Quanti giocatori in automatico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 8 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Penializiamo i bottaroli con un opportuna decurtazione onore e esperienza?

Sondaggio terminato il 15 novembre 2018.
  1. si

    88,2%
  2. no

    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .. è un pò una vergogna, con le nuove e logoranti quest chi vuole "vincere facile" dagli stelloni ai pivellini si piazzano un bel programma a guidare la nave mentre loro si fanno i loro cavoli.
    Io personalmente mi sento preso in giro, il ban di un paio di giorni se viene dato non è un deterrente.. se avete qualcosa da suggerire, grazie.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Guarda, Habemus, ho anche votato sì, ma se devo essere sincero io più che per la decurtazione di punti sarei proprio per il ban. Definitivo. Voglio dire, noi player li vediamo, sappiamo riconoscere a occhio gli automatici, com'è possibile che la BP non ne sia al corrente? Mancano le prove? Non lo so, non capisco nulla di programmini e sinceramente neanche m'interessa saperne. Gioco per sfizio, gioco per passatempo, gioco per mettere alla prova le mie capacità, non capisco il gusto d'imbrogliare in un gioco dove si spendono anche soldi, ma di certo non se ne vincono. Ogni tanto guardo la classifica e vedo davanti a me persone che ho visto circolare in mappe basse killando alieni a tutte le ore. Io sarò pure scarso, ma almeno so che tutto quello ho ottenuto in questo gioco è uscito dalle mie mani e non da aiutini. Il ban definitivo è una punizione troppo severa? Ma questi sono recidivi: quanti dei punti che hanno derivano dal gioco onesto e quanto dagli automatici? Poi la BP dovrebbe anche farsi due domande: se chiedo ai giocatori qual è il cambiamento che desiderano di più, io credo che quasi tutti risponderebbero "basta bot nelle mappe". Grazie per aver aperto il topic, spero vivamente che non lo chiudano subito.
     
  3. Gionny1996

    Gionny1996 User

    Quoto. Figurati se una decurtazione di punti possa servire a fargli capire la lezione, appunto col bot stesso ci metteranno poco per recuperare tutti i punti esperienza & onore che gli sono stati decurtati per "punizione".
     
    A sivos_insideM piace questo elemento.
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Sono con te al 100/100 ban definitivo magari a qualcuno gli passa la voglia di imbrogliare anche se ci sarà sempre qualcuno che ci prova ma almeno se viene beccato si toglie di mezzo per sempre.
     
  5. Da regolamento c'è il ban definitivo.
    Quando iniziai a giocare i bot erano tra 80-90% degli utenti e il gioco era all'apice del suo successo ,per quasi 1 anno resistetti alla tentazione di trasgredire ma poi non riuscendo a capire il perchè non venissero puniti e dato che fullarsi era già proibitivo senza spendere un patrimonio nonostante giocassi parecchie ore al giorno mi sono adattato alla situazione sbagliando ovviamente.
    Il regolamento parlava chiaro ma nonostante i giocatori venissero segnalati con video ,foto ,ritratti ,ecografie e tac(qualcuno ammetteva pure in chat e le proprie colpe sfidando a bannarlo) le misure adottate non erano quelle previste o almeno non uguali per tutti ,di quella bassa percentuale che veniva punita alcuni venivano bannati per sempre(i poveracci che non avevano amici potenti) qualcuno veniva bannato per un tot di tempo (era il support stesso a dirti per quanto) altri venivano sbannati su "ordinazione" e altri ancora erano intoccabili diciamo almeno la top ten della classifica e degli shopponi(si anche loro avevano i loro bei trucchetti per rimanere ai primi posti dato che giocare 24 ore non potevano per fare onore e rango e inoltre a usare aiutini per la caccia).
    Poi fermarono tutti i bot di quell'epoca da un giorno all'altro e non vi sto a dire perchè e per come solo dopo tanti anni ma non bannarono tutti permanentemente altrimenti i server sarebbero stati svuotati completamente, adottarono un altro metodo molto subdolo stop di una settimana e tolsero completamente tutti i punti pilot e i potenziamenti al 16, così fecero in modo che chi (come me) si era affezzionato al gioco e avesse comunque una buona nave rifacesse tutto di nuovo magari spendendo tanti soldi(io non ci cascai tranne per il premium e qualche pacchetto che facevo comunque) il fatto è che comunque la gente aveva speso dei sodi per potenziarsi oltre che a usre il bot(a pagamento ma esula dalla big poi sto fatto...forse) magari per poco tempo(come me) e chi invece aveva bottato anni dopo lo sbocco dell'account tempo un giorno e aveva di nuovo tutti punti pilot e tutto di nuovo al 16.Da li in poi quei tipi di bot erano subito rilevati e tutte le violazioni erano punite col bann definitivo.
    Cosa negativa dato che stare dietro a tutto nel gioco costa troppo il risultato della gestione del gioco in questa maniera ha portato allo spopolamento graduale e con questo non voglio dire che è giusto bottare ma c'era qualcosa da cambiare nella gestione dell'economia e non è stato fatto anzi forse anche peggiorato..
     
    Ultima modifica: 10 novembre 2018
  6. senza forse Stalker, e' peggiorato e anche di molto!!!
     
  7. ovviamente per riprendersi secondo me l'unica cosa opportuna è TOGLIERE IMMEDIATAMENTE tutti i bonus e rendere il gioco ALLA PARI e non dove chi spende vince perchè questa cosa è quella distrugge un gioco.

    Nonostante siano passati tanti anni la situazione è sempre la stessa i bot nel 2008 erano gia presenti ora siamo nel 2018 e ci sono sempre.

    Detto questo quando leggo 'Free to play' mi aspetto un gioco competitivo e dove uno può decidere l'acquisto di determinati oggetti per 'ESTETICA' e MAI un gioco Pay to win.

    Detto questo comprendo bene che almeno per i primi 50 in classifica puntano a fare un punteggio elevato con tanti sacrifici io sinceramente spero sempre che la bigpoint tenda ad invertire questa tendenza perchè oltre al profitto ci sono anche altre cose e se un tempo potevi trovare 200/300 navi tutte dentro alla stessa mappa questo adesso non succede più e questa cosa dispiace parecchio specialmente su i giocatori di vecchia data.

    Senza parlare dei nuovi che si trovano di fronte a player che anche solo SFIORANDOLI vengono implosi distruggendo cosi in partenza la possibilità di crescere e magari raggiungere un qualsiasi obbiettivo.
     
    A (^S_T_A_L_K_E_R^) e -PINTEA- piace questo elemento.
  8. robyn57

    robyn57 User

    Q8 su tutto !
     
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    Il regolamento scritto è una cosa la realtà è un'altra si può usare tutto bot e altri programmi tanto non ti fanno niente questa è la realtà il resto sono solo chiacchiere, non è vero? Basta fare un giro per le mappe per capirlo e oramai dura da molto questa situazione perciò di cosa stiamo a parlare perché prenderci in giro, per cui ritengo inutile dare un voto a questo sondaggio tanto non cambierà niente, come diceva quella canzone: "finche la barca va lasciala andare"...........
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.