Aggiornamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 18 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Far tornare indietro il game senza perdere troppe novità? Si o no?

Sondaggio terminato il 18 dicembre 2019.
  1. Si

    28,6%
  2. No

    64,3%
  3. Sarebbe bello ma alcune modifiche andrebbero viste più nel dettaglio.

    28,6%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho notato adesso che avete depotenziato la stella, dico io... Ho buttato 75.000 Uridum! Questo mi ha fatto pensare di scrivere qui: Vorrei discutere con voi circa gli aggiornamenti degli ultimi anni in Dark e anche se questa non è la sezione per proposte di aggiornamento (anche xke non intendo proporre ma discutere) mi chiedo cosa ne pensereste se si proponesse un dietro-front nei nell'avanzamento degli aggiornamenti di game?
    Io mi iscrissi nel 2009, smisi nel 2013 e ripresi circa 2 anni fa. Adesso ho 1.100 ore di game e sono Full LF4 (12 Lf-4 speciali, 2 Laser prometius e oltre 30 Lf-4 normali non ampliati, diffusi tra nave, pet e astronave di riserva, la Speared). Ovviamente sono Full di scudoni ampliati al 5, Apis, Zeus e Iris ampliati a liv 8, e vado spesso in giro di Venge Ligh.
    Secondo me il gioco negli ultimi anni è peggiorato perché ha perso il senso e la tecnica di game, è sempre stato classificato come "Sparatutto" ma per come è stato ideato agli utenti piaceva di più per via della personalizzazione dello stile di combattimento, quindi molti lo vedevano più come un game di strategia. Molti oggi si lamentano che serve troppo a crescere in game, lamentando che una volta con LF 3 avevi tutto, ma pensate a quanto era difficile nel 2009 arrivare a diventare full lf 3. Oggi giochi una settimana e si è già Goliath che spara blu. Il che ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi. Oggi è impossibile fare una caccia a x 2 come tempo fa, o trovare nabbetti che fanno devol insieme come una volta.
    A mio parere il game cominciò a rovinarsi in epoche in cui fu creata la CPU di lancio a scelta, (Li si perse un po il senso del game), la possibilità di riparare sul posto riempie di nemici le mappe, le basi clan tolgono il senso della ditta, la visuale di game è troppo lontana per instaurare una buona tecnica di game, è difficile cliccare ed'è difficile capire chi usa auto-clicc. Bisognerebbe avvicinarla del 5%. Il bordo delle finestre occupa spazio, dovrebbe essere rimpicciolito. L'asta andrebbe rivista, far vedere a tutti cosa hanno puntato porta a far avere cifre tonde, e togliere i colpi di fortuna, tutti gli utenti vedono dove si è puntati meno di 100.000 C e quindi anche per svizzio o per rivedere, tutti puntano qual cosa. Va bene la restituzione dei crediti in caso di perdita ma bisognerebbe togliere la possibilità di vedere l'ultima offerta, (com'era in passato).
    Le materie prime dello Sky-lab andrebbero cambiate, va bene il seprom ma le altre dovrebbero essere materie utilizzabili solo per uppamenti, altrimenti è possibile creare crediti all'infinito senza giocare, e oggi ci sono utenti che arrivano a 5miliardi di Crediti! Vi sembra normale 700milioni per un potenziamento scudo?? Le quest danno una cifra insignificante di crediti, dando ancora più valore ai Player con lo Sky-lab.
    La CPU lancio a scelta andrebbe rivista, bisognerebbe permettere il lancio solo ad "energie di lancio" e portare i tempi di ricarica a diverse ore.
    Astronavi come la Yamato erano più utili quando erano depotenziate e costava 16.000 C.
    (Idem per la Delfcom).
    La BP ha messo un nuova super nave ma ha perso completamente il vecchio senso delle astronavi, e anche le navi a crediti andrebbero più valorizzate con desain e abilità. Ricordo i tempi delle Big Boy Rosse.
    Nel calendario andrebbero aggiunti dei Log File come c'erano in passato.
    Bisognerebbe poter acquistare un pacchetto che ti sblocca per sempre almeno uno dei menù premium, in quanto oggi tra formazioni, munizioni, abilità, mine, bombe int, scudi istantanei, EMP, lancia missili, Hi-Tec e altro, servono 10 mani, 20 PC, e 40 Assistenti da tastiera per riuscire a giocare.
    La stella.... Mi viene da piangere a pensare che è stata depotenziata, e io che pensavo di poter simulare la striscia blu del pilot con quella roba. Almeno portatela al 7,5% o restituite parte degli Uridium. Anche la trapano andrebbe rivista, per chi usa Venge/nostromo/pussat è inutilizzabile. Toglie troppo scudo e velocità, se mentre faccio un alieno di trapano un invisibile mi tira una miscelata mi leva tutto lo scudo e mezza vita, tra il tempo di cambiare formazione, configurazione e scappare, (attivare abilità oppure missili di ghiaccio) ed ecco che si fa BOMMM. La velocità base di Venge, Pussat e Nostromo dovrebbe essere aumentata ancora, anche solo di 5, ma con motori, uppamemento e abilità cambierebbe di molto.
    La pussat dovrebbe avere un'abilità che elimina gli effetti dei ghiaccianti se no diventa più scarsa di Venge.
    E potrei andare avanti all'infinito....
    Nei GG si potrebbe simulare la pausa con una sorta di abilità che porta a 0 tutte le velocità degli alieni e giocatore presenti in mappa.
    Si potrebbero mettere potenziamenti a crediti che potenziano del 2,5% e che non sono sommabili ai pot ad Uridium.
    Bisogna poter mettere all'asta gli equipaggiamenti in disuso, e qui sarebbe utile vedere l'ultima offerta.

