bilancio navi,formazioni,potenziamenti B01,B02,seprom,cambiament sul premim, multicompany clan sol.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 13 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. questo che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra, un tempo le missioni(evento sopratutto) pagavano la bellezza di 10K 20K uridium l'una!!! anche presupponendo tutto le fesserie sopra citate, un utente giocando mediamente 1-2-3H al giorno potrebbe fare dai 10-30K uridium che in un mese sono 300k-900k e dopo un anno.... 3.6M-10.8M, quindi uno per fullarsi ci impegna minimo 3-6anni, senza contare eventuali boiate inserite in quel lasso di tempo ;)


    PT 2: l'uppaggio dei motori e scudi, scende anche quando si è offline, dovrebbero metterlo come i potenziamenti ovvero solo i minuti in mappa ;)
     
    Ultima modifica: 20 gennaio 2018
    A Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. killer01

    killer01 User

    mi dispiace dovertelo dire ma per esempio già adesso si riesce con un buon clan attimo stando nelle mappe x-7 ad accumulare 10k in un ora, di conseguenza in 3 ore accumuli 30k, ma inserendo queste caratteristiche si ricaveranno più uridium in ora dato che killando un alieno più rapidamente e per di più in gruppo, riceverai un guadagno maggiore, in più se un gruppo dovesse essere attaccato mentre expa potrà avere la possibilità di contrattaccare. Tutto questo ho escluso la mappa x-6 nella quale sono presenti i cubikon.

    PT 2: si inserendo a tempo anche i potenziamento sui laser e sui missili basta inviare un solo trasporto da tipo 6000 seprom e 2000 promerium sfruttando la citadel e inserendo 2000 di ogni risorsa sui rispettivi potenziamenti otterrai 20000 minuti di potenziamento per i laser, i missili, i generatori e motori. Così per il resto delle due settimane puoi ugualmente inviare risorse per rivenderle e ricavare crediti.
     
  3. Io concordo con quanto esposto da @IonAdrian11.
    La possibilità di crescita (personale, quindi senza fare riferimento ad un gruppo gioco) per i nuovi giocatori è un problema centrale in DO. Nei post di questa discussione sono state elencate alcune idee che, a mio giudizio, sono molto positive... in primis, la modifica del sistema di potenziamento con il passaggio da colpi "uppati" a minuti di gioco.
    Tornando invece al problema della crescita, io sostengo da sempre la necessità di rimodulare le modalità di approvvigionamento del Palladium. Quando c'è una giornata storta o eventi come quello attualmente in corso, la nebbia in 5-3 diventa ingiocabile e sono più le Riparazioni collezionate che il minerale raccolto. Se io che gioco da tot anni ancora non ci ho fatto il callo, immagino la frustrazione di quelle piccole navette che vedo navigare alla ricerca di una possibilità di crescita e che puntualmente si trovano a dover fare i conti con il rompiscatole di turno. Badate bene, non che voglia privare la possibilità di tirare in questa mappa (anche se una Zona di Non Attacco vincolata al livello del giocatore non sarebbe una sciocchezza), però qualcosa in più potrebbe essere fatto. Palladium anche nelle cargo degli NPC Pirati ordinari ? Boh... forse.
    D'accordo anche sul fatto che le quest siano sproporzionate in termini di sforzo fatto e ricompensa ricevuta in Uridium. Almeno, la sensazione è sempre quella ... Millemila Uber in 4-5 e poi ti trovi con 3500 Uri di ricompensa. Qualcosa non va, diciamolo dai.

    DO deve essere bilanciato meglio sotto molteplici punti di vista, anche il solo fatto che giocatori ordinari siano impossibilitati a killare Cubikon non è giusto. Senza contare l'abissale gap che esiste tra paganti e non (che è giusto ci sia, ma un gioco appetibile dovrebbe puntare ad una riduzione della soglia) e il malcostume diffuso, tipo Chat Globale vergognosa e player scorretti.

    Vedremo cosa riserverà il futuro, sono dell'idea che si debba sempre essere positivi. Ma prima di pensare ad introdurre, sarebbe sempre meglio risolvere quello che di sbagliato c'è.

    Ciao ;)
     
    A killer01, ^apis^ e Raider89 piace questo elemento.
  4. Quoto in toto
     
    A «BILLABONG» piace questo elemento.
  5. Per non parlare della casa d'aste che è condivisa fra tutte 3 le ditte.
    Secondo me andrebbe creata una casa d'aste diversa per ogni ditta, all'interno della quale un low player(fino al liv 15) e una high player(dal 15 in poi).

