Missioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -..CrAzY..-, il 25 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, oggi volevo esporre un mio problema con una particolare missione: entro i limiti.
    Questa missione richiede l uccisione di 10 impulse II e di uppare i propri laser e missili al promerium. Ed è proprio quest ultimo che causa il problema: al momento ho circa 70mila missili al seprom sulla mia nave. Io non ho tutto questo tempo per giocare e i missili vanno giu parecchio lenti. Mi chiedevo se non ci fosse un alternativa.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Sì, l'alternativa c'è: non accettare la missione (o aspettare di aver esaurito tutte le munizioni, nel tuo caso i missili, uppati a seprom prima d'accettarla). Dai commenti in chat, mi pare di aver capito che un numero piuttosto elevato di player ha deciso di fare in questo modo piuttosto che sprecare quantità immense di laser uppati a seprom.
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  3. 70 mila missili te li rifai con un solo invio di seprom, io ho buttato via 14 milioni di missili uppati. Ah, ho già rifatto 2 milioni di missili uppati.
     
  4. Dovrebbero rimodulare le richieste per le quest in questione o dare la possibilità di poter 'parcheggiare' nell'inventario i potenziamenti dei missili e dei laser in modo da poter eventualmente utilizzare qualche altro tipo di materiale per il potenziamento. Non mi sembra corretto legare le quest a richieste stravaganti del tipo di gettare al vento il lavoro di molto tempo.
    Sicuramente queste quest non saranno mai da me fatte finchè rimarranno in questi termini.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.