UN INCUBO CHIAMATO HANGAR

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 3 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ormai è diventato un vero incubo entrare in quell'antro denominato hangar per perdersi negli infiniti corridoi del caricamento, un brivido mi assale lungo tutta la schiena al solo pensiero di quella parola HANGAR ho fatto di tutto per non doverci entrare piu. mi sono detto non compro piu navi gli lf4 li ho tutti anche le altre cose evvai sono a posto; ma è venuto il giorno che devo cambiare i moduli nel pet, no! è come un pugno allo stomaco, mi assale il panico cerco di controllarmi, dopo alcuni minuti rinvengo dallo shock mi faccio coraggio e clicco sulla fatidica parola il PC comincia a borbottare rumori strani, il monitor ha un tremito sembra si spenga da un momento all'altro ma alla fine appare la schermata come uno squarcio di luce nella tempesta CARICAMENTO con la rotella che gira e gira e gira e gira ancora ne sono attratto quasi ipnotizzato cerco di non guardare di pensare ad altro mi dico ora si apre, ora si apre, ecco ora si apre, ma niente continua a girare, mi assale il panico spero il tutto finisca molto presto, ma la ruta gira, gira e rigira, non so più che fare ormai sono passati parecchi minuti, ho perso la cognizione del tempo, sono fermo immobile davanti al monitor mi assale un dubbio forse sto sognando fra poco mi sveglio, la mente comincia a spaziare in ogni dove mi sono perso, dopo alcune ore mi riprendo cosa è accaduto? Dove sono? Sono sveglio o sto ancora dormendo è un incubo non so piu quale è la realtà la finzione ricordo solo una parola CARICAMENTO che vorrà dire? Bo non so ma non deve essere una cosa buona sarà meglio mettersi a dormire chissà alla fine mi sveglierò e sarà stato solo un brutto sogno: un INCUBO.
     
  2. Credo che tu non abbia bisogno di sonno ma di un bravo terapista. Un consiglio, prenditi una pausa.
     
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Se non hai capito il senso del post -LIMORTACCI- non è colpa mia forse e dico forse sei talmente preso dal gioco che hai perso il senso della realtà ma è solo un mio pensiero ma rispetto il tuo pensiero come dovresti fare anche tu con gli altri, comunque prima di sputare sentenze me ne guarderei visto che il tuo nik è alquanto offensivo e non consono al regolamento e la filosofia del gioco, ma non sta a me decidere posso solo segnalare comunque buon game.
     
    A TouruckMartok piace questo elemento.
  4. Cavolo. Non avrei mai creduto che te la prendessi così. Pardon
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Non me la sono presa ma il post è solo una maniera ironica per evidenziare un problema che affligge tutti e penso che anche tu lo abbia notato se vai nell'hangar sai quando entri ma non sai quando finisci ed è veramente fastidioso perdere ore per fare delle cose che prima ci impiegavi solo pochi minuti. Perché? Solo perché mesi fa hanno cambiato tutto l'hangar ma se si fanno dei cambiamenti devono essere finalizzati al miglioramento non a peggiorare le cose, criticai molto quell'aggiornamento prevedendo che sarebbe andato sempre peggio e cosi è stato è sempre peggio e più si va avanti e peggio sarà questo è quanto. Ma forse a molti non interessa perché hanno trovato il sistema per non perdere tempo fanno giocare direttamente il PC stai sicuro che loro fanno molti più punti senza stare ore davanti al PC di nuovo buon game.
     
    A runner1973 e TouruckMartok piace questo elemento.
  6. Davide

    Davide User

    Condivido quanto detto da Tarkus158.
    Sta di fatto che nel dover cambiare nave, le quali hanno anche un solo laser di differenza, bisogna disfare la prima, in questo caso è agevole, ma per allestire la seconda diventa un procedimento farraginoso. Gli lf4 al 16 si trovano con gli stessi ma non potenziati, quindi bisogna spostarli uno per volta, a volte due o tre ma porta via molto tempo. Stessa procedura per allestire la pet, scudoni, havoc, ercules e non dimentichiamo che dobbiamo farlo per due configurazioni. Fortunato chi ha la possibilità di due navi fullate, gli bastano solo 1 minuto.
    Sarebbe opportuno cambiare nave senza dover configurare il tutto, magari se la prima ha un laser in più, in automatico quel laser gli viene riposto dove sono gli altri; in caso fosse uno in meno, basterebbe aggiungerne solo uno.
    La pet ha gli stessi slot, non c'è la necessita di allestirla ogni volta.
    Nel cambio da aegis a tartarus ci impiego più di 20 minuti, troppi per me.
    Necessita un sistema più agevole.
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  7. raga se non siete capaci non andate nell hangar cosi vi risparmiate questa ansia che vi affligge
     
