LF4 o LF4 potenziati? CMM?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 26 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

    ^apis^ User

    Ciao a tutti, ho dei dubbi riguardo i "nuovi" LF4 e vorrei che qualcuno mi facesse un po di chiarezza.
    Ma sono convenienti questi "nuovi" LF4 o vanno bene anche quelli classici ampliati al 16?
    Mi è capitato di tirare sia con una nave con gli LF4 nuovi e una con quelli classici al 16 eppure non ho notato alcuna differenza di danno, oppure se c'era, era minima.

    Un altra domanda, se qualcuno sa qualcosa, in futuro rimarranno i clan multi ditta o faranno qualcosa?

    :D
     
  2. Ciao Apis posso risponderti solo riguardo i laser perchè per altra questione non saprei veramente cosa dirti.
    Gli Lf4 nuovi rispetto a quelli vecchi classici sono già al livello ampliamento massimo,ossia il 16 quindi sparano forte come quelli vecchi ampliati al massimo...ne esistono 3 tipologie:

    ParityDrill = hanno un bonus di potenza di fuoco di 5 danni extrami sembra ma solo sugli alieni ( comodi solo se sei uno che fa alieni a rotta di collo H24 e basta, non fondamentali però)

    MagmaDrill = hanno un bonus di potenza di fuoco di 5 danni extra ma solo sui giocatori ed in particolare solamente nelle mappe PvP. Nelle altre mappe dovrebbero sparare con un laser classico di categoria 4 potenziato al 16.

    Hyperplasmoid = Hanno un bonus di 0,5 HP a laser perciò se li equipaggi su tutti gli slot avrai un cospicuo incremento di fusoliera. Secondo me sono i migliori visto e considerato non hanno limiti di nessun genere.

    Questo a quanto ricordo io, se qualcuno ha da aggiungere dell'altro si faccia avanti ;D
     
    Ultima modifica: 27 luglio 2018
  3. Che io sappia, i nuovi LF4 magmadrill e paritydrill non hanno un bonus del 5% ma semplicemente un bonus di 5 danni extra nelle PvP o PvE, se sbaglio correggetemi :rolleyes:
     
  4. ^apis^

    ^apis^ User


    Credo di non essermi spiegato bene.
    So perfettamenti i bonus di ogni singolo laser "nuovo", quello che intendevo se c'è veramente cosi tanta differenza in quanto a danno, se faccio una nave full lf4 al 16 o full magmadrill?!
    Perchè io ho fatto delle prove e questa differenza non mi pare di averla notata.
     
  5. Teoricamente sarebbe preferibile usare una nave con hiperplasmoid e non magma, e qualche scudo in più in pesante, cosi facendo avresti una nave con più HP e scudi e un miglior rendimento in combattimento.
    Solo magma non senti la differenza come per i paritydrill, l'unica differenza(leggermente) visibile e con tutti o minimo 20 Hiperplasmoid, hai 10-17.5% di HP in più.

    I magma a parer mio son quasi trascurabili, li abbiam fatti per completismo, e cmq se dovessero rendere possibile l'ampliamento in futuro avrebbero più senso la loro creazione ed il loro utilizzo in nave
     
  6. Concordo con quanto detto da ***POLIZIA***[VEGA], ti consiglio di puntare agli hyperplasmoid, sono i più efficienti al momento.

    Per quanto riguarda i magmadrill ti consiglio assolutamente di metterli sul pet, li la differenza di danni che fa il pet è consistente, non so perché.

    I danni del pet non sono da sottovalutare, soprattutto con tutti i protocolli che ne aumentano la percentuale.
     
  7. hai ragione io infatti intendevo quello che hai scritto tu xD
     
  8. ^apis^

    ^apis^ User

    Il fatto è che se mi trovo uno contro con una full magmadril, mi scioglie. Per di più non si sa come mai alcuni, con le stesse conf e stessi laser, tirino molto ma molto più di me e non capisco come facciano.

    Se dovessero mettere la possibilità di potenziare i laser "nuovi", sto gioco perderebbe quei pochi giocatori che ci sono e diventerebbe una cosa ridicola!!!
    In tutti giochi c'è sempre una fine mentre in questo gioco no! MAI! Cerco sempre di raggiungere il livello di quelli con le navi più "grosse" e quando sono sul punto di mettermi a pari livello degli altri, tirano fuori aggiornamenti o oggetti INUTILI, solo per tirare qualche soldo in più..
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. Ragazzi, i magma drill non fanno danno solo nelle pvp.
    ma solo in pvp = player vs player, sui player sparano 217 sugli alieni 212.
    idem i partydrill, solo il viceversa. I partydrill contro gli alieni in mappe pvp (icemeteoroid) o i superice sparano 217.


