quest pirati azzerate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 5 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno

    delle quest pirati azzerate non si sa ancora nulla ??

    quasi 2 mesi dal loro azzeramento e ancora nisba ??

    sono passate in cavalleria ??

    aspettate che non le chiediamo piu' ??

    nessun risarcimento per le munizioni , il tempo , la pazienza per i circa 45 giorni di bug , lag ecc ecc ???

    chi sa .... parli !!!

    chi non sa' taccia pure ( come i support ) !!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 novembre 2018
  2. La cosa piu' orribile, che non ci danno delle risposte. Ho scritto al support 20 volte. è nn sanno neanche rispondermi (solo in automatico). ma ci state prendendo per i fondelli cara sede della bigpoint? LE QUEST AZZERATE QUANDO CE LI RISARCITE. ed ora basta, dobbiamo alzare la voce qui.
     
    A GALLINAPAZZA e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. Mi accodo alla protesta di Angel Gun e Nippon, anch'io è più di un mese che aspetto una risposta risolutiva dal support, ma niente, ho fatto più volte solleciti, ma sembra che dall'altra parte non vogliano sentire e mi vien spontaneo pensare che non siano in grado di risolvere i problemi da loro stessi creati.
    Perchè se così non fosse a quest'ora il problema sarebbe stato risolto e noi non saremmo qui a protestare contro un muro di gomma.
    Se per caso non siete in grado di risolvere la cosa, almeno potreste comunicarcelo, così almeno ognuno di noi danneggiati dal vostro gioco può percorrere le vie più opportune.
    E' più di un mese che faccio solamente il LOGIN per vedere se le quest sono state ripristinate, per poi fare il LOGOUT..... continuate così, non rispondete.... e magari è la volta buona che abbandono per sempre sto gioco...e come me tanti altri.
    Propongo una soluzione, se per caso non siete in grado di ripristinare le quest per problemi tecnici-informatici, magari potreste togliercele e darci una qualche compensazione, tipo lo stesso Onore Esperienza e Uridium come se le avessimo superate, sarebbe il minimo dopo il disagio che avete creato....e nel mio caso con 59.000 interceptor fatti su 65.000 non mi regalereste nulla.
    La pazienza ha un limite e voi purtroppo lo avete già ampiamente superato.
    Chiedo gentilmente al mod di non chiudere questi post come gli altri, perchè finchè il problema non sarà risolto noi protesteremo.
     
    Ultima modifica: 6 novembre 2018
  4. Non è che uno vuole fare polemica, a maggior ragione se non serve a nulla...però, questa è una situazione strana ed imbarazzate, che penalizza molto il gioco, i giocatori, l' immagine della Big e la fiducia verso di essa.
    Ci potrebbe anche stare che un problema si possa presentare e che la sua soluzione sia difficoltosa oppure...impossibile.
    Ma la gestione di questa situazione è inaccettabile e impossibile da concepire.
    Un minimo di informazione su cosa si fa e su come si intenderebbe risolvere la questione con i diretti interessati sarebbe da persone serie e la risposta non può essere un ennesimo suggerimento ad rivolgersi al support o attendere con pazienza.
    La pazienza ha necessariamente un limite oltre il quale diventa abuso...lascio a voi se considerare la possibilità che questo limite sia stato superato.

    Condivido la richiesta di Predator di non chiudere il post, farlo avrebbe il significato della censura, del mettere un bavaglio...non farlo denoterebbe un pizzico di sensibilità, almeno quella.
     
  5. RESPIRO

    RESPIRO User

    Finira' tutto a tarallucci è vino,non avreva mai indietro le quest pirati, se avanzavano loro dei soldi . in primis ci bloccavano la nave. percio' meglio non giacarci piu. scusate il mio sfogo, ma mi sento essere preso in giro dalla bigpoint.
     
    A •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ piace questo elemento.
  6. Io spero ancora che il problema si possa risolvere....magari con una equa compensazione oppure, cosa più sensata, con il ripristino delle quest....e far coincidere questo ripristino prima di Natale magari....per esser tutti più buoni e disponibili xd
    In caso contrario se ciò non fosse sarebbe un atto unilaterale gravissimo da parte del fornitore (vedi B.P.) farla passare in cavalleria o come dice RESPIRO a taralluci e vino.
     
