Come iniziare a crescere in DarkOrbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PaneledSmile40, il 27 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sono da poco tornato su questo gioco creando un nuovo account ed ho notato molti cambiamenti soprattutto a quest necessarie un tempo a salire oltre che a diverse meccaniche per acquisire buone quantità di uridium ed equipaggiamenti d'élite, quindi avrei alcune domande da proporvi e spero che abbiate la pazienza e la voglia di rispondermi; visto che sono abbastanza confuso riguardo diversi aspetti del gameplay attuale elencherò le mie domande per punti:
    1) Ho notato che il sistema di aste è stato cambiato perciò quali sono adesso i consigli che dareste per gestire le aste attualmente e qualche consiglio per i prezzi (gioco in it2 anche se ho notato che i prezzi cambiano di molto anche da ora ad ora);
    2) Attualmente tra quests e kills di alieni ho circa 25 mila uridium; come mi conviene investirli?;
    3) Ho notato che sono state aggiunte 3 nuove navi e sono particolarmente interessato alla Spearhead visto il mio carattere da lupo solitario farmatore di alieni ma a cui piace avere la possibilità di scappare qualora ingaggiato; me la consigliate o ci sono navi migliori per il mio stile di gioco?;
    4) Per quanto riguarda i crediti per poi fare aste importanti (come quella settimanale) come dovrei comportarmi? I Kristallon sulla x-6 sono ancora l'opzione migliore?

    Probabilmente mi verranno in mente altre domande e ringrazio per l'attenzione e la pazienza di chi si prenderà del tempo per rispondermi al suo meglio :)
    Attendo trepidante e nel mentre auguro buon game a tutti.
     
  2. 1)Si il sistema delle aste è cambiato e le iris tutte e 8 le prendi a 200 milioni,poi prendi anche le navi goli e venge.
    2)Accumulali e appena ci sono gli sconti sulle chiavi e formazioni uav.
    3)L'aegis è meglio se devi scappare.
    4)Si, inizia coi krilloni ma in x-7
     
  3. zioturi

    zioturi User

    daccordo per l asta ;)..fullati di iris e lf3 poi fai box in pvp magari col doppio :D oppure palladium apri galaxy gate z e facile o_O ti da 25 kiavi che puoi usare con evento lf4 o apis o zeus :cool: 50 log-file ci fai il pilot..e forse havok che serve :) oltre a munizioni x4 uridium ecc ecc buon game ciao :p
     
  4. -brno62-

    -brno62- User

    Non buttare crediti in asta per gli lf3 .... fidati appena inizi ad aprire forzieri ne hai così tanti da poter fullare tutti i player del server ;)

    Comunque per me la spearhead è migliore per scappare soprattutto se ti ingaggia una tartarus
     
  5. Ciao :)

    Per diventare UFE (Ultra Full Elite), occorrono circa 10 - 11 milioni di uridium perciò armati di pazienza :)

    Ti faccio un elenco delle cose da seguire secondo la mia logica per risparmiare tempo, e tanti Uridium :

    1) Mi pare di capire che non hai Iris (oppure ne hai poche), puntale all'asta con i crediti che ricevi grazie alle Quest, oppure facendoti un pò aiutare con i Kristallon o qualche Cubikon. Aiutati anche puntando all'Asta cose inutili (sei in ITA2, ci sono anche io li), gran parte dei Player li sono UFE e di conseguenza molte cose all'asta non vengono mai puntate. Perciò, anche se già le possiedi.. punta le cose inutili a 10.000 Crediti e rivendile ricavando più crediti. E' il metodo migliore agli inizi. Una volta che hai tutte le Iris, punta anche gli LF3 finchè non ne avrai almeno 35 con lo stesso metodo (Puntate Inutili e Alieni in Compagnia) non puoi avere gli LF3 dai forzieri se non hai le chiavi per aprirli, stessa cosa con i generatori propulsori.. puntali e fattene 20. Idem con Generatori Scudo, devi averne almeno 35 agli inizi.

