Potenziamento 01

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 16 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 26 gennaio 2017.
  1. Si

    16,7%
  2. No

    83,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    In questo sondaggio che apro, propongo un interessante modifica riguardo il potenziamento singolo dello scudo, degli Hitpoint e dei danni, precisamente nello shop e nell'asta hanno questa scritta DMG-01, SHD-01, HP-01, questi potenziamenti scompariranno sia dalle aste sia dallo shop, ma saranno presenti di base per ciascun giocatore per durata illimitata, ma con la caratteristica che aumenteranno ogni livello fino a raggiungere il massimo a livello 25, il cui effetto sarà del 10% danni, 10% Hitpoint e 25% scudo. Il giocatore a livello 1 avrà un incremento danno dello 0.4%, dello scudo del 1%, degli hitpoint dello 0.4%, poi quando si livella i valori incrementeranno rispettivamente di 0.4% per il danno, 0.4% per gli Hitpoint, 1% per lo scudo. Questi potenziamenti a livello saranno presenti nell' info pilota in particolare su profilo. Questa caratteristica servirà ad invogliare i giocatori a giocare e a livellare da livello 1 a livello 25, perché almeno chi si impegna a raggiungere quel livello deve avere una minima differenza rispetto ad un livello 22 o 20. Esempio io a livello 20 avrò un incremento danni dell'8%, degli scudi del 20% e degli Hitpoint del 8%. Invece il potenziamento esperienza,risorse, onore, riparazioni e rigenerazione scudo saranno ancora presenti nell'asta e ovviamente anche nello shop. Ho fatto questa proposta per un motivo molto semplice nessuno acquista questi potenziamenti nello shop, tutti nelle aste. Infine potremmo dare la possibilità di vedere dei piccoli sviluppi della propria nave quando si livella aumentando le singole statistiche, che nel nostro caso sono scudo, Hitpoint e danni. Non lamentatevi se un liv 25 possa avere un minimo di scudo o energia o danni in più di un liv 22, uno dei fattori fondamentali in un duello che può far la differenza è il controllo della propria nave.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2017
  2. ma lo sai quanto ci vuole per arrivare al livello 25? a me mancano 4 miliardi circa di esp per arrivare al liv 23 e giocando poco mi sembra di nn arrivarci mai ....per mela tua proposta è invotabile, cmq siamo in democrazia. ciao e buon game
     
    A .AURAS. piace questo elemento.
  3. killer01

    killer01 User

    Bravo hai detto proprio bene, ci vuole tempo a raggiungere il livello 25, ciò significa che la maggior parte di loro che trovi in mappa sono di livello 22 o 23 e al massimo 24, quindi i giocatori che potresti incontrare di livello 25 o il numero di giocatori di liv 25 presenti in un server si possono contare sulle dita di una mano, ad esempio io che sono nel server ita1 in tutto il server ci sono solo 3 giocatori di liv 25, il rimanente di liv 24 a scendere. Però almeno con questa proposta chi non aveva nessuno di tutti e tre dei potenziamenti, in questo modo li ottiene e per sempre, ma partiranno da una minima percentuale a livello 1 fino ad arrivare al livello massimo ovvero 25, quindi si darà maggiore importanza ad expare in gruppo, al potenziamento esperienza e anche alle navi che incrementano la percentuale di exp guadagnata uccidendo alieni.
    Inoltre considera che in questo gioco ci sono tre potenziamenti fondamentali oltre all'equipaggiamento ben ampliato e mi sto riferendo non solo al potenziamento 01, ma anche allo 02 e al potenziamento seprom sui laser, l'unico che ti dovrebbe far lamentare tra i tre è proprio il potenziamento seprom, dato che non è illimitato e che se non inserisci molto seprom sui laser per un bel periodo di tempo, consumi subito la risorsa inserita sui laser. Attualmente tu sei di liv 22 quasi liv 23, diciamo che sei di liv 23 il che significa che avresti con il potenziamento a livello precisamente 9.2% danni, 23% scudi, 9.2% Hitpoint, che rispetto ad un 25 sono poco e niente, e anche rispetto al potenziamento seprom che offre un incremento danno del 60% sui laser.
    Bisogna considerare che ci sono anche giocatori che si lamentano del fatto che raggiungere un determinato livello non dia nessuna ricompensa solo ogni 5 liv per il cosiddetto titolo, quindi anche per la difficoltà e per l'impegno nell'aver raggiunto quel livello ci deve essere questo potenziamento, ma soprattutto anche perché adesso c'è la refraction zone quindi mi sembra più che logico che andare li a fare pvp senza potenziamenti risulta inutile non trovi. Inoltre se tu non puoi collegarti per expare, questo è un problema tuo, ma chi vuole cimentarsi nell'impresa ha diritto ad avere dei cambiamenti quando livella.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2017
  4. secondo te gente che ha pagato un anno di potenziamenti e non è livello 25 cosa gli ridanno ......
     