    A •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ piace questo elemento.
  7. effe65(40)

    effe65(40) User

    Io temo proprio che l'argomento quest sia più o meno tabù presso il support di Darkorbit. A me lo scorso anno successe questo: a un certo punto mi sono ritrovato, nella lista quest, un paio di esse col testo e il titolo in Inglese. Uno di queste (ma in italiano) la avevo già finita.

    Segnalo la cosa al support e il risultato è che la da allora di quelle quest ne ho due identiche e mi hanno rimesso quella che avevo già finito. Ho segnalato anche questo, ma senza alcun risultato. Non mi va di prendermi delle penalità se per errore dovessi riaprire quella già fatta, ad esempio. Fatto sta che tutto tace. Da mesi e mesi...
     
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve a tutti,
    come ho già comunicato in precedenti interventi, non abbiamo ricevuto informazioni ufficiali.
    Posso comprendere la rabbia nel vedersi una quest (o parte di essa) sparire, ma assumere in forum un atteggiamento di sfida nei confronti del Team non sarà utile alla risoluzione del problema.
    Ho dovuto rimuovere gli interventi con violazioni al regolamento, ed ho preso i dovuti provvedimenti.

    La faccenda non è passata in cavalleria, l'abbiamo già segnalata.
    Siamo in attesa di ricevere informazioni dalla sede centrale, vi chiedo per cortesia di avere pazienza. :)

    Le precedenti discussioni sono state chiuse al fine di evitare flame, tuttavia, come richiesto (a gran voce, aggiungerei :p) tengo aperto questo thread, ma qualora dovessi leggere del flame (che ripeto, non mi riferisco alle vostre segnalazioni) provvederò ad estromettere dal forum i responsabili e chiuderò il thread senza preavviso.

    Buona serata.
     
    A Gionny1996 piace questo elemento.
  9. Grazie per il tuo intervento RydenBlake e anche per l'intenzione di tener aperto questo thread....so che voi moderatori del forum e anche chi ci risponde dal support non può far nulla in merito alla questione delle missioni azzerate, so che è più un intervento tecnico informatico complesso che sicuramente esula dai vostri compiti....e aspetterò "pazientemente" assieme ad altri che la cosa si risolva.
    Io personalmente pazienza ne ho da vendere....infatti è dal giorno che mi han azzerato la quest (il 2 di ottobre)...che pazientemente faccio il login giornaliero per vedere se il problema è stato risolto.
    Cmq spero ancora in un bel giorno, che auspico non sia troppo lontano, in cui questo thread verrà chiuso per "Problema Risolto":)
     
    A MikIchnusa82 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. io per ora non sto giocando per niente, aspetto che mi ridiano il dovuto.
     
  11. Certo Nippon....come fai a giocare, quindi perdere tempo, munizioni e potenziamenti (tutte cose che si pagano con valuta reale...vedi Euri) se poi quando ti avvicini alla fine della quest ti viene azzerata. Io personalmente non sto giocando dal 2 di ottobre e aspetto il contatto del support che risolvi la situazione.
    Certamente se ciò non avvenisse, venendo meno la fiducia con un servizio di assistenza al gioco che non risolve i problemi, abbandonerei senz'altro le mie navette, anche se mi dispiacerebbe non poco, visto i soldi e il tempo che ci ho perso dietro.
    Cmq qui i mod ci dicono di aspettare pazientemente....c'è chi aspetta da poco, chi da un mese...chi da due....che vi devo dire?!
    Aspettiamo:(
     
    A PowerThunder piace questo elemento.
  12. Si, aspettiamo, chi perché alla fine non può fare altro e chi per solidarietà.
    Per una volta, visto che RaydanBlake ha lasciato aperto il forum, evitiamo espressioni di disappunto esasperato e di malcelata frustrazione e approfittiamo della opportunità di poter replicare ai vari commenti senza ritrovarci con una discussione monca, come spesso abbiamo dovuto constatare.
     
    A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Spero' che questa discussione aperta, viene vista' è presa in considerazione dalla sede, perchè sono 2 mesi . che la sede nin ci da' notizie su queste quest azzerate.
     
    A {-(°|§£RG1£770|°)-} e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. Ciao Nippon, il vantaggio di una conversazione aperta è proprio questo, quello di mantenere viva l' attenzione su un argomento...nella speranza che una soluzione ci sia e che venga attuata.