    2)Fatto tutto questo, non spendere gli Uri che hai farmato nell'arco di tutto questo tempo. Ti sconsiglio vivamente il Palladium se prima non hai completato il passo 1 e non hai altri requisiti (che elencherò in seguito). Se non sei Full Base.. o vieni distrutto da un Annihlator, o da un altro giocatore (Dark Orbit è un gioco crudele, "ruba" il Palladium a qualcuno e ti pioveranno addosso di x4 e x5). Quindi fatti una SpearHead, e vai nelle mappe PvP a Boxettare per accumulare un bel pò di Uridium, alterna il Boxettare con qualche Killata di Alieni in Compagnia e di Cubikon. Se riesci, punta la Venom all'asta (non ti dovrebbe costare molto), con gli ultimi aggiornamenti fai i Kristallon praticamente Gratis grazie alla sua abilità che ora si ricarica praticamente subito :)

    3)Quando hai abbastanza Uridium, fatti un P.E.T con l'assemblaggio o compralo e portalo al Livello 10 facendo Alieni in gruppo. Il Palladium è la cosa migliore del gioco, ma come ho scritto prima non ti frutta abbastanza se non hai determinati oggetti. Apri 8 Slot Protocolli al tuo P.E.T, e quando ci sono gli Sconti sugli accessori del P.E.T compra 8 Protocolli Radar Liv.3 e un Modulo Raccolta Materie Prime Liv.3.

    Ora con il P.E.T settato in questo modo, hai tutti i requisiti per andare in 5-3 e fare davvero tanto Palladium.
    Altri ti direbbero di non spendere Uridium in Protocolli per il Palladium, ma si sbagliano.. Con il P.E.T settato in quel modo, anche se fai Palladium da Visibile o da Invisibile, in davvero poco tempo hai un casino di portali aperti, ergo.. Uridium Gratis e tante altre risorse. Una volta arrivato a questo punto devi fossilizzarti SOLO con il Palladium, usare i Galaxy Gate del Palladium con il portale Zeta (il più facile da completare e anche quello che paga meglio).

    Con gli Uridium dello Zeta, potenzi in Primis le UAV. Una ad una portale al livello 16, seguono gli Scudi.. anche loro al 16. NON potenziare gli LF3. Lo Zeta ti da tanti File Log e Chiavi forziere, quindi avrai la possibilità di avanzare con le Abilità, e di usare le Chiavi date solamente in presenza dell'evento Helix LF4 Day.

    Conosco molta gente che si è fatta UFE solo grazie al Palladium, sfrutta la sua utilità per aprire tanti portali e usare gli Uridium ricevuti sui Potenziamenti fino al Livello 16.
     
  6. Grazie a tutti per le risposte tempestive ed accurate ma avrei qualche perplessità riguardo alcuni punti:
    1)Fino a che non avrò lf3/4, scudi bo2, motoroni, devo comprare le versioni migliori disponibili con i crediti? Perché non saprei se mi convenga andare a kristallon con solo 3 lf3 2 scudi bo2 2 motori7900 (questo è il mio attuale equip) , cosa pensate mi convenga fare?

    2)
    non ho ben capito cosa intendi, ossia, conosco il design uav havoc ma non so né come ottenerlo, né se il discorso è riferito ai log-file e se lo è perché lo è, inoltre a me risultava che per 1 punto ricerca (per me 1 punto ricerca sarebbe 1 pilot ditemi se mi sbaglio) servivano 30 log-file poi 33 poi 36 e così via, faresti un po' di luce sulla questione sono un filo niubbo :D?;

    3)
    esiste un potenziamento per avere doppio loot dalle box bonus? non l'ho mai visto può essere che io sia cieco? dove lo trovoo_O?

    4)Per potenziare i laser le uav etc. etc. devo farlo con la probabilità al 100% perché mi sembrano tanti uridium :confused: comunque posso accettarlo ma vorrei una conferma a riguardo;

    5)Lo skylab ho fatto qualche potenziamento qua e là ma è effettivamente utile anche come metodo di guadagno dalla vendita di promerium o serve solo per il seprom? come mi conviene settarlo coi livelli di raffinerie collettori e moduli per avere una buona rendita?

    6)Il pet da quel che so (oltre al fatto che costa abbastanza da fare) consuma carburante il quale costa uridium e non vorrei rimanere a secco di valuta; quanto uridium e tempo devo investire esattamente affinché io abbia il tempo di exparlo per farlo diventare "autosufficente" mandandolo a raccogliere boxete?

