Accanimento giocatori avversari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rendyren, il 10 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rendyren

    Rendyren User

    Ho notato che alcuni giocatori avversari esperti si divertono ad uccidere i nuovi arrivati.
    Alcuni lo fanno in continuazione. Un tipo mi ha ucciso 5 volte di fila... io gioco da 3 giorni e ho una astronave microscopica... ho provato a contrattaccare ma lui con una raffica mi ha vaporizzato.
    Ma è normale tutto questo? Se la risposta è Sì, allora finisco il periodo di prova e vi saluto...
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  2. ai me alcuni non capiscono proprio niente anche se secondo me sta al gioco tutelare i giocatori appena arrivati se sei sotto un determinato livello in teoria non potrebbero attaccarti..
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  3. Genesis66

    Genesis66 User

    Purtroppo è cosi adesso, una volta c'era piu rispetto e comprensione fra i giocatori, i giocatori della stessa ditta si aiutavano ma ora con questi clan multiditta non ci sono piu regole si è tutti contro tutti, mi ricordo che scrivevo in globale e c'era sempre qualcuno che ti veniva in aiuto quando accadevano questi fatti, c'erano delle regole non scritte e si rispettavano, ma poi ai piani alti hanno deciso che cosi non andava bene meno battaglie meno soldi e questo è il risultato. Si i primi livelli non potevi tirarli ma ora passi subito al livello 5 cosi ti possono tirare tranquillamente. Comunque è vero ho visto players con rango altissimo accanirsi contro altri con la liberator vuol dire che avevano solo poche ore di gioco poi magari in globale fanno gli smargiassi dicendo: "io tiro solo i primi in classifica" gli volevo rispondere "a bugiardi" roba che tirate anche i pet per fare rango.
     
    A MikIchnusa82, 777ak10 e Tarkus158 piace questo elemento.
  4. Rendyren

    Rendyren User

    Grazie per le risposte... cercherò un gioco con meno esaltati, sempre che ne esista uno.
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Bisognerebbe fare uno screen di questo topic e inviarlo alla BP, per far capire loro che non è creando nuove mappe, nuovi alieni e nuove navi che attireranno nuovi giocatori.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. Esistono modi per evitare certe situazioni incresciose...ad es siete protetti dagli attacchi altrui (a meno che non siate voi ad attaccare per primi) fino al 6° lvl compreso poichè siete in addestramento... il mio consiglio è quindi di rimanere sotto il 6° lvl fino a che non sarete pronti a giocare in relativa sicurezza...vi fate un'abbuffata di bonus box e crescete grz a quelle (e questo è il metodo lungo e tedioso)...il secondo modo è formare gruppi di 3 ed entrare nel Low per fare alieni trnq senza la paura di essere continuamente killati dagli esaltati ( questo è il metodo più veloce ma più difficile perchè ai primi lvl potrete fare solo i primi alieni del Low). Ultimo consiglio è quello di trovarvi un full che vi aiuti entrare nel Low e farlo con lui (ad es: il full fa gli alieni piccoli e grossi e voi vi occupate solo di finire quelli mezzi-morti che fuggono negli angoli)...Buona fortuna a tutti i principianti.
    Motto del giorno: "Un alieno lo puoi killare oggi o domani...ma una killata è per sempre! Meglio non avventurarsi al centro mappa per un misero alieno" ;xDDD
     
  7. 777ak10

    777ak10 User

    non e' normale e' un andazzo che si e' instaurato in dark orbit da quando a pochi giocatori e' consentito di fare di tutto (sono giocatori che spendono...e come spendono...boh,,!!)!!!
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  8. 777ak10

    777ak10 User

    non esistono c'e' la regola di ''asfaltarti'' in tutti i giochi !!! perche' cosi' conviene ai ''gestori'' e quindi tu x giocare devi semplicemente ''SPENDERE''cosi' hai qualche possibilita' di soppravvivere ! purtroppo e' cosi' ..una volta era diverso ..le ditte erano rispettate e c'erano convenzioni tra i clan in poche parole ''POTEVI CRESCERE''.ORA NON PIU'!
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  9. Se cerchi un gioco in cui puoi crescere quasi del tutto trnq senza doverti preoccupare di quelli che possono killarti a piacimento ci sarebbe AION, ma secondo me il migliore resta DARKORBIT sia per cpacità di coinvolgimento che per divertimento di gioco
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  10. Il numero di utenti diminuisce .... accorperanno ancora i server alla fine ne resterà uno ....voglio
    davvero vedere come se la caveranno tutti quelli che adesso asfaltano....
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  11. jonsnow55

    jonsnow55 User

    la verita è che è pieno di bottaroli che usano ogni tipo di trucco i giocatori forti e onesti in questo gioco c'è ne sono pochi se esistono
     
