oggi è un delirio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 21 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Se non vuoi che il post venga chiuso cerca di spiegare che tipo di problema hai :D
     
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao pinogino5877,
    puoi spiegare (magari in maniera più dettagliata :rolleyes:) il problema che riscontri? :)

    Attendo.
     
  3. TW!ST3R

    TW!ST3R User

    Non funziona il server. ERROR 500 Ita1
     
  4. non carica e quando carica non vedo i portali e sono nelle mappe vuote senza nemici senza alieni provo riprovo a loggare ma senza fortuna , sono circa 2 ore che va avanti cosi
     
  5. Confermo i problemi riscontrati da PINOGINO in ITA1 che ,peraltro ,si verificano da un paio di mesi.
    In più ho verificato che prima avevo circa 1 mld di munizioni uppate e oltre 1 mln di missili uppati ed ora risulta ZERO per entrambi.
    Che dire, portiamo pazienza........
     
  6. si ma cosa si può fare per bypassare questo problema ?
    Ho verificato , come penso anche tutti gli altri giocatori, che di solito questo problema si verifica al sabato e alla domenica ... proprio i giorni nei quali ho un po + tempo per giocare .Infinitamente grazie a chi ha la pazienza e la voglia di leggermi.

    Pinogino ( colui al quale sono spariti 2 Iris e un lanciarazzi e ha dovuto ricomprarli )
     
  7. Per poter risolvere un problema, oltre ad aver ben chiari i sintomi è necessario focalizzarne la causa.
    Noi, dato il nostro ruolo, solo i sintomi possiamo descrivere...
    Questi problemi persistono, sono frequenti, sono comuni a molti, mi sembra siano stati "denunciati" in diversi post...
    Una spiegazione, anche solo un' ipotesi, da parte di chi interloquisce con i giocatori, come tramite, sarebbe apprezzata...
    Se posso, un piccolo appunto a noi, frequentatori di questo ambiente...aprire molti posto relativi allo stesso argomento, è dispersivo, se riuscissimo a tenerne in piedi uno solo nel quale raggruppare tutti i commenti e le informazioni relative a questa problematica, forse sarebbe meglio.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. La causa la sappiamo, abbiamo scritto in vari post il perchè succede questo, perfino chi è abbiamo scritto. Ora tocca a chi di dovere risolvere la cosa.
     
  9. Perdonami, ma la forma mentis dovuta a defomazione professionale è quella, per cui devo chiedere quali sono gli elementi che inducono ad asserire quanto scrivi...

    Con questo non intendo dire che non è come tu dici, intendo dire che il sottoscritto, ad esempio, non è in grado di darti torto o ragione...

    La percezione che se ne ricava, non me ne voglia nessuno ma ben sapete che esprimo il mio pensiero, magari sgradito ma sempre con pacatezza, garbo ed un pizzico di ironia che non guasta mai, dicevo, la percezione che se ne ricava è che non si sia preso atto della situazione, del problema, che non si sia in grado di risolverlo, che non si voglia avere un rapporto aperto con l' utenza o, per meglio rappresentarla, clientela, quando paga per l' usufruizione di un servizio o l' acquisto di un bene, esprimendo un silenzio carico di significato, fornendo indicazioni stantie e desuete, mi si consenta, inappropriate quando un problema è così diffuso. Insistere sulla pulizia del pc può andar bene quando il problema si presenta sulla singola macchina non quando ha dimensioni endemiche e, in certi casi, bisognerebbe capire l' irritazione di chi potrebbe, certamente sbagliando, sentirsi preso in giro. Mi riferisco ad un post di Zio Turi.

    Credo sia evincibile dalle mie parole che interloquire con un soggetto predisposto a farlo possa essere più utile dello scambio, fra noi, delle nostre ipotesi e convinzioni, per cui...attendo...:p e nell' attesa, mi faccio una birra alla salute di tutti. ;)


    Giusto per rimanere in tema e, invece del flame, scrivere una battuta, volevo loggare, adesso per finire lo zeta e papparmi i premi doppi, visto che di dormire non ho tanta voglia.

    Mi è arrivato il materiale, vorrei attivare la citadel per approfittare della stiva, quando attivo la nave mi da l' errore che richiede il riavvio, tutta oggi pomeriggio non sono riuscito ad entrare in mappa, anche adesso cerco di entrare in mappa ma non è cosa, la pulizia l' ho fatta, direi che ho lustrato passando la cera...:confused: niente, il fantasma del web, pro-pro-pro nipote di quello dell' opera (https://it.wikipedia.org/wiki/Il_fantasma_dell'Opera),
    discendente di quello del Louvre (Belfagor, per intenderci - https://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_-_Il_fantasma_del_Louvre) colpisce ancora.

    Probabilmente una birra rossa di 8,5° vale anche come tranquillante, a questo punto chiudo tutto e vado a nanna.:cool:

    Buona notte a tutti.o_O
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 ottobre 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Puoi trovare più informazioni al riguardo qui. Alcuni post sono stati cancellati (giustamente) perchè sono contro il regolamento però il concetto base si capisce.
     
  11. zioturi

    zioturi User

    a loro il game va bene..e inutile perdere tempo qui! scrivete al support non c è altra soluzione.
     
  12. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao pinogino5877,
    il problema è stato già segnalato.
    I nostri tecnici sono a lavoro per risolvere la situazione, vi chiedo di pazientare. :rolleyes:

    Mi spiace per l'inconveniente,
    buona serata. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.