    Grazie per la pazienza nel rispondermi visto che del gioco so poco/niente e qualsiasi consiglio anche non presente nei punti sopra è ben accetto; mi scuso in particolare con zioturi per la mia nabbaggine nel non capire molte terminologie del gioco ma sono ancora troppo novizio per questo spero che tu capisca:).

    Vi ringrazio e aspetto i nuovi consigli alle mie domande per molti scontate e al limite dell'ovvietà:rolleyes:.
    Detto questo auguro buon game a tutti;)
     
  7. zioturi

    zioturi User

    ciao allora:con i log-file ci fai i punti ricerca del pilot (lo trovi su info pilota,quadro abilità)si è vero ogni punto necessita piu log-file..in modo da potenziare la nave hp,scudo e altro..poi si esiste un pot che ti raddoppia le energie per galaxy gate e non solo,costa 1,99 euro a settimana.oltre a farci le energie io ci ho fatto 1 milione di uri in 15 gg e ci ho preso tante belle cose :D tra cui la zeuso_O certo avevo un po di tempo visto che ero a casa con una gamba rotta:( il pet adesso si può assemblare con i minerali che trovi raramente aimè:mad: ed è utile per fare certi portali tipo alfa beta e gamma.:) non ho problemi a rispondere e spero di esserti stato d aiuto.questo è stato il mio metodo.e adesso sono passato a fare il k per fullarmi di ercules ;)
     
    A space_rabbit piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    ciao.si anche questo è vero..ma visto che io uso solo le chiavi dello z diciamo che di forzieri ne apro pochini..nel frattempo almeno su ita1 posso dire che con 5-10 milioni lo prendi un lf3 non e facile fare portali con lf2:D anche se io ci feci quello del 5° anniversario :rolleyes: ci ho messo tipo 4 ore :D:D:D
     
  9. -brno62-

    -brno62- User

    Beh forse son nabbo io ma L'ultimo (e tra L altro il primo in globale eu) z che ho fatto L'ho iniziato e finito il giorno delle ricompense x2 ....
    Con solo 2 lf4 (e circa una ventina di lf3) penso di averci impiegato anch' io sulle 4 ore .... mi è venuta la morte ;)
     
  10. zioturi

    zioturi User

    che ti devo dire...sarò piu bravo di te :p quel portale era tipo un beta..fare 80 krillini tutti insieme non è come 10 melter :)
     
  11. -brno62-

    -brno62- User

    89 krillini vai di kami e hai finito ;)
     
  12. zioturi

    zioturi User

    ahahah si certo ma chi lo aveva il pet nel 2010?..:D:D comunque lo z è accessibile ad un full lf3 anche senza kami.ed è il portale che da piu di tutti ottimo per crescere in fretta.;)
     
  13. X lo skylab posso solo dirti di portare tutto a livello20 cioè il massimo. Puoi ricavarci sia promerium che puoi anche vendere che seprom per uppare nave e armi.
     
  14. fatti conoscere .. entra in qualche clan forte e usa ts e simili poi vedi che cresci divertendoti senza nemmeno accorgertene e con poche spese mirate ....
     
  15. io vi consiglio che per fare lo zeta conviene che vi tenete le munizioni, io tengo sempre le munizioni per il portale e lo finisco tranquillamente di X2 e X3 in 45 min.(o meno) e oltretutto vi conviene aprirvi tutti zeta e epsilon per poi farli nell' evento portali doppie ricompense, cosi' ti fullerai di havock e di lf4 nel giro di 6 mesi
     
  16. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Io consiglio di fare circa 10 milioni di crediti e aspettate i nuovi laser per PvE, cosi con quelli crescete di corsa, poi il resto vien da se.
     
  17. zioturi

    zioturi User

    questi nuovi item:laser,scudi non servono a niente solo a far spendere.meglio assemblare lf3 visto che ora si può..e fare portali.non esiste un sistema (legale) piu veloce.;)
     
  18. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao PaneledSmile40,
    noto con piacere che molti utenti ti hanno risposto, da player approvo in pieno il consiglio che ti ha dato KOMA-ARTIFICIALE.
    Ringrazio naturalmente anche gli altri, anche i loro consigli sono molto validi! ;)

    Buona fortuna!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.