    A Tarkus158 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  12. Non capisco di che ti lamenti jonsnow55, per fortuna che ci sono i bottaroli. Io ci faccio rango su di loro e nessuno di questi è mai venuto a lamentarsi, anzi a dirla tutta nessuno di questi ha mai cominciato veramente a giocare ;xDDD
     
  13. per i principianti esiste la prima mappa la non ti tocca nessuno
     
  14. se speri di crescere e prepararti a quello che ti aspetta nel resto dell'universo facendo alieni nella prima mappa stai fresco...considerando che uno streuner ti dà 1uridium ne dovresti fare 10.000 per un solo scudone e se pure ce la fai saresti già oltre il lvl di addestramento
     
  15. GORAX

    GORAX User

    Invece di lamentarsi dei clan multiditta tutti a lamentarsi di una cosa normale del gioco...
     
  16. Xk ce l'hai tanto con i clan multiditta? Tanto se pure fossero clan formati da membri della stessa ditta ci sarebbero cmq alleanze fra clan di varie ditte ed ecco che saremmo da capo.
     
  17. La tua lamentela non è fondata in un gioco pvp (fatto male in questo senso o per meglio dire fatto evolvere male).
    Ti posso dire che quando iniziai a giocare e i server erano pieni per mesi non potevi quasi uscire dal portale delle basse e di seguito nelle alte eri fortemente a rischio per non parlare delle pvp dove non appena varcavi il portale senza protezione venivi vaporizzato.
    Nonostante ciò nella mia ignoranza in fatto di giochi on-line ,visto che era il primo, mi feci coinvolgere ugualmente e già allora era improponibile un confronto tra nuovi e vecchi player e dovetti passare quasi 2 anni a colmare il gap scoppiando milioni di volte raccogliendo noiosamente palladium e facendo alieni fino alla nausea perchè non potevo e non avrei nemmeno voluto spendere migliaia di eruro (facevo premium e pacchetto sconto all'occorrenza) poi ci fu un periodo breve di botting ma il gioco non valse la candela anche se non fui bannato ci persi pilot e potenziamenti non coperti di sicuro con l'illecito ma questo e un'altro discorso legato appunto ai costi insostenibili di crescita e continuo approvvigionamento per un gioco che dovrebbe essere un pvp principalmente.
    Oggi come oggi non mi faccio più fregare da queste meccaniche sebbene tutti giochi sono studiati per far spendere(ed è anche giusto se il gioco lo merita e ti fa divertire ma a tutto c'è un limite) scelgo comunque quelli che separano il pvp dal pve o dove il gap è minore da quelli piu anziani e possibilmente le cose a pagamento sono solo estetiche (per cui non me ne frega nulla averle)o danno vantaggi minimi e non devi passare anni a farmare .

    Inoltre volevo smentire chi ha detto che i clan multiditta non sono il problema ,invece si perchè coi clan monoditta c'era una sorta di protezione generale che ti permetteva di giocare un pelo più tranquillamente bastava chiedere aiuto in chat di ditta(se non lo avete notato c'è anche quella e un motivo appunto è questo)e qualche fullone si presentava a pulire la mappa bassa dai nemici e nelle alte comunque li trovavi a farmare insieme ai piccoli (vuoi anche per fatti loro ) ma i nemici faticavano a girare tranquilli alla luce del sole e i famosi pna o alleanze con altre ditte erano mooolto rari(pna solo per le 5-3 ) altrimenti se venivi scoperto avevi tutta la ditta contro.Per me inoltre è stato un motivo di abbandono del gioco.
     
    A Genesis66, 777ak10 e metaldrummer piace questo elemento.
  18. Rendyren, sei stato sfruttato.
    La tua registrazione su DarkOrbit è servita essenzialmente a far divertire i giocatori paganti che ti hanno killato senza che tu potessi fare assolutamente nulla per impedirlo.
    C'era a tal proposito una frase significativa sulla vecchia home page del gioco: "DarkOrbit ha bisogno di te".
    Quello che i nuovi arrivati non sanno, e che mai potrebbero immaginare, è come attualmente possa esistere un divario così profondo ed incolmabile tra i vari utenti del gioco.
    Nel corso della mia ultratrentennale esperienza di videogiocatore un gioco più squilibrato di questo non l'ho mai visto.
    Comunque, questa situazione non potrà durare ancora a lungo: ormai anche i sassi cominciano a capire che in questo gioco se non si spende (e pure tanto) non si va più da nessuna parte.
     
