Problemi con la Mimesi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 19 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga solo io penso che la mimesi paragonata alle altre 2 navi sia inutile ? l hammerclaw e una bomba, la cyborg non ne parliamo ma la mimesi cosa ha di particolare ? le due abilitä sono un po inutili in piu nella descrizione della nave non ce scritto che una delle due abilita di toglie 90k di scudo al secondo, si fa missare gli avversari ma perdere 90k scudo al secondo mi sembra esagerato ...in piu, troppo lenta 528 di velocitä ( upp a promerium) e´ troppo poco, un conto la cittadel che anche se lenta rimane una fortezza, ma la mimesi non e´cosi resistente... cosa ne pensate voi ? sapete se le faranno delle modiche ?
     
  2. Si immagino sia tutto aimè vero, nuova nave sbilanciata.
    Ma immaginala in questo scenario.
    Premettendo che lo scudo della nave scende del 10% con l'abilita attiva, e che con l'abilita attiva la velocità ed il danno aumentano del 25%, e la nave passivamente ha un bonus del 10% di scudo e 5% di penetrazione degli scudi(la ragno del 20%)
    Senza considerare l'80% di miss, ovvero 10 secondi di ingaggio 10 spari ne subisci dai 2-0.

    Ok immagina una nave del genere che riesce a sparare di drill un altra nave(cyborg) anchessa di drill o che tu voglia anello.
    Gia di base con l'abilita attiva seprom e doppi fai di drill 110.000 di x4 e 170.000 di x5, hai 10 secondi per ingaggiare poi l'abilita(poi o ti allontani cambiando conf, andrai molto più veloce di lui, oppure usi il jump per ricaricare).
    adesso prova ad immaginare la tua nave che anziche di x4 e x6 attacca di SAB e x6.

    Comunque Fantastico, non solo i loro colpi non vanno a segno, ma recuperi 55.000 di scudo a botta e riesci a mantenere un equilibrio tra perita di scudo e rigenerazione, tutto in pesante ed avendo il massimo dello scudo.

    Un po come la vengella gialla o la pusat, questa nave ha molto attacco e meno difesa, non ti permette di rimaner "statico" di anello a subire danno come se fossi una nave solace o spectrum.

    È più una nave da gioco attivo, conseguentemente più difficile da usare ma distruttiva una volta che se ne comprende la tecnica.

    Tutto questo senza potenziamenti del gruppo! Se ti ritrovi con il 55% di Pot Danno del gruppo da 8 allora credo che tranquillamente arriverebbe a 200.000 di RSB-75 se non oltre.

    Io personalmente riterrei più inutile una hammerclaw. Lenta, troppo lenta, quando ti attacca ti allontani e ti ripari, tanto lei non riesce a prenderti, e quando vuole scappare non può perché è più lenta di te, in PvP facile preda.
    Almeno la Mimesi se proprio vuole fa un salto di 50 Unita e te la ritrovi già a meta mappa di distanza.

    p.s.
    Di ragno è un portento ma troppo fragile si, se il nemico ha una cyborg o una nave che non rigenera gli HP riesci a scalfirgli la vita come se avesse il pilot resettato.


    Dimmi cosa ne pensi :)
     
    A .(((PreDaToR))). e IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  3. Bella analisi!
     
  4. io l'ho presa, ho provato a giocarci un pò, ma non mi piace per niente, la reputo una nave totalmente inutile....subito svuotata e a cuccia nell'hangar
     
  5. polizia vega ti rigranzio per la risposta perö hai trascurato la lentezza della nave e il fatto che quando attivi l abilita forse riesci a schivare i colpi per 10 secondi ma non scordiamoci che dopo quei 10 secondi sei senza scudi e con il danno della cyborg 400k di hp vanno giu in due colpi .. non sono strafull con le sab arrivo a malapena a 40k di danno, dovrebbero sistemarla un po´...
     