    In somma un dietro fornt che senza eliminare del tutto le novità del game faccia un po tornare la tecnica di gioco al 2009. In oltre credo che Dark debba essere più pubblicizzato, viste le dimensioni del game è strano che pochi in giro lo conoscono.
     
  2. Ogni volta che depotenziano qualcosa vi lamentate e chiedete rimborsi che non arriveranno mai, sono aggiornamenti fatti per riequilibrare e variare il gioco, giusti o sbagliati che siano ma non potete chiedere rimborsi a destra e a manca; i potenziamenti sono già abbastanza presenti ad uridium, mettendo pot a crediti vai solo ad aumentare il divario che tanto lamenti perché costerebbero molto e in pochi potrebbero sostenerne il continuo costo di aggiornamento.
    La pausa nel gate non ha senso di esistere, annullerebbe il senso delle vite (che di per sé sono già troppe, prima eran soltanto 3) se sai di doverti fermare fai solo le stage che puoi fare in quel momento e procedi altrimenti scoppi e poi rifai la stage, avendo una modalità pausa non rischieresti più di perdere il portale cosa già molto difficile anche per un player non UFE, per i file log non ha senso rimetterli nel calendario, fai portali la domenica e ne guadagni a palate, perché aumentare il tempo della CPU lancio? uno connette per giocare e passare il tempo (la bp non condivide appieno e vuole la sua bella fetta dai nostri stipendi) ma se un player per giocare e fare una semplice quest magari deve fare il giro interno delle mappa e a coordinate quasi raggiunte ingaggia e scoppia dovrà ripercorrere tutte le mappe sperando di arrivarci, sopratutto i piccoli sarebbero impossibilitati e frustrati nel spostarsi tra le mappe poiché scoppieranno almeno un paio di volte nel mentre della quest.
    Per questo boccio la proposta.
     
  3. Aggiungo (non vorrei sbagliarmi) ma hai infranto il regolamento e credo non sia la prima volta, ti cito i punti in questione:

    "Onde evitare la chiusura immediata (e motivata) e l'archiviazione, ogni sondaggio dovrà rispettare i seguenti requisiti:
    • Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione)."
     
  4. Credevo che valesse solo per la sezione di Idee e proposte di aggiornamento
     
  5. Capisco che sia un sondaggio esplorativo ma è pur sempre una proposta.
    In ogni caso non torneranno mai indietro il gioco gli è sfuggito di mano da troppo tempo direi almeno dall'introduzione delle basi spaziali e delle prime navi da supporto ma già anche prima avevano fatto nerf e porcherie varie che hanno reso inutili acquisti di item per cui alcuni hanno tirato fuori bei soldi in ricariche nerf dovuti essenzialmente all'introduzione appunto di cose sempre nuove (e care) per cui si aveva un certo vantaggio a fare uridium(penso al camikaze e moduli vari, formazioni UAV, al LOW fatto con l'aegis che pagava bene).tutto per il solo scopo di guadagnare e basta limitando al massimo le risorse reperibili farmando la loro politica è questa e chissene frega dei giocatori polli da spennare ne hanno ancora(anche se moltissimi meno di anni fa ed in continuo calo) sia vecchi malati del gioco che qualche nuovo inconsapevole novellino
     
  6. gAia1972

    gAia1972 User

    il gioco va anche bene ma ce' un problema per il fatto che il multi dita a fatto smettere di giocare la gente. E in 4/4 non ci sono piu battaglie come una volta, servirebbero portali in quella mappa che portino a mappe nuove con risorse da fare che fanno munizioni rilevanti. Pensare a queste proposte sarebbe un inizio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.