  5. killer01

    killer01 User

    ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ mi spiego meglio, nella proposta non mi riferisco ai potenziamenti danni, scudi e Hitpoint 02 ( DMG-02, SHD-02, HP-02) che trovi solo nello shop a 10000 uridium solo in particolari periodi del mese o trovi addirittura l'offerta che ti offre i 3 potenziamenti per una piccola somma in euro, questi potenziamenti ti rimarranno sempre. Io mi riferisco a quelli 01 che trovi nell'asta di ogni ora e nello shop in qualunque momento anche senza eventi al costo di 10000 uridium e hanno la scritta di questo tipo ( DMG-01, SHD-01, HP-01), con questa proposta questi tre potenziamenti scompariranno dall'asta e dallo shop ma verranno messi di base per ciascun player a partire da livello 1 e aumenteranno ogni singolo livello rispettivamente di 0.4% danni, 1% scudo, 0.4% hitpoint fino ad un massimo di 10% danni, 25% scudo, 10% hitpoint ottenibile a livello 25. Ovviamente se tu hai comprati i 01 nello shop non ti verranno tolti anche se dovesse passare la proposta, ma il mio consiglio i 01 acquistali nell'asta, i 02 a quando li trovi nello shop non sempre sono presenti, ma se li trovi devi scegliere te o li compri ad uridium o ad euro
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  6. c'ê stato un giorno che li davano col 50 % mi pare e piu il 30 che ho di solito li prendi al 70% circa di sconto .... se giri a fare alieni in 4-5 te li danno e anche alieni nei portali ''certi portali'' so cosa dici .... ma pensa a me che gioco dal 2008 e sono tra 190 milioni a livello 22 , di sto passo al 23 ci arrivo nel 2025 .... grazie ai potenziamenti '' sempre doppi in mappa da 2 anni circa ... riesco a malapena ad andare avanti mi sembra ....... tra danno hit e scudi , è illogico chiedere un cambiamento ora su questo che solo chi sta avanti a me ha vantaggi se è gia livello 25 ... pochi penso '' su ita 1 dico'' ... quindi un piccoletto che sta anni livello sotto il 25 non avrà mai il vantaggio che a me personalmente ha fatto comodo questi anni .... i grossi rimangono grossi e killano prima lo stesso .... capisci .... pilot ... bonus potenziamenti vari ....al 16 ... capisci ... chiudiamo a pensa ad altro dai ....
     