    io consiglierei magmadrill sulle iris, e hyperplasmoid in nave =)
     
  10. lockhar

    lockhar User

    Vedi, il fatto è che se, come dici tu, ci fosse una fine, i giocatori smetterebbero di giocare. Se non avessero introdotto i laser LF4, le nuove navi, i potenziamenti, Apis e Zeus, oggi saremmo tutti full e ci tireremmo ad armi pari, tutti uppati a Seprom. Invece ogni volta introducono qualche novità, alcuni (sborsando soldoni sonanti o giocando per ore e ore filate) le prendono al volo, altri ci mettono più tempo. Così c'è sempre una gerarchia di giocatori più forti, mediamente forti e più deboli. Ti faccio vedere che prima che riusciremo ad essere tutti full magmadrill, introdurranno altre novità: vuoi nuove navi, vuoi i laser LF5, vuoi nuove armi per il pet o un martello di Thor che spacca le navi nemiche in due e per prenderlo ti devi vendere l'anima al demone Etrigan. Il gioco è sempre stato così e sempre lo sarà: i fulloni spiezzano in due, gli altri li rincorrono. Se tutti i giocatori fossero alla pari, non ci sarebbe più alcun gusto e la gente smetterebbe. Che poi in tanti stanno abbandonando DO lo stesso, quest'è un problema che dovrebbe far sorgere qualche domanda ai piani alti della BP, ma che certo non dipende dagli LF4 migliorati.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. ^apis^

    ^apis^ User

    Secondo me non è cosi, molti giochi hanno un limite, poi il resto sta tutto nelle mani del giocatore. Non è per niente vero che se non ci fossero aggiornamenti il gioco morirebbe, anzi questo gioco sta morendo da anni appunto perchè ci sono TROPPI aggiornamenti .
    Se ci fosse un limite, aumenterebbero anche i guadagni dato che devi comprare solo per far munizioni e non per stare al pari degli altri. E non ci sarebbe il bisogno di far uso di programmi esterni.
    Non so tu ma questo gioco io l'ho conosciuto nel 2008 quando c'era ancora il vecchio client con MIGLIAIA e MIGLIAIA di giocatori, ora sei fortunato se ne trovi 20 collegati.
     
  12. Ti sbagli, con due-tre ore al giorno e con una nave ben piazzata basta dedicarsi ad alieni come boss kristallon e cubikon per fare uridium da spendere nei portali la domenica e per le munizioni, quindi si spenderebbe soltanto in premium e pacchetti sconto e nessuno comprerebbe più uridium o risorse necessarie ad avanzare. In tutti o quasi i giochi free to play/pay to win che ho giocato ogni tot mesi/anni vengono aggiunti nuovi item.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. A mio parere, teoricamente parlando, anche se non facessero aggiornamenti vi sarebbe comunque uno scopo nel gioco.

    Vi sarebbe la solita lotta tra clan, in cui le navi sarebbero di pari forza eccetto magari qualche nuovo iscritto con una nave ancora non full,
    Vi sarebbe sempre la lotta per salire di classifica,
    Vi sarebbe la caccia ai titoli,
    Vi sarebbero gli eventi in cui arrivare primi,
    Vi potrebbe essere, se implementato nel modo giusto, un torneo fatto bene di 1v1.

    Ci sono probabilmente altre cose che al momento non mi ricordo, ma il punto è che tutte queste cose non passano di moda, perché sono legate alle persone, al rispetto e alla soddisfazione che si ottiene nell'arrivare primi.
    Poi soprattutto per quanto riguarda il lato 1v1, la maggior parte dei player, pensa al 'farming' senza considerare il lato del pvp puro alla pari in cui la 'skill' fa la differenza. Per arrivare primi in classifica non bisogna essere bravi ad ingaggiare, bisogna chiudersi nei portali, almeno per arrivarci onestamente. Se venisse incentivato il lato pvp del gioco premiando chi fa gli 1v1 inserendo un rango al riguardo visibile a tutti, penso il gioco risulterebbe più stimolante. Insomma, la sola idea che per diventare 'qualcuno' devi rinchiuderti nei portali, o nel 'farming' più totale scoraggerebbe chiunque, soprattutto se hai già la nave full e ti ritrovi a fare le medesime cose all'infinito.

    Penso comunque che gli aggiornamenti siano importanti, però devono essere ponderati e non troppo frequenti, altrimenti non si riuscirebbe a stare al passo, non si potrebbe mai lasciare i portali per utilizzare tutto ciò che hai lavorato per ottenere, perché ci sarebbe qualcos'altro da ottenere, all'infinito.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.