  8. ჯXჯ

    ჯXჯ User

    Ragazzi, ma siete seri??
    Posso capire che da quando è stato fatto l'aggiornamento agli hangar, quest'ultimo sia rallentato, ma sinceramente non trovo tutti questi mega rallentamenti che avete voi che parlate a dirittura di 20 minuti o anche più.
    Il mio caricamento hangar è di un paio di secondi, 10 o 12 al massimo, e riesco a sistemarmi tutte le configurazioni perfettamente e senza sclerare, poi va bene ho anche una connessione da 16Mega e questo fa parecchio secondo me, il mio pc è un Asus M4A88T-M con processore Athlon X2 e 4 Giga di Ram DDR, riesco perfettamente a giocare i 3D senza lag, tranne quando ho abbassamento di connessione, poi per il resto il gioco mi va una favola.
    Sinceramente, Io non vedo tutta questa attesa nel caricamento hangar al tal punto da farti sclerare.
    Ragazzi vi do un consiglio, se non siete in grado di reggere a queste super attese (come le chiamate voi), tanto che vi fanno anche sclerare di matto, per prima cosa, cercatevi un buon psicanalista, che secondo me ne avete bisogno, dato quello che sto leggendo su questo post. E se ancora non riuscite a reggere, mollate e ripeto mollate definitivamente il gioco e cercatevi altro. Dark non fa per voi.
     
    Ultima modifica: 6 luglio 2017
  9. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Mio caro ჯXჯ non tutti hanno la possibilità di avere un PC al massimo delle prestazioni purtroppo noi miseri mortali ci arrangiamo a volte con PC di fortuna datati di qualche anno e se uno non ha le tue stesse possibilità non vedo perchè deva andare dallo psicanalista su DO non sono tutti shopponi ci sono anche molti player con poche possibilità con un PC per tutta la famiglia e giocano a turno non gliene puoi fare una colpa ci hai sfoggiato il tuo mega PC con tutti i tuoi giga e ram, ma ricordati che se si continua cosi su questa strada resteranno anzi resterete solo voi spendaccioni a giocare e non siete la maggioranza c'è ancora molta gente che si tira su l'acc. senza spendere niente, e se continua cosi forse ancora qualcuno ci resta a giocare.
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  10. Ciao Tarkus158, secondo me non è un problema dovuto ai nostri pc o alle nostre connessioni, ma credo sia un problema di browser o di aggiornamenti vari. Quello che ho notato negli ultimi giorni, è che la velocità (o meglio la lentezza) è cambiata. Mi da' l'impressione che sia velocizzato seppur leggermente rispetto a qualche giorno fa.
    Non è un problema che si è verificato con la trasformazione dell'hangar passando da design a navi, ma il fatto avviene da qualche settimana (forse poco più di un mese). Più di un utente si è lamentato per questo sul forum ed anche il support è stato avvisato.
    Aspetteremo qualche novità, anche se tarderanno ad arrivare...
    Saluti
     
    A Genesis66 e Tarkus158 piace questo elemento.
  11. Sono sempre •.ჯXჯ.• ti rispondo con questo perchè, non riesco a scrivere in forum con quello principale.