  7. killer01

    killer01 User

    capisco cosa vuoi dire, anche io sono parte di ita1, infatti se tu vai a vedere la classifica dei migliori per esperienza nel server ita1 trovi al massimo solo 3 giocatori liv 25, resto o almeno la maggior parte sono tutti di liv 22, 23 al massimo 24, inoltre la differenza di due liv rispetto ad un 24 non è eccessiva ma di solo 0.8% danni, 2% scudo e 0.8% Hitpoint, a liv 22 precisamente tu avrai 8.8% danni, 22% scudi, 8.8% hitpoint mentre un liv 24 avrà 9.6% danni, 24% scudo, 9.6% hitpoint, quindi non parliamo di grosse differenze se si è pari equipaggiamento, infatti tieni conto, che ciò che porta alla vittoria di un duello e nella maggior parte dei casi la vittoria di un guerra è anche il controllo della propria nave, se però io avessi messo un grosso dislivello del potenziamento ogni livello allora io stesso avrei pensato e detto aspetta un momento, il divario è troppo, in quel caso sarebbe difficile da recuperare anche con tutta la buona volontà di un player di livellare.
    Comunque c'è anche da considerare che anche un player di livello basso potrebbe avere il potenziamento e non risulterebbe facilmente killabile da un giocatore più forte, anche perché aggiudicarsi all'asta i potenziamenti non è sempre semplice, soprattutto nei server più affollati come quelli globali. Per di più bisogna considerare che se si vuole espare al meglio bisogna avere il potenziamento esperienza all'asta, usare la nave che incrementa l'esperienza ottenuta e magari avere il potenziamento 02 dell'esperienza, ma la maggior parte a liv alto non si preoccupano di avere questo potenziamento, quindi girano solo con i soliti sei potenziamenti, ovvero onore, danni, scudo, hitpoint, riparazione, rigenerazione scudo. Se dovesse passare la proposta la bigpoint potrebbe anche optare nel mettere una pacchetto esperienza doppia per 2 settimane al costo in euro molto basso che se acquistato raddoppia l'esperienza ottenuta nei portali e dai singoli alieni. quindi un modo per risolvere il problema della grande esperienza da accumulare ci sarebbe, inoltre si ritornerebbe ad espare in gruppo nelle solite mappe, quindi ciò potrebbe migliorare la situazione dei server specialmente quelli quasi vuoti. Quindi un player nuovo non avrebbe molta difficoltà nel raggiungere il livello 20 se espa ogni giorno in gruppo e tiene attivo il potenziamento esperienza e fa i portali raggiunge in un tempo ragionevole il livello 20, poi gli ultimi 5 per chi vuole cimentarsi nell'impresa può pensare di livellare e raggiungere quel livello. comunque c'è anche chi si lamenta che livellare la considera una pratica inutile, in effetti non ha tutti i torti livellare non ti porta ad una grande ricompensa già a liv 17 io stesso ritengo sia inutile livellare, dato che a liv 17 si sono sbloccate tutte le mappe, l'unica cosa che si ottiene è il titolo al 20 e al liv 25, ma per il resto nessuna differenza, oppure ci sta chi si lamenta che ha raggiunto un certo livello e non ha ottenuto niente nemmeno un titolo almeno in questo caso quando livelli la tua nave diventerà sempre più forte, quindi con questa proposta si darà anche un significato all'esperienza e a cimentarsi nel raggiungere il liv più alto possibile, infine avere delle statistiche che incrementano ogni livello è veramente bello soprattutto vedere come la tua nave si sviluppa e cresce man mano nell'arrivare a livello massimo. considera che in altri giochi è presente la differenza tra chi è di liv più e di liv più basso, ma ci sono vari modi per colmare questa piccola differenza, se si è pari equipaggiamento, ma si è contro un player di liv alto, ovvero attraverso il controllo della nave, oppure con il dovuto impegno cercare di raggiungere il livello 25.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2017
  8. benny

    benny User

    ho votato si
    qualche anno fa anche io proposi dei miglioramenti per ogni livello raggiunto
    percio ti dico killer01 gia quale sara il risultato.. mi sa che i favorevoli rimerremo io e te xd
     
