Fair Play

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***bosh***, il 20 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga mi spiace per voi ma vi fate troppo guidare dal vostro odio e invidia verso alcuni player invece di cercare di creare clan credibili e veramente efficienti se volete venite sul nostro ts e vi spieghiamo come si fa tutto gratuito senza spese
     
  2. Io sono uno di quei player bannati, la mia nave non ha mai fatto uso di bot. Come giusto che sia io sono stato sbannato :p
    mentre altri player che conosco sono rimasti bannati, ed avevano fatto usi di bot, credo che su 2600+ account può capitare di prendere falsi positivi, e voi ragazzi invece di essere "contenti" che player onesti sono stati sbannati, flammate :S

    i server gia sono vuoti, se bannano anche i pochi onesti, giocate voi, i vostri 2 amici e i lordakia, credetemi, i lordakia non aspettano altro, vogliono prendersi le nostre x.6 :p:p
     
  3. Salve, mi dispiace ma devo dirle che la bigpoint non si impegna per applicare in maniera CORRETTA ed EQUA i provvedimenti del caso.

    "Posso anche comprendere il vostro pensiero, ovvero "il player X è disonesto ma è stato ugualmente sbannato"." cit.

    Non credo che questo debba essere compreso, ma in un gioco dove ci si spendono soldi è un vostro dovere non far succedere problemi del genere, non dovrebbero esserci player disonesti non bannati, dovrebbero essere stati puniti tutti in modo equo e corretto, ma di "equo e corretto" in questa ban wave non c'è stato nulla. Molti player hanno ancora le navi bannate, altri invece che hanno bottato ugualmente sono stati sbannati. La soluzione sarebbe accettare il vostro errore e sbannare tutti, o rimboccarsi le maniche e bannare tutti.
    Avere metodi poco efficaci per rilevare il bot vi rende solo scorretti perchè la punizione deve esserci per tutti i disonesti o per nessuno.
    Mi dispiace dirlo la BP non è stata per nulla corretta ed equa, il tutto è una dimostrazione di poca professionalità.
    Rendete le cose eque e corrette, c'è tanta gente che ancora botta e che ha bottato ma non è stata bannata, lo sappiamo noi player non credo sia possibile che non lo sappiate voi admin. Il tutto è scandaloso, molti player vedendo questa incompetenza e scorrettezza da parte dell'amministrazione del gioco sicuramente si allontaneranno.

    Saluti.
     
  4. Innanzitutto volevo farti i complimenti, perché se ci fossero stati i moderatori di 5-6 anni fa il tutto si sarebbe concluso con "cosi è deciso, thread chiuso", quindi vedendo che si può parlare di certe cose in confronto al passato è comunque un passo in avanti.

    Però c'è da chiarire un punto che mi sa che non è stato compreso o si è ignorato.

    Qui non ci stiamo lamentando del evento in questione, ma della somma di anni e anni di prese in giro.

    Io da programmatore, mi sento presso in giro quando l'azienda mi dice che chi usufruito di un exploit del seprom non è possibile rimuovere quei colpi uppati, perché i log (del server, non solo quello del gioco) ci sono, le azioni che facciamo da una pagina all'altra vengono memorizzate, quindi che voi mi venite a dire che non è possibile capire chi ha usufruito di un bug e quindi i colpi uppati per esempio non possono essere rimossi questa cosa a me mi fa alzare la pressione, perché finché si parla con i ragazzini ok, li puoi ingannare, ma quando parli con persone adulte, che lavorano e sanno come funziona il web e il net no, questa scusa non attacca.

    Stesso discorso dei bot, qua nessuno si lamenta che i giocatori onesti vengano sbannati, ma ci si lamenta di quelli che non sono stati bannati e di quelli che già si sapeva (perché lo sapete, è inutile prenderci in giro) che bottavano e sono stati sbannati. Di questo ci lamentiamo. Non si può dire sempre e comunque (regolamento o meno) voi segnalate al support, ma che è compito nostro? Allora facciamo una bella cosa, per ogni segnalazione pagateci in soldi o in uridium, noi stiamo facendo il lavoro vostro! (intesa come azienda ovviamente). Quello di segnalare bot non è compito nostro, noi vi facciamo un favore, perché sarebbe compito vostro fare queste cose, in questo gioco invece sembra che quando bannate qualcuno perché ha bottato vi dobbiamo quasi ringraziare (per quanto raro codesto evento), siamo alla follia più completa.