    Dobbiamo riconosce che, purtroppo, alternative a quello che facciamo non ce ne sono...avrei uanproposta da riproporre ma temo di entrare in un contesto...sedizioso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ piace questo elemento.
  15. Il bello è saper riconoscere i propi errori,
     
  16. •RydenBlake• si sa qualcosa allora sulle quest?

    so gia passati piu di 2 mesi 15k sabouter chi me li rifara?
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2018
  17. RESPIRO

    RESPIRO User

    La faccenda non è passata in cavalleria, l'abbiamo già segnalata.
    Siamo in attesa di ricevere informazioni dalla sede centrale, vi chiedo per cortesia di avere pazienza. :)


    la pazienza ha un limite, ma quando dura x 2 mesi , nn penso che la pazienza possa aspettare, almeno che scrivevano qualcosa sul forum che sono consapevoli dell'errore fatto , ma niente. Percio'so come finisce. il solito silenzio, è la risposta che ti possono dare l seguente: se vuoi giocare è cosi se no nn giocarci piu. B.Serata
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  18. Ragazzi cerchiamo di aver ancora un pò di pazienza...qualcosa faranno, io penso solamente che sia difficoltoso ripristinare le quest com'erano...e staranno cercando una qualche soluzione possibile.
    Per fortuna io pochi giorni prima che mi azzerassero i 59.000 interceptor avevo finito sia i saboteur che gli anniletor....in più ho avuto l'accortezza di fare uno stamp da dove si vedeva senza ombra di dubbio l'avanzamento della quest azzerata.
    Allora avevo fatto gli stamp perchè già sentivo in chat che le quest si azzeravano inspiegabilmente....penso che con una prova così evidente non possano farla passare in cavalleria.
    Guardate il lato positivo della cosa...io è dal 2 ottobre che non gioco...è una buona disintossicazione, visto che prima giocavo quasi tutti i giorni...e più passa il tempo...sempre di più ci si disintossica.
    Ricordo gli anni scorsi con il Vortex e le quest con i drone...sempre a far portali a più non posso per accumulare munizioni e item....sembrava che se non facevo le quest mancava l'aria(per modo di dire) ...quest'anno invece nulla....:):):)
    Sarà la nuova politica della B.P....perdere clienti!
    Buona Serata
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2018
    A lockhar piace questo elemento.
  19. Figurati come mi sono disintossicato io che è quasi 4 anni che non gioco poi mi sono disintossicato dall'altro gioco big point per gli stessi motivi troppe ore o troppi soldi da spendere per restare al passo ,fino a lasciare anche l'ultimo gioco on line (non big point) perche pur non occorendoci soldi o tante ore per giocarci in generale dopo annni mi stanno nauseando tutti sti giochi doive devi farmare e non droppi mai e devi farlo costantemente e fare i vari eventi se no ti perdi alcune cose.....ti legano troppo e mi sento anche io soffocare quindi opto per giochi con poco farm dove il pvp è quasi subito accessibile anche se non sei tanto competitivo ma il tuo lo fai già siae questo a poca spesa o anche gratis le opzoioni ormai non mancano e pure di grande qualità e fama oppure scarico giochi single player che inizio e finisco gustamdomi per intero la loro durata.
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  20. Come da esattamente 45 giorni a sta parte, ho fatto il mio login quotidiano e controllato se mi han ridato il maltolto....ma ahimè nulla è stato ridato, la quest è sempre a zero....molto bene continuerò a non giocare...con pazienza aspettiamo l'evolversi degli eventi.
    A proposito di eventi ho visto che c'è l'Hitac...bene!! Così sommato all'evento passato del Vortex, sono già a quota 2 eventi senza entrare in mappa....la disintossicazione procede meglio del previsto.
    Cmq volevo ringraziare la B.P., in quanto con il suo comportamento omissivo, mi sta aiutando notevolmente facendomi allontanare sempre più dal gioco (la ludopatia fa male ndr), penso che alla fine sarà questa la conclusione dell'annosa questione delle missioni azzerate, ci prenderanno per stanchezza e tutto finirà nel dimenticatoio. Ci sarà chi soprassederà e continuerà a giocare e chi ci metterà una pietra tombale sopra....cioè appendere la navetta al chiodo.
    Io un pò di fiducia ancora ce l'avevo nel support.....ma dopo 45 giorni in attesa di un responso sta inesorabilmente scemando.
    Buon game a tutti....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.