  9. killer01

    killer01 User

    grazie del si benny. Io non capisco proprio le ragioni di tutti questi no, in questo gioco molti si lamentano che quando si fanno certe proposte si risponde:" tu vuoi tutto e subito"; ora invece che si fa una proposta che aiuta tutti con miglioramenti graduali, ma che devi faticare per raggiungerli soprattutto quelli finali, si sa solo scrivere ci vuole tempo a raggiungere il 25. quindi due solo possono essere le possibilità o ti sforzi di raggiungere certi valori o sono loro stessi che oramai avendo miliardi di crediti non vogliono perdere queste piccole percentuali di danno scudo e hitpoint, pensando che poi un liv 22 non riuscirebbe a fronteggiare un livello 25 quando in tutto il server il numero di giocatori che ha raggiunto il 25 si possono contare sulle dita di una mano. quindi non avrebbero alcuna difficoltà senza questa minima percentuale ad affrontare player di liv più alto di loro, inoltre prima o poi livelleranno e otterranno sicuramente per sempre questa percentuale. Pensa io che giro perennemente senza potenziamenti 01, 02 e seprom sui laser, e quanti giocatori come me girano senza entrambi i potenziamenti, non dico che il potenziamento 02 deve essere facilmente accessibile, ma almeno quello 01 che incrementa a livello deve essere di base per tutti. Inoltre da notare che ora c'è anche la refraction, se anche uno volesse solo minimamente accedere e fare un poco di pvp dovrebbe sicuramente avere per forza il potenziamento 01 altrimenti contro tutti quei danni non resisterai a lungo. Per esempio me che sono liv 20 ottengo solo 8% danni, che in exp è poco e niente considerando che il potenziamento seprom offre il 60% danni sui laser. Quindi nemmeno in exp mi cambierebbe di molto ma sempre meglio di niente, inoltre come ho già spiegato molti di loro si lamentano dell'exp necessaria per livellare dal 22 al 25, quando stesso loro sanno che per livellare bisogna expare con astronave da exp e doppio potenziamento exp altrimenti mi sembra logico che guadagni poco e non mi sembra che li vedo assiduamente a expare e livellare, forse vi siete dimenticati che certe cose vanno sudate per essere ottenute, bisogna expare in gruppo e fare i portali e aumentando di livello si incrementa il potenziamento ottenuto come giusto che sia. Al massimo stesso la BP potrebbe approfittare e mettere, come ormai è presente in qualsiasi gioco in cui vi sono differenze tra liv alto e basso ( non eccessive sia chiaro come in questo caso), ovvero che livellando incrementano le statistiche della nave o del personaggio, di inserire un pacchetto, che per due settimane raddoppia l'experienza ottenuta dai portali e dagli alieni, cosi da aumentare l'esperienza ottenuta e diminuire il tempo necessario al raggiungimento del livello massimo 25.
     
    Ultima modifica: 17 gennaio 2017
  10. potevi proporre un nuovo potenziamenti in base al livello .... che so livello 1 - 1% ..... ecc ecc
     
  11. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    i liv 25 non si creano problemi a comprare i potenziamenti, come anche i 24-23...
     
  12. killer01

    killer01 User

    se avessi proposto un potenziamento a livello mi dici che sarebbe cambiato dalla situazione attuale.


    Hai ragione tutti i giocatori over 22 non si creano problemi nell'acquistare il potenziamento ma con questa proposta tutti otterrete un potenziamento illimitato in particolare chi è di liv 25 avrà il massimo ovvero 10% danni, 25% scudo, 10% Hitpoint, invece chi è di liv 24 avrà 9.6% danno, 24% scudo, 9.6% Hitpoint, e un liv 23 ha 9.2% danni, 23% scudo, 9.2% Hitpoint infine un liv 22 ha 8.8% danni, 22% scudo, 8.8% Hitpoint. La differenza in ogni livello non è abissale ed eccessiva quindi il potenziamento a livello che propongo è assolutamente attuabile. Inoltre voi dite che i livellini vogliono ottenere tutto e subito, quando voi stessi tramite l'asta ottenete facilmente questi potenziamenti, ciò significa che avete perso cosa significa impegnarsi per ottenere la giusta ricompensa
     
  13. Se ho capito bene proponi di eliminare del tutto (dall'asta e dallo shop) i potenziamenti "singoli" danno scudo e hp (i B-01) e di dare a tutti un potenziamento percentuale "fisso" che cresce con il livello del giocatore.
    Se la proposta è questa mi sembra che penalizzi molto i giocatori di livello più basso, che si troverebbero a non poter acquistare i "B-01", potendo avere, in base al livello, solo un 2, 3, 4, 5% di potenziamento; acquistando i "B-02", potrebbero arrivare ad un massimo di 12, 13, ecc. % di potenziamento.
    Ma che senso ha?
    In questo modo diventerebbe praticamente impossibile per un player con livello basso competere con uno di livello più alto. O meglio, praticamente impossibile lo è già, visto che il livello alto è quasi sicuramente messo meglio come equipaggiamento, munizioni ecc ... diciamo che così si toglie "per regolamento" anche quella remota possibilità che un livello 24 o 25 venga scoppiato da un livello 16.
    L'unico effetto del cambiamento da te proposto sarebbe in sostanza di aumentare ulteriormente il divario già esistente tra giocatori di livello alto e giocatori di livello basso. E -sinceramente - non mi pare proprio se ne senta il bisogno.
     
