Skylab buggato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

    daga User

    A voi risulta che le raffinerie appaiano ON, "bianche", in funzione quindi, ma aprendo le relative finestre trovate gli ingranaggi fermi? Ultimamente mi capita spesso, scritto al Support ed il consiglio è stato "spegnere tutto lo skylab, collettori e raffinerie, sloggare, pulire cache e cronologia, riloggare e riaccendere tutto lo skylab". Provato, ma diciamo che il risultato è random, riprendono a funzionare o si fermano, a capocchia. Scritto anche su Discord, qualcuno ha risposto che anche se apparentemente appaiono ferme, producono lo stesso, ma ho constatato che no, la produzione si ferma, niente prome, seprom. Solo io o anche altri?
     
  2. lupo56

    lupo56 User

    innanzitutto a che liv le hai
    se quelle a sinistra non riescono a produrre a sufficienza, devi disattivare un po quelli di destra,
    portare sempre le prime 3 a sinistra (prometium-endurium.terbium) più alte insieme a modulo bas -solare e magaz
     
  3. daga

    daga User

    Mi si scusi :rolleyes:, lo davo ormai per scontato... ho lo skylab full liv 20 da qualche anno. Quindi non si tratta certo di "disturbi di crescita" o utilizzo nabbo.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    A proposito di Skylab, siccome mi trovo in una discussione già aperta vorrei chiedere una cosa: quando, tanti anni fa, iniziai ad ingrandire lo Skylab, ricordo che si potevano inviare le materie prime dalla nave allo Skylab, per costruire i collettori ad esempio. Ora invece non è più possibile?
     
  5. Riscontro anche io il tuo stesso problema.

    Non più,ma già da più di un anno non è possibile trasferire le materie dalla nave allo skylab.
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 luglio 2018
  6. Ciao DAGA, riscontro anche io il tuo stesso problma, ma a me è solo visivo, nel senso che ho fatto un conto matematico e mi trovo sempre anche se risulta fermo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.