    A Tarkus158 e 777ak10 piace questo elemento.
  19. Esagerato! Dark è un gioco di pazienza. Le quest iniziali sono solo uno specchietto per allodole per darti l'illusione di poter crescere in fretta quando invece tutto quello ke fanno è farti crescere quel tanto da superare la "Fase di Addestramento" (=quando gli altri giocatori non possono attaccarti) ossia fino al 6° lvl compreso. Ma se tu rimandi la crescita passando un po' di tempo (8/10/12 o addirittura 16mesi) nelle prime mappe a raccogliere box riesci a farti un equipaggiamento decente che ti darà un minimo di protezione contro tutti i killatori ke ti aspettano famelici dalla 2° mappa in poi.
    Ora che hai un equipaggiamento decente sei pronto per la fase successiva di crescita = 6 mesi nella mappa Low, dove potrai crescere potenziarti ed imparare a giocare senza l'assillo di essere continuamente killato. Consiglio un minimo di 2/3 Low al giorno in compagnia di un full o insieme ad altri principianti. Considerando che un Low senza Century ti regala un totale di 25k uridium significa riuscire a tirare sù sui 30k uri al dì per 6 mesi di gioco dovresti riuscire ad upparti le iris e gli scudoni crescendo trnq e preparandoti alle mappe alte.
    Ora che hai una nave decente l'ultimo step è procurarti un Design che ti assicuri un minimo di protezione. Io consiglio la spectrum che con la sua abilità ti dà quanto meno una buona marcia in più rispetto a ki ti vuole fare la festa.
    Con un po' di pazienza e costanza direi che nel giro di 2 anni dovresti avere una nave quanto meno equipaggiata per sopravvivere alla maggior parte degli attacchi dei furbetti che si sentono forti solo killando i più deboli ed ovviamente senza aver speso un solo eurino.
    Da lì in poi ci sarà tutto un mondo di tattiche e metodi da imparare e perfezionare per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza contro la maggior parte degli attacchi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  20. premetto che ho iniziato a giocare a DO agli inizi per poi fermarmi e riprendere dopo alcuni anni da zero in quanto avevo regalato il mio primo acco.
    Non mi sembra che ci si accanisca. qualche player magari insiste ma anch'io che adesso ho un certo rango sono stato per mesi incollato ai portali per fare qualche alieno senza essere continuamente scoppiato,
    Adesso vengo sempre preso di mira in quanto avendo un determinato rango dò più soddisfazione rispetto a un player con qualche baffetto e in mappa io vedo Molti player che si RIFIUTANO di attaccare i piccoli o comunque, a parte delle eccezioni, il rispetto c'è.
    Essendo un gioco di GUERRA e non un bacini bacetti ognuno segue le sue quest o quello che gli serve per far crescere la sua nave.
    Quello che è uscito da ogni controllo, come ho sempre detto, è la presenza indiscriminata di automatici, che da un lato ci vanno bene e dall'altro penalizzano.
    In ogni caso chi gioca a DO da un pò sa convivere con questo e con quello.
    Il mio consiglio?
    Un clan, 3-50 persone poco importa, la cosa importante è non sentire il game come un gioco puro a sè ma trovare qualcuno con cui confrontarsi, insomma avere si de nemici, ma anche amici, in modo da riempire i buchi fastidiodi e noiosi di questo gioco e tovare qualcosa che te lo accia sopportare.
    Io gioco da molti anni, adesso scoppio più di quando ero nabbo, ovviamente sto a premium, quindi pago un tot, ma è una cosa che non è indispensabile, io seguo la classifica e mi difendo quel che posso e quando scoppio.. amen, questo è il gioco, almeno in quanto gioco fisicamente non si fa male nessuno, l'importante è migliorarsi. boh. forse ho scritto troppo ma intanto Vi auguro un Buon Natele, a Voi, alle Vostre Famiglie e a Titti quelli che vi vogliono Bene.
    By Chest
     
    A -PINTEA-, 777ak10 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.