    A MikIchnusa82 e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  14. killer01

    killer01 User

    Devo contraddirti su ciò che hai scritto, l'unica cosa giusta che hai scritto è che con questa proposta dall'asta e dallo shop non saranno più presenti i potenziamenti "singoli" riguardo al danno, lo scudo e l'hp ( scritti in questo modo DMG-B01, SHD-B01 e HP-B01), nemmeno killando i mob delle mappe si potranno ottenere questi potenziamenti, ma al suo posto sarà presente un potenziamento percentuale che partirà dal livello 1 ed incrementerà ogni livello, precisamente ogni player di liv 1 partirà con queste percentuali 0.4% danni, 1% scudi, 0.4% hitpoint, che poi ogni livello incrementeranno rispettivamente di 0.4% sul danno, 1% sullo scudo, 0.4% sugli Hitpoint, fino ad arrivare al massimo a liv 25 la cui percentuale sarà 10% danno, 25% scudo, 10% hitpoint.
    Con questa proposta non penalizzo i giocatori di livello basso, anzi li aiuto a livellare e a mettersi alla pari con gli altri sapendo che ogni livello otterranno un potenziamento migliore, inoltre nessun giocatore che comincia a giocare può permettersi di acquistare all'interno dello shop i vari potenziamenti al costo di 10000 uri ciascuno o addirittura all'asta, mettendo cifre che al suo livello sono inaccessibili dato che hanno appena cominciato a sviluppare lo skylab (ovviamente mi riferisco ai giocatori onesti che non hanno la possibilità, non ai bottaroli, quelli possono anche trovare il modo di ottenere facilmente miliardi di crediti senza fare nemmeno la minima fatica), invece in questo modo ogni singolo giocatore ottiene per sempre e addirittura incrementa con l'aumentare del livello il potenziamento. Quindi non diciamo cavolate, che con questa proposta come stai dicendo tu sto penalizzando i giocatori di livello più basso, quando invece è il contrario.
    In ogni gioco che sia fantasy o di fantascienza esiste che il proprio personaggio o la propria nave ogni livello ottiene un incremento delle statistiche, quindi mi sembra più che logico che se io giocatore a liv 15 vado a sfidare un liv 24 o addirittura 25 potrei perdere non solo per la mancanza di equipaggiamento, ma perché probabilmente il nemico possiede la statistica ovvero il potenziamento a livello più alto e magari seprom sui laser e perfino il potenziamento B02. diciamo che un giocatore con questa proposta può riuscire ad abbattaere al massimo giocatori di max 5 liv superiori ovviamente entrambi a pari equipaggiamento, solo il controllo e il potenziamento a livello possono cambiare, ma non stiamo parlando di differenze eccessive per farti un esempio se io giocatore di liv 15 avendo potenziamento seprom sui laser e il potenziamento B02, e il potenziamento in base al livello con questi valori 6% danno, 15% scudo, 6% hitpoint, sfido un giocatore di livello 20 che ha potenziamento seprom, B02, e il potenziamento a livello con questi valori 8% danni, 20% scudo, 8% hitpoint, entrambi siamo con equipaggiamento full, come puoi notare le differenze del potenziamento non sono eccessive, ma bisogna considerare anche il controllo della nave e le configurazioni quindi il duello sarà comunque accessibile e fattibile, ovviamente non è detto, perfino un giocatore di liv 15 può battere pure un liv 22 volendo, ma dipende sempre dal controllo, se però tu mi metti che vai sfidare un giocatore di livello più alto magari senza equipaggiamento allora perdi in partenza, è come dire io sono full alla vecchia maniera di liv 17 magari con il B02 e il seprom e con il potenziamento del livello 17, sfido un giocatore