  6. se non sei full, perchè l'hai assemblata???
    innoltre quella nave in team fight è micidiale, visto che arriva ingaggia e scompare, se non sapete usarla non è colpa di nessuno se non vostra, scoppiate e imparate
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  7. quindi uno puo assemblare la nave solo se e´ full ? in quanti non fanno 60k di sab. cmq non ce bisogno ne di offendere ne di criticare, se e´cosi forte come dici tu perche´nessuno la usa ? e in team fight non serve a nulla fidati di me che l ho usata pupo, molto meglio una cyborg.
     
  8. appunto se non sei full, assembli la cyborg o la hammerclaw
    io ti dico che ho gente in clan che con quella fa le peggio stragi in team fight ;) e fidati che in vs con la cyborg la metti in difficolta ;)
     
  9. si ma non puoi parlare per sentito dire se non l hai nemmeno provata, non capisco in team fight per me e molto piu utile un hammerclaw o una cyborg o una cittadel ma la mimesi spiegami a cosa serve in team fight ?
     
  10. La mimesis ha delle abilità decisamente particolari che non si vedono su nessun'altra nave, per questo è tra di quelle che necessitano gli oli indottrinanti per essere costruite.

    Per quanto riguarda quale sia la nave più performante anche io opto per la cyborg, ma anche per la goliath in generale, è più completa a tutto tondo tra difese e attacco.
    Per me è u po' come quando inserirono l'aegis la cittadel e la spearhead, erano tutte e tre navi interessanti ma a livello di ingaggio io ho sempre preferito la goliath. Visto che la Cyborg è una goliath "dopata" è ovvio che per me sia la migliore, anche se comunque sia vario lo stesso ogni tanto con gli altri design della goliath per cambiare.
    In un ingaggio tra due player di pari capacità e con stessi potenziamenti, uno con la cyborg e l'altro con la mimesis, io sono abbastanza convinto che vincerebbe quello con la cyborg.

    La mimesis però per chi è messo bene ad equipaggiamento, munizioni e potenziamenti può essere molto divertente, anche solo per cambiare, soprattutto in ingaggi inaspettati e corti, o di mischia nel quale si può scappare per ripararsi e tornare, piuttosto che in un ingaggio statico tra due player.

    Insomma la vedo più come una nave più per divertirsi, che necessità di uno stile di gioco differente e che ti permette di variare. Di certo non la consiglio per fare anche alieni, cosa che invece si può fare tranquillamente con la cyborg.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.

  11. una risposta sensata grazie :) comunque condivido tutto, ma non capisco il motivo del perche´deve costare uguale alla cyborg, non dico di cambiarla, (anche se non sarebbe male:) ma almeno di diminuire i materiali che servono per assemblarla, perche´e normale che uno poi faccia un paragone tra le tre, nel senso a parita di costo perche´uno dovrebbero costruire la mimesi prima della cyborg ? infatti in giro vedi solo cyborg.
     
  12. Credo che il costo dell'assemblaggio sia dovuto alla "novità" della nave, essendo una nave nuova con delle qualità mai viste prima è stata inserita con tale costo, non potevano sapere fino a che punto sarebbe stata effettivamente utile come nave.
    La mimesis è l'ultima delle 3 navi che assemblerei sinceramente, farei prima Cyborg e Hammerclaw.
    Sarebbe stato carino se avessero fatto una versione potenziata di ognuno dei vecchi design elite (Sentinel, Solace, Spectrum, Diminisher) piuttosto che solo la Cyborg che è una versione potenziata del Venom.
    Vedere solo questa Venom dopata mette un po' in ombra questi altri vecchi design che a me piaceva molto alternare.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. vero ma purtroppo con il diminuire dei player si nota anche la voglia dello staff che cala, per quanto bello possa essere stato il gioco va sempre piu morendo :´(...
     
  14. Qui ci sono dei video di gente che la sa usare, se noti rimangono quasi sempre full HP:
    Video 1:

    Video 2:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.