    A me personalmente non mi interessa, ho smesso qualche mese fa di giocare completamente, lascerò le due stelle marcire però non ci può prendere in giro in questo modo, non me la prendo con te che sia chiaro, anzi se è possibile per quel conta prova a farlo arrivare a chi di dovere questo messaggio (cosi almeno possono trovare altre scuse più ingegnose e credibili quando devono giustificarsi per qualche cosa) semplicemente non vorrei essere preso in giro, cosi come gli altri utenti. Per il resto buona fortuna, ne avrete bisogno in futuro temo :)
     
  5. effe65(40)

    effe65(40) User

    Bah...nel server in cui gioco ci sono player stellati killati da me almeno un centinaio di volte mentre nelle x7 (ma non solo) facevano alieni a raffica sono ancora tutti bellamente al loro posto.

    Per il resto concordo con JO_GIO_2stars: è ridicolo l'atteggiamento della BP.

    Anche ora, nel mio server, al portale tra 33 e 24 c'è uno che sta killando una vengella a raffica da almeno 40 minuti.

    Fare video e mandarlo al support? Già fatto in passato. Risultato: zero (e la beffa di vedere i soggetti dei filmati avanzare in classifica).

    Con questo la BP ha pure raggiunto il risultato di evitarsi la rottura di guardare (se lo hanno mai fatto) e di archiviare (se lo hanno mai fatto) i video che gli abbiamo mandato. Complimenti!

    La situazione attuale è paragonabile a quella di un casinò in cui i bari non solo non vengono buttati fuori a calci ma al contrario, alla luce del sole e davanti a tutti, vengono premiati dalla direzione ed accompagnati ai tavoli quali ospiti di riguardo.

    Infine un grazie a RydenBlake per aver lasciato aperta questa discussione. Come notato più sopra, non era un atteggiamento nelle corde di alcuni moderatori passati.
     
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Mi vedo costretto ad intervenire per una seconda volta nella discussione.
    Ho rimosso ulteriori interventi perché non consoni al regolamento.
    Ci tengo a precisare che il thread è aperto per decisione condivisa del Team, al fine di garantire una maggiore trasparenza.

    Non saranno tollerate ulteriori illazioni.
     
  7. Ryden, ho notato che da parte di bigpoint, e collaboratori, ultimamente viene usata molto la parola "trasparenza", ma con "ultimamente" intendo un paio di settimane, non è che bigpoint *forse* ha cambiato metodo di approccio agli utenti? :p

    Poi sai quando è quale sarà la ricompensa per gli utenti sbannati?
     
  8. Non voglio ulteriormente mettere il dito nella piaga, ma dell'approccio c'è ne facciamo poco , abbiamo visto in passato anche questo. Vi ricordate che c'è stato un periodo dove si diceva che i futuri update dovevano essere prima valutati e discussi dagli utenti nei forum e poi applicati nel gioco? Cosa è successo poi realmente? Che gli aggiornamenti/eventi in questione a prescindere dai feedback (spesso negativi, ma qualche idea carina c'è stata, applicata male come al solito, però vabbè) sono stati comunque fatti e adesso hanno smesso pure di chiedere cosa ne pensiamo. A me personalmente frega niente di come si pongono, preferisco uno che mi manda a quel paese ma che le robe che dice poi le fa che uno che si pone in modo tutto gentile ma non fa nulla, anzi prende in giro.

    Questa storia della "trasparenza" è stata già tirata fuori in passato, non è una cosa nuova.
     
    A patavium e ^apis^ piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User

    visto che quello che scrivo non viene gradito .... quoto in pieno quello scritto da JO !!
     
    Ultima modifica: 29 luglio 2018
    A *JO_GIO_2stars* piace questo elemento.
  10. La legge dovrebbe essere uguale per tutti. Ma in questo gioco è tutta fortuna e forse un po di raccomandazione.
    Io botto e vengo bannato, un altro botta e non viene bannato. E' vietato applicare la legge soltanto su alcuni player, gli amministratori diranno che il loro metodo ha rilevato solo quelli che sono stati bannati, ma allora significa che il vostro metodo non è efficiente perchè ci sono tanti che bottano ancora ora e non sono bannati.

    Se vi mandassi una foto di una nave che botta e che stava bottando prima del ban wave e non è stata bannata cosa fareste? Bannereste la nave oppure sbannereste tutti?

    Nel caso in cui bannereste la nave (un po da ipocriti) significa che mi dovrete iniziare a dare uno stipendio dato che farei un lavoro più efficiente del vostro;
    Nel caso in cui sbannereste tutti renderete il tutto un po più giusto, pur ammettendo di non riuscire a gestire questo gioco.

    Attendo risposte dal gentile RydenBlake,
    Saluti.
     
    A THEWarrior piace questo elemento.
  11. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Purtroppo sono dovuto intervenire una terza volta nella discussione.
    Mi vedo costretto a chiudere il thread.

    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.