full elitè di liv 24 con potenziamento di liv 24 e il B02 e il seprom sui laser, ovvio che perderei ma per differenze di danno base che non dipendono dal potenziamento che ho. Comunque in ogni gioco si possono riuscire a battere giocatori di liv più alto del proprio anche se le statistiche del proprio livello sono più basse rispetto ad un giocatore di liv più alto ma non eccessive. non mi sembra che in questa proposta tra un liv 17 e un 22 o 23 ci sia un abbisso di potenziamento stiamo parlando all'incirca di 2% danno e hitpoint e 5% scudo, da notare che raggiungere un liv 24 o 25 sia difficile quindi anche la possibilità di imbattersi in un giocatore di liv 24 o 25 è molto bassa, basta solo pensare che nell'ita1 sono presenti solo 3 giocatori di liv 25 e magari 3 o 4 di liv 24 su centinaia di giocatori over 17 fino al 23. Ovviamente se tu credi che cominci a livello 1 e vuoi killare un 25 non solo perderesti ma in qualunque gioco esistente attualmente, i vari giocatori ti riderebbero in faccia, pure se sei full equip. comunque il divario non aumenterebbe anzi riempirebbe le mappe e aiuterebbe i giocatori di medio liv 17 a resistere di più in battaglia. non penso che sia come dici te che tutti hanno questi famosi potenziamenti B01, perché altrimenti dovrei riuscire a vedere centinaia di giocatori di liv 17 con full potenziamenti in giro per le mappe e presenti perfino nella refraction, la cosa non mi sembra che sia così. il vero reale motivo perché non volete fare un passo avanti in questo genere di cose e perché non volete rinunciare a quel misero 3% di scudo nel caso siete di liv 22 rispetto ad un liv 25 pensando che poi non si è in grado di resistergli addirittura hanno scritto che reggerebbero a malapena. non mi sembra che in altri gioco il divario delle statistiche in base al livello abbia mai presentato un problema anzi invoglia i giocatori a crescere di più e a giocare in gruppo per divertirsi espando magari con giocatori di liv più alto, si da importanza al livellare e al perché sono stati iseriti i gruppi in questo gioco, che non solo è il pvp il loro fine, ma anche livellare insieme.
    Infine e qui concludo, per la cronaca quando ero di liv 17 non avendo nessun potenziamento B01 e B02 ma solo il seprom sugli scudi e i missili e il promerium sui motori e avendo anche un potenziamento del 15% scudo e 10% hitpoint che ottenevo grazie alla presenza di giocatori attorno che possedevano il B02 riuscivo a resistere abbastanza ai danni di quelli più forti e magari a fuggire raggiungendo uno scudo superiore ai 460k scudo senza formazioni buone, invece senza è molto più difficile e in quel caso c'è un enorme divario. quindi come puoi vedere avere quella percentuale in più aiuta se si hanno almeno gli scudoni da 10000, poi se si è full si può addirittura pensare di poter fronteggiare a liv 17 un liv 22 o 23.
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2017
  15. Almeno sul dato oggettivo, ovvero sul contenuto della tua proposta, siamo d'accordo. Il resto è una valutazione delle conseguenze che avrebbero le modifiche che proponi .... io la vedo in un modo e tu nel modo opposto.
    Concedere a chi è già probabilmente più forte di te (equipaggiamento migliore, iris laser e scudi al 16 ecc. ecc.) anche un potenziamento hp scudo e danni più alto in percentuale del tuo (nel senso che, anche volendo ed essendo disposto a comprarlo, tu quel potenziamento non lo puoi avere perche sei di livello più basso), secondo me significa sfavorire e non avvantaggiare .... poi che ti devo dire .... ognuno la pensa come vuole.
     
    A MikIchnusa82 e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  16. killer01

    killer01 User

    Non penso che lo svantaggio come lo chiamo tu sia eccessivo, stiamo parlando ad esempio di circa 5% di scudo mancante e 2% di danno e hitpoint mancante, non di valori tipo 20% di scudo in meno o 15% di danno in meno, cioè stiamo parlando di differenze non troppo grandi.
    Concludo con l'ultima cosa, a dir la verità la proposta prima che io la scrivessi e la pubblicassi prevedeva qualcos'altro di più specifico, ma ho pensato forse non sarebbe stato attuabile, ma dato che voi mi dite che la proposta è uno svantaggio a questo punto vi scrivo cosa prevedeva inizialmente, ovviamente l'argomento riguarda sempre il potenziamento singolo ovvero il B01 dello scudo, il danno e l'Hitpoint.
    Allora ti scrivo chiaramente cosa prevedeva:

    In questo sondaggio che apro riguarda del cosiddetto potenziamento singolo dello scudo, degli Hitpoint e dei danni. Nello shop e nell'asta hanno questa scritta DMG-B01, SHD-B01, HP-B01. Questi potenziamenti saranno presenti di base per ciascun giocatore per durata illimitata con la caratteristica che aumenteranno ogni livello fino a raggiungere il massimo a livello 25, il cui effetto sarà del 10% danni, 10% Hitpoint e 25% scudo. Il giocatore a livello 1 avrà un incremento danno dello 0.4%, dello scudo del 1%, degli Hitpoint dello 0.4%, poi quando si livella i valori incrementeranno rispettivamente di 0.4% per il danno, 0.4% per gli Hitpoint, 1% per lo scudo. Inoltre i potenziamenti DMG-B01, SHD-B01, HP-B01 non scompariranno dall'asta e nemmeno dallo shop, perché cosi i giocatori possono comunque acquistarli, ma quando li acquistano essi raggiungeranno comunque il valore massimo disponibile ovvero 10% danno, 25% scudo e 10% Hitpoint, adesso mi spiego meglio con un esempio:
    facciamo caso che io sono liv 15 e ho il potenziamento singolo a livello che in questo caso dà questi valori ovvero 6% danno, 15% scudo, 6% Hitpoint, ora io vorrei ottenere il massimo del potenziamento B01 direttamente a livello 15 e cosa faccio, acquisto all'asta i tre potenziamenti del danno, dello scudo e degli Hitpoint, il risultato finale non sarà 16% danno, 40% scudo e 16% Hitpoint, ma sempre 10% danno, 25% scudo, 10% Hitpoint, ovvero il potenziamento che acquisti non sarà sommato ma andrà a completare i valori che ti mancano per un potenziamento B01 completo e in quelle 10 ore di gioco che ti da il potenziamento acquistato disporrai di un potenziamento singolo completo, quando però si esauriscono quelle 10 ore di gioco il tuo potenziamento in quel caso ritornerà ai valori base del tuo livello. Questo accade in qualunque livello, ovviamente chi è di livello 25 non avrà necessità di comprare il potenziamento all'asta dato che già possiede il massimo disponibile, solo coloro che sono di liv 1 fino al 24, che vogliono ottenere il potenziamento singolo completo possono acquistare esso nello shop o nell'asta, sapendo che però che quando si esauriscono le 10 ore di gioco che dava il potenziamento acquistato, essi ritorneranno ad avere il valore base che era presente nel potenziamento del tuo livello. Con questa proposta si darà la possibilità di vedere ogni giocatore con questi potenziamenti che aumenteranno in base al livello, ma di dare anche a chi vuole ottenere il massimo dalla propria nave acquistando gli stessi potenziamenti nell'asta o nello shop ma con lo scopo di ottenere un potenziamento B01 completo.

    Non so se ho reso l'idea, era questo la proposta iniziale, ho pensato che fosse più difficile da attuare, perciò non ho scritto ciò, cosa ne pensi?
     
  17. -gmail-

    -gmail- User

    proposta assurda.....
     
  18. killer01

    killer01 User

    tanto ora la rifaccio apportando delle modifiche che ho ampiamente esposto nel messaggio precedente
     
  19. killer01

    killer01 User

    chiedo la chiusura del sondaggio perché dalle votazioni si può ben capire come sia schiacciante la vittoria del no
     
  20. killer01

    killer01 User

    lionheart ho chiesto la chiusura di questo sondaggio, non dell'altro con il titolo potenziamento singolo. Il regolamento lo conosco, ma non ti sembra un po troppo limitato il numero di proposte che un player può fare, al massimo mettete 4
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.