    All'asta andrebbero inserite/aumentate le suddette risorse:
    x2, x3, sab da 1.000 unità a 10.000 unità orarie vincibili(asta da 1H)
    mine da 10 unità a 100 unità
    missili da 50 unità a 500 unità
    log file da 3 unità a 300 unità
    chiavi verdi 100 unità
    più i vari componenti per assemblare navi droni etc(condensatori, transistor, etc)

    Nell'asta giornaliera(24H)
    100.000 unità di ogni munizione laser(x2, x3, sab)
    10.000 unità missili
    5.000 unità missili
    900 unità log file
    100 unità chiavi verdi
    bundle componenti( uno per ciascuno)

    Nell'asta settimanale
    500.000 unità di ogni munizione laser(x2, x3, sab)
    25.000 unità missili
    15.000 unità missili
    3500 unità log file
    1500 unità chiavi verdi
    bundle componenti(10 per ciascuno)

    Tutto questo perché a livelli bassi 3 player diversi(uno per ditta potrebbe fullarsi e crescere, non come ora che in 3 combattono per lo stesso osso).
    Mentre a livelli medio-alti ci si potrebbe procurare più facilmente artiglieria pesante(facendo crediti/uridium in vari modi e comprando più munizioni, quindi facendo più alieni a x2-x3)

    NB
    i valori sono indicati seconda la mia opinione( poi ovviamente sarà la BP a decidere )
     
    A «BILLABONG» e ^apis^ piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User

    per fortuna sono una tua opinione solo tua
     
  7. ^apis^

    ^apis^ User

    Un' asta per ogni ditta non è male come idea e non è nemmeno male aumentare gli oggetti che si comprano, anzi andrebbero aumentati ASSOLUTAMENTE!!
    I log file però sono troppi, andrebbero bene anche 30 alla volta, 300 sono eccessivi.
    Lo stesso per le chiavi, non credo proprio che le mettano dato che sono fonte di guadagno per loro

    Potrebbero metterle nell'asta giornaliera o settimanale e togliere i moduli delle basi che NESSUNO COMPRA (almeno si ita1), mettendone un quantità buona sennò e tutto inutile sia per log file che chiavi.

    Belle idea Ion! però la BP non metterà mai queste cose.
     
  8. L'idea delle aste separate per ditte, con annesso incremento unità, sarebbe davvero un'innovazione significativa. Chissà ....
     
  9. killer01

    killer01 User

    Guarda per tutta sincerità l'idea di mettere aste separate per ditte è utile, ma la quantità di ciascuna delle risorse direi improponibile sarebbe una perdita enorme da parte della BP in termini monetari.
     
  10. le quantità che ho indicato sono di riferimento, ora come ora con 1000 di x3 forse ti fai due kristallon....
     
  11. oppure fare si che si possano prendere più missioni evento visto che ora come ora funziona solo con una....
     
    A killer01 piace questo elemento.
  12. killer01

    killer01 User

    il fatto delle aste a ditte sarebbe utile ma metterei la quantità di file log pari a 300 solo per l'asta settimanale, mentre per quella giornaliera sarà pari a 50 e infine asta oraria 10 file log.
    Inoltre per evitare che gente, che ha miliardi di crediti, possa spenderli senza lasciare spazio agli altri metterei un limite massimo di crediti per account che si può ottenere pari a 2 miliardi, oltre i due miliardi non ottieni crediti. Così facendo passare questa caratteristica tutti coloro che hanno uan somma superiore a 2 miliardi perderanno quella somma e avranno solo 2 miliardi.
     
  13. Scusa, ma non credi che chi ha miliardi di crediti abbia faticato per accumularli (specialmente dopo i limiti che sono stati messi ai finanziamenti da parte dei clan)? Seguendo il tuo ragionamento allora perchè non limitare anche le altre cose che (con metodi leciti ovviamente) ciascuno può accumulare assicurandosi un vantaggio rispetto agli altri players (uppaggio seprom, munizioni, armi e - perchè no - uridium)?
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. oppure oltre a fare l'asta separata per ogni ditta, fare anche suddivisa per livelli all'interno della stessa ditta:
    liv 1-5 un'asta
    liv 6-10 un'asta
    liv 11-15 un'asta
    liv 16-20 un'asta
    liv 21-25 un'asta

    cosi chi ha tanti crediti può puntare contro gente del suo "calibro"
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.