,fattibili e ponderate per migliorare gli aspetti negativi e innovarne altri) anche prendendomi bann dal forum a raffica per dire apertamente ciò che è scomodo ma che tutti vedono e quindi ho preferito abbandonare visto che si rimane inascoltati eproseguono sempre per la loro strada.....il limite è stato abbondantemente superato per poter sopportare oltre, decisioni discutibili e politiche volte al solo scopo di incassare denaro(anche lecito ma c'è pur un limite) e che hanno solo allontanato giocatori anziani come me e impedito che nuovi potessero affezzionarsi e rimanere.
     
    A Tarkus158, XABARAT e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  18. zioturi

    zioturi User

    emmh..scusa le uniche navi cosa? speread 5 laser vengeance 10 non contano? :D comunque fare un aggiornamento per peggiorare credo sia assurdo e non capisco a che pro..:confused: io avrei fatto in modo che una volta selezionata la nave si equipaggiasse in automatico con gli item migliori :cool: ma io sono troppo avanti anche per D.O :D:D:D
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  19. Ciao zioturi, hai ragione, mi sono espresso male.
    Ho citato solo la "Surgeon" e la "Pusat" perché sono le uniche navi "diverse" nella loro categoria (se passi da Spectrum a Sentinel o da Corsair a Revenge non devi aggiungere hitems a meno che tu non voglia fare configurazioni diverse) mentre non possiamo passare da un qualsiasi design per Goliath a Surgeon per via del numero diverso di slot così come avviene per la Vengance.
    La Spearhead da te citata, così come la Citadel, ma anche la Leonov e via dicendo, son navi completamente diverse tra di loro.

    Quello che ho apprezzato del nuovo sistema è che la barra rapida dei commandi è assegnata ad ogni nave (non possiamo più parlare di design) ed ogni volta che cambio nave non devo reimpostare la barra rapida.

    Secondo me bastava semplicemente permettere il trasferimento anche per le navi avente numero di slot diversi. Avremmo semplicemente aggiunto i pezzi mancanti per occupare tutti gli slot.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  20. =BENJA=

    =BENJA= User

    mikichnusa forse ti sei lasciato ammaliare dalla parola "aggiornamento", mi dici cosa cambia da quello precedente? prima avevi la nave base e selezionavi il design; non cambiava nulla, la nave era la stessa, la barra dei comandi era la stessa ecc.


    Hanno cambiato che adesso pusat e surgeon sono navi completamente diverse quindi per passare ad una normale devi cambiare tutto, mentre prima ti toglieva in automatico il generatore.
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.