    Mio caro Tarkus158, Il mio computer è un pc da 200 euro del 2007 che ho assemblato personalmente 10 anni fa, ed è parecchio vecchiotto rispetto ai super pc che ci stanno in commercio adesso. Lo si potrebbe paragonare all'intel centrino duo, ma da quel che leggo, non sei un tipo che ne capisce di computer, quindi è meglio non aggiungere altro, visto che avresti capito subito che il mio non è un super computer da 2000 euro.
    Il pc lo uso anche per lavorare e per quello che faccio è perfetto, sono un assemblatore e tecnico informatico.
    Ma cmq da quel che vedo, tu sei ancora all'età della pietra con il computer e scommetto che avrai ancora il vecchissimo pentium 3 di 20 anni fa[​IMG]
    Ti ricordo che non sono una persona che spende, anche se potrei permettermelo, ma per un gioco come questo non ne vale la pena, tiro avanti facendo uridium con i cubi e punti con i portali, si e no spendo solo i 2 euro per il pacchetto sconto, 1 volta al mese.
    Ripeto, se non sei in grado di giocare dato che hai un pc super remoto di 20 anni, smetti di giocare, ormai il gioco è questo.
    Non servono super pc come gli intel i5 o i7 da 2000 euro per riuscire a giocare, io con un Athlon x2, (che oggi lo puoi trovare anche di 2° mano con 150 euro), riesco a giocare perfettamente, e non è un super pc da gaming, quindi fa silenzio bimbetto.
    I requisiti minini che si possono avere per un gioco come questo sono:
    Un computer AMD Athlon x2 con almeno 4 giga di Ram DDR e scheda grafica integrata, tipo ATI Radeon 4200 series o superiori. (questi sono solo alcuni parametri minimi e non sto offendendo nessuno).
    Naturalmente i Computer remotissimi tipo i Pentium 3 o 4 non servono a nulla per questo tipo di gioco.
    Una Connessione Internet buona deve avere almeno minimo 8 Mega di potenza.
    Connessioni Inferiori a 6 Mega non vanno bene e va troppo male il gioco.
     
  12. Se i i5 o i7 sono supercomputer mi chiedo cosa siano gli intel xeon lol Comunque, giusto per puntualizzare, alcuni i5 sono superiori di certi i7.

    A parte che dire una ram DDR non ha senso, di che tipo? 3? 4? oppure 5 come le attuali schede grafiche? che cloack deve avere? Aldilà di queste precisazioni ti annuncio che le attuali caratteristiche che hai citato con il cavolo che un computer va a 60 fps, forse neanche 30-35 stabili resta sotto ingaggio. Quindi ho seri dubbi che il tuo computer da 200 euro di 10 anni fa vada bene attualmente, quindi se lo hai detto tanto per dire ok, ma cerchiamo di non dire fesserie.

    L'unica cosa che mi trova d'accordo, ma quella è solo in parte colpa dell'utente, se le reti non prendono non è colpa di nessuno, ovviamente neanche della bigpoint. Ma gli FPS non c'entrano con la connessione e in questo gioco c'è anche un grave problema di ottimizzazione, è ovvio che non puoi avere una ciabatta di computer ed aspettarti miracoli ma per un browser games, ripeto per un browser games non "bisognerebbe" avere computer superiori ai 1000€ per avere 50-60 stabili senza drop di fps.
     
  13. Davide

    Davide User

    faccio un plauso alle Vostre fulinee configurazioni. Certo è che con una connessione da 100 mega (80-90 testata) e un pc gaming, ve lo posso assicurare, per ogni pezzo che metto in nave ci vogliono dai 30" al minuto, e questo per ogni spostamento dall'hangar alla nave. Ci convivo, ma sarebbe opportuno, cambiando nave, lasciare le configurazioni della precedente e con poche modifiche adeguarle a quest'ultima. Era una proposta condivisibile o no.
     
  14. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Come hai capito non non sono un assemblatore informatico e neanche un programmatore ma è dal 98' che smanetto con i pc e ne capisco quel tanto che basta per poter giocare, in quanto al bimbetto ti ringrazio del complimento ma lo vorrei tanto essere, per quanto riguarda il pc il mio è un intel celeron G1610 2,60 GHz memoria 4 GB sistema operativo a 64 bit Windows 7 Ultimate, e sinceramente non so se sia all'altezza del gioco l'ho preso un paio di anni fa o forse 3 costo 400 euro, la connessione è buona ma ho sempre problemi con il gioco non so da cosa dipende ma per quel poco che ci capisco se altri player hanno gli stessi miei problemi e guarda caso negli stessi momenti non ci vuole molto a capire che non sono i pc ma il gioco ad aver problemi, ma come ripeto il mio è un giudizio non da tecnico ma forse tu saprai meglio di me quali sono i problemi, o forse tu non ne hai mai e tutto funziona alla perfezione perché saresti una eccezione i post nel forum non sono incoraggianti. https://board-it.darkorbit.com//threads/caricamento-hangar-e-pagine-di-gioco.102174/
    Grazie MikIchnusa82 sono d'accordo con te lo so che l'hangar non è la madre di tutti i mali ma quello piu tutte le altre cose inutili che hanno messo nel gioco solo per fare cassa hanno appesantito il gioco, non so ma penso che un gioco nato una decina di anni fa forse non è più all'altezza e forse deve essere riscritto e adeguato alle nuove esigenze.
     
    Ultima modifica: 6 luglio 2017
    A Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.