Tempo perso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Riguardo a questo
    Feedback Sondaggio nuovi contenuti Cross server

    ho dato il mio contributo ed è stato cancellato, non posso intervenire ulteriormente in quanto "non ho i privilegi per rispondere".
    Singolare il fatto che però possa ancora votare ...
    L'unica cosa "scadente" è che se ad un utente non piacessero nessuna delle 2 proposte non possa esprimere liberamente il suo voto.
    Come d'altronde un utente a cui piacciano entrambe le proposte ne possa votare solo una.
    Le idee che avevo le ho riportate, ma sembra che non vadano bene, quindi perchè perdere altro tempo per cercare di migliorare il gioco se poi chi decide, neppure ascolta cosa pensano gli utenti (meglio sarebbe dire: ha già le idee su quello che vuole fare)?
    Volete inserire gli alieni nelle x-cross? I server vuoti sono meglio per fare alieni in santa pace senza timore di nemici.
    Aumentate le ricompense nelle x-cross o l'iniziativa non avrà molto senso.
    Volete inserire TDM ed eventi simili? I server vuoti sono appannaggio di "eletti" che si accaparrano tutte le risorse.
    Togliete gli eventi dalle mappe normali e metteteli solo nelle x-cross.
    Per finire: nei prossimi feedback scordatevi una mia opinione finchè vorrete leggere solo quello che fa comodo.

    La gente vuole divertirsi non perdere tempo nel seguire strampalate implementazioni mensili spesso con scopi poco "dignitosi" nei confronti degli utenti.

    Edit
    .(((PreDaToR))). condivido in pieno e, sebbene con altri termini e molto più esplicitamente, è quello che hanno cancellato dal "feedback" menzionato.
    Spesso la verità viene confusa/fraintesa con il flaming e sanzionata in modi diversi (ban o, appunto, oscuramento).
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2017
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Cattivone secondo me fa bene per i seguenti motivi:

    1. magari (non lo so) è un giocatore che "paga" e se sostiene il concetto del "pago=pretendo" penso che possa dargli fastidio il fatto che nonostante il suo "contributo economico", da anni non viene risolto nulla su questo gioco, anzi peggiora di giorno in giorno (a me personalmente darebbe fastidio se pagassi);

    2. magari (non lo so) è un giocatore che tiene a questo gioco in quanto potrebbe averci "speso" molte energie, anche extra (perdonatemi il gioco di parole) solamente per avere un gioco pulito e corretto, cosa che non è più da molti anni;

    3. magari (non lo so) è un giocatore che vuole dimostrare a tutta la comunità di DO come la gestione da parte della "Centrale" di tutte le discussioni (assistenza, bug, opinioni dei singoli utenti iscritti al forum) sia a tratti assente, lacunosa, priva di rispetto verso i player; detto questo potrebbe essere un modo per farci aprire gli occhi.....ad abbandonare questo gioco, o magari a renderlo migliore per i nuovi giocatori ammesso che esistano.

    Ringrazio Cattivone e tutti coloro che spendono una parola contro questi "inetti" della BP.

    Non mollare Cattivone! il tuo "sacrificio" non è vano! :D


    Saluti,

    I
     
  3. ωöяяч

    ωöяяч User

  4. censurare post è antidemocratico , qualunque cosa in esso sia scritto , ancor più meschino censurare e penalizzare l'autore ... è da terroristi
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Ragazzi, a malincuore, mi spiace "tirarvi le orecchie" anche se, come vedo, molti la pensano come me; questa non è la sezione giusta per esternare i propri malumori.
    Ci sono delle regole a cui dobbiamo sottostare (le abbiamo accettate quando abbiamo "firmato" il consenso per giocare, anche se, personalmente parlando, accettare per imposizione qualcosa, non è che sia il massimo della democrazia), nelle mappe è vero che i "pirati" se ne infischiano delle regole (con il benestare della BP?? purtroppo non ho prove per affermare ciò, ma solo opinioni personali), ma almeno qui comportiamoci bene.
    Cosa sia giusto, o meno, dovrebbero essere le regole a sancirlo, pur se è vero che le regole possano essere anche "interpretate" a seconda del moderatore che le applica.
    Il gioco ormai lo conosciamo e solo gli ingenui spendono somme ingenti per un pugno di pixel, perchè alla fin fine, il gioco altro non è che un passatempo, un passatempo che ormai ha fatto il suo tempo (scusate i giochi di parole): nulla è eterno, neppure la BP.
    Fine dell'OT.
    Buon proseguimento
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2017